CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di abbastanza


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avete provato con questa app scaricabile dal playstore?
    Font Reset theme for EMUI

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi scusate dopo aggiornamento procedura b130 devo effettuare hard reset affinché sparisca il logo Vodafone perché a me compare il logo all'accensione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inirchie78 Visualizza il messaggio
    Quindi scusate dopo aggiornamento procedura b130 devo effettuare hard reset affinché sparisca il logo Vodafone perché a me compare il logo all'accensione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    In effetti a me dopo aver sbrandizzato il logo all'accensione è diventato quello della Huawei , però quando il display andava in standby, alla riaccensione ricompariva il logo Tim. Dopo aver resettato in maniera profonda tutto ciò di Tim , è sparito.

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro12 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti a tutti voi che dedicate tanto tempo per passione (come me) , e per i vostri aiuti preziosi. Ora veniamo al mio problema però....
    Allora ho sbrandizzato il mio P9 Lite da Tim alla versione B130 (come da guida iniziale e file più recente) e tutto è andato bene. Poi è uscito il problema del numero di serie C900B130 , ed ho seguito un'altra guida ben fatta per poter cambiare il numero , però occorreva sbloccare e rootare il telefono , ed anche a questo punto tutto riuscito (seguendo l'ottima guida di XDA presente il link nei post precedenti) , però la modifica del famoso file "custom.bin" , non è andata bene , in quanto del famoso file nemmeno l'ombra. A questo punto mollo ed essendo già soddisfatto di aver sbrandizzato , vorrei utilizzarlo così.
    La mia domanda è: come posso rimettere tutto com'era prima subito dopo aver sbrandizzato?
    In questo momento mi escono dei menù (immagino siano causa dell'installazione di TWRP) che a me danno fastidio , ed ho notato pure che resettando il telefonino nella maniera tradizionale (impostazioni/impostazioni avanzate/backup e ripristino) , al riavvio mi rimanda nel menù di TWRP .
    Come posso ritornare indietro?
    Grazie a chiunque mi darà una mano
    Il primo passo da fare è rimettere la recovery originale. Dopo installi il firmware originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    moro12 (31-08-16)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve qualche anima buona può in dicare come effettuare il ripristino alla rom originale dopo aver cambiato recovery ed aver fatto il root del telefono?
    Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Salve qualche anima buona può in dicare come effettuare il ripristino alla rom originale dopo aver cambiato recovery ed aver fatto il root del telefono?
    Grazie.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Leggendo su xda ho trovato queste informazioni che forse fanno al caso....
    -creare una nuova cartella sulla sd card DLOAD con dentro il file UPDATE.APP
    -a telefono Spento premete Vol Up + Vol Giù + Power fino allìaccensione del Logo
    -il Telefono comincia ad aggiornare utilizzando il file update.app dalla cartella / DLOAD

    Questo è stato fatto con TWRP e Root installato . Dopo l'aggiornamento ho perso TWRP e ROOT.
    Dopo l'aggiornamento e 2 ° ripartenza (dopo la Optimizing System) non ho il primo avvertimento di questo.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro12 Visualizza il messaggio
    Leggendo su xda ho trovato queste informazioni che forse fanno al caso....
    -creare una nuova cartella sulla sd card DLOAD con dentro il file UPDATE.APP
    -a telefono Spento premete Vol Up + Vol Giù + Power fino allìaccensione del Logo
    -il Telefono comincia ad aggiornare utilizzando il file update.app dalla cartella / DLOAD

    Questo è stato fatto con TWRP e Root installato . Dopo l'aggiornamento ho perso TWRP e ROOT.
    Dopo l'aggiornamento e 2 ° ripartenza (dopo la Optimizing System) non ho il primo avvertimento di questo.

    Grazie ha funzionato.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho acquistato un P9 Lite brandizzato TIM a buon prezzo e vorrei sbrandizzarlo.
    Le app di TIM sono riuscito a toglierle tutte, bastava entrare nelle proprietá dell'app e tappare "Uninstall", adesso vorrei sapere come potrei togliere la schermata di boot iniziale e mettere la sua originale.

    So che facendo il root del telefono e sbloccando il bootloader si perde la garanzia, ma che succede se sblocco, cambio bootloader e riblocco? La garanzia sará di nuovo valida?

    Facendo il factory reset dal menu che appare subito dopo digitanto il codice *#*#2846579#*#* l'immagine del boot dovrebbe resettarsi?

    Ho letto un pó di pagine indietro ma non sono riuscito a capire come fare.

    I dati del telefono sono i seguenti:
    Build number: VNS-L31C55B130
    Model number: VNS-L31
    Baseband: 21.280.00.00.031

    Grazie dell'aiuto!
    Ultima modifica di Male; 08-09-16 alle 14:32
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho acquistato un P9 Lite brandizzato TIM a buon prezzo e vorrei sbrandizzarlo.
    Le app di TIM sono riuscito a toglierle tutte, bastava entrare nelle proprietá dell'app e tappare "Uninstall", adesso vorrei sapere come potrei togliere la schermata di boot iniziale e mettere la sua originale.

    So che facendo il root del telefono e sbloccando il bootloader si perde la garanzia, ma che succede se sblocco, cambio bootloader e riblocco? La garanzia sará di nuovo valida?

    Facendo il factory reset dal menu che appare subito dopo digitanto il codice *#*#2846579#*#* l'immagine del boot dovrebbe resettarsi?

    Ho letto un pó di pagine indietro ma non sono riuscito a capire come fare.

    I dati del telefono sono i seguenti:
    Build number: VNS-L31C55B130
    Model number: VNS-L31
    Baseband: 21.280.00.00.031

    Grazie dell'aiuto!
    Per prima cosa io (cosa che non ho fatto a suo tempo) farei un bel backup con TWRP. Si lo so, devi prima fare il root ma almeno hai una copia fedele di tutto il cellulare. Poi installi la rom che più gradisci. Qualora avessi bisogno di riportarlo come mamma l'ha fatto fa il restore da TWRP.




    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho acquistato un P9 Lite brandizzato TIM a buon prezzo e vorrei sbrandizzarlo.
    Le app di TIM sono riuscito a toglierle tutte, bastava entrare nelle proprietá dell'app e tappare "Uninstall", adesso vorrei sapere come potrei togliere la schermata di boot iniziale e mettere la sua originale.

    So che facendo il root del telefono e sbloccando il bootloader si perde la garanzia, ma che succede se sblocco, cambio bootloader e riblocco? La garanzia sará di nuovo valida?

    Facendo il factory reset dal menu che appare subito dopo digitanto il codice *#*#2846579#*#* l'immagine del boot dovrebbe resettarsi?

    Ho letto un pó di pagine indietro ma non sono riuscito a capire come fare.

    I dati del telefono sono i seguenti:
    Build number: VNS-L31C55B130
    Model number: VNS-L31
    Baseband: 21.280.00.00.031

    Grazie dell'aiuto!
    Io avevo la tua stessa situazione (stesso brand Tim) , ed ho fatto la procedura alla prima pagina , logicamente con l'ultimo aggiornamento (B130) . Una volta riavviato però non tutto è tornato no brand (esempio in standby il logo tim c'era ancora) . Allora seguendo la guida per sbloccare e rootare installando TWRP , per poter rimediare pure alla modifica della versione C900B130 ( tra l'altro mai trovato il famoso file .bin da modificare !!!) , ho fatto vari tentativi di reset vari. Effettivamente tutto è diventato ufficialmente un no brand.
    A questo punto , dandomi fastidio il messaggio iniziale di sblocco , ho fatto il restore da TWRP sempre con l'ultimo aggiornamento (B130) utilizzando però il file zippato originale.
    Al riavvio tutto è tornato senza sblocco , senza root , e con versione B130 senza brand .
    Unico problema è la versione C900B130 , però ho letto in giro che gli aggiornamenti si possono fare lo stesso utilizzando la modalità manuale con il software Hi Suite.

Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy