CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 80 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Questo terminale possiede 2 recovery:
    recovery normale (che di norma sostituisci quando metti la twrp) con il quale puoi fare: wipe cache, wipe data/factory reset, reboot.
    eRecovery (emrgence recevoery) dovresi poter scaricare tramite wi-fi firmware stock per cercare si sbrickare (in caso di brick) ma per ora non funge. In più puoi fare reboot e shutdown.
    Per rimettere di nuovo twrp non ci vuole niente. Visto che usi i comandi tramite linux:
    entra in modalità fastboot e poi digita:
    fastboot oem unlock xxxxxxxxxx e sblocchi il bootloader. Appena confermi per sbloccare, premi subito e mantieni premuto solo il tasto vol- cosi ritorni di nuovo in fastboot mode.
    poi digita il codice:
    fastboot flash recovery xxxxx.img (dove xxxxxx è il nome della twrp recovery, ovviamente dovrai anche dare il percorso corretto).
    Altrimenti fai tutto con il tool.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Questo terminale possiede 2 recovery:
    recovery normale (che di norma sostituisci quando metti la twrp) con il quale puoi fare: wipe cache, wipe data/factory reset, reboot.
    eRecovery (emrgence recevoery) dovresi poter scaricare tramite wi-fi firmware stock per cercare si sbrickare (in caso di brick) ma per ora non funge. In più puoi fare reboot e shutdown.
    Ah ecco.. ho capito.. su quella recovery ci sono capitato ieri notte, ma effettivamente non scaricava nulla

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Per rimettere di nuovo twrp non ci vuole niente. Visto che usi i comandi tramite linux:
    entra in modalità fastboot e poi digita:
    fastboot oem unlock xxxxxxxxxx e sblocchi il bootloader. Appena confermi per sbloccare, premi subito e mantieni premuto solo il tasto vol- cosi ritorni di nuovo in fastboot mode.
    poi digita il codice:
    fastboot flash recovery xxxxx.img (dove xxxxxx è il nome della twrp recovery, ovviamente dovrai anche dare il percorso corretto).
    Altrimenti fai tutto con il tool.
    Sì sì, ho fatto così anche prima per rimettere la stock
    Grazie ancora per tutto il supporto!

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a dedicarmi un po, ho ripreso tutto ciò che serviva e ho seguito passo passo la tua guida. Purtroppo mi sono piantato subito perchè il Toolkit non mi riconosce il dispositivo. Il messaggio è "No device detected..." ma hisuite lo riconosce. Secondo te cosa devo fare?

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Echtelion Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a dedicarmi un po, ho ripreso tutto ciò che serviva e ho seguito passo passo la tua guida. Purtroppo mi sono piantato subito perchè il Toolkit non mi riconosce il dispositivo. Il messaggio è "No device detected..." ma hisuite lo riconosce. Secondo te cosa devo fare?
    Vai in impostazioni> opzioni sviluppatore> spunta la voce Debug USB

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto, appena partito il toolkit mi chiede di consentire il debug usb, do ok, ma comunque non lo riconosce.

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se puo essere utile, ma hisuite mi riconosce il dispositivo come hi6250...

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Il comando adb devices lo vede 4TE7N1.... ma il Toolkit no...

  9. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Se sei pratico di adb, procedi da li. Fai prima. Comunque è normale che adb te lo conosce con il numero di serie.
    Per il toolkit appena lo avvii prova a togliere la spunta su "Activate device check?". Una volta fatto collega il cell al pc.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto. Togliendo la spunta il telefono è riconosciuto e passa correttamente in modalità FASTBOOT & Rescue. Nella schermata del cel ho le due diciture phone unlocked e FRP unlock ma, provando a rimettere TWRP non riesce e mi da il messaggio "Something went wrong. Maybe yout boot-loader is still locked?" Provato anche a saltare la fase di installazione di TWRP e seguendo la tua guida nella foto numero 9, ma il messaggio era sempre quello

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Echtelion Visualizza il messaggio
    Fatto. Togliendo la spunta il telefono è riconosciuto e passa correttamente in modalità FASTBOOT & Rescue. Nella schermata del cel ho le due diciture phone unlocked e FRP unlock ma, provando a rimettere TWRP non riesce e mi da il messaggio "Something went wrong. Maybe yout boot-loader is still locked?" Provato anche a saltare la fase di installazione di TWRP e seguendo la tua guida nella foto numero 9, ma il messaggio era sempre quello
    Se ti compaiono quei errori molto probabilmente il tuo bootloader è ancora bloccato, quindi devi sbloccarlo. Lo so, sembra strano ma anche a me capita ciò: la scritta in rosso Phone unlocked ma in realtà è locked. Questo mi succede quando faccio il downgrade da emui5 android7 ad emui4.1 android6.
    Ultima modifica di 7Slevin; 09-12-16 alle 23:10

Pagina 26 di 80 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy