CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di Papagnol


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lenovo A806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile...
    basta seguire le guide.

    Così come sblocchi il bootloader puoi ribloccarlo.
    Ma se tipo sono su una custom rom e voglio ritornare ad esempio con il firmware stock brandizzato tim (che io monto)?
    C'è qualche guida in merito, o una volta moddato l unica soluzione di firmware stock riflashabile è quella "globale" di Huawei?

  2.  
  3. #652
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Secondo me hai eliminato i file che servono a contenere quelle informazioni e non si sono ricreati..
    Sempre, "secondo me" un Factory Reset e installare rom da zero..

    Ma senti i guru del modding
    tony e @Roxainer . messaggi spostati nella sezione modding, discussione "operazioni di modding"
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Stavo pensando di installare la prima custom rom sul mio p9 lite (probabilmente opterò per lineage 14.1) ma mi è sorto un dubbio: le custom rom supportano la funzionalità dello sblocco tramite impronta digitale? Nei video che ho visto su youtube non mi pare di aver visto questo genere di cose. Grazie in anticipo

  5. #654
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dean8794 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Stavo pensando di installare la prima custom rom sul mio p9 lite (probabilmente opterò per lineage 14.1) ma mi è sorto un dubbio: le custom rom supportano la funzionalità dello sblocco tramite impronta digitale? Nei video che ho visto su youtube non mi pare di aver visto questo genere di cose. Grazie in anticipo
    messaggio spostato in sezione modding, thread supporto

    credo supportino tranquillamente la gestioe delle impronte.Comunque Vediamo se qualche possessore può darti conferma.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere come posso tornare alla versione stock del mio Huawei p9 lite b363 Wind

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
    Ho un problema che da ieri sera mi sta "spaventando".

    Ho un p9lite vns-l31,
    ho eseguito lo sblocco del bootloader e sbrandizzato senza problemi alla versione fw b160, solo che al momento dell update non mi faceva aggiornare dicendo che non c'erano aggiornamenti.
    Cosi' ho pensato di effettuare un'altra nodifica, questa volta con la guida in TWRP, con aggiornamento dell'oeminfo L31C432oemInfo-SS :raff: ...al riavvio lo schermo e' nero, nessuna luce di notifica, nessuna vibrazione.......

    Collegandolo in fastboot me lo riconosce e riesco anche ad installare fari fw boot-recovery-cust-system.......peccato che al fastboot reboot non cambia niente....

    Cosa posso fare? (non ditemi di portarlo all'assistenza grazie :ihih

    Ho scaricato anche SRKToolHuawei-STABLE-V1.3-20160619, che a quanto pare mi puo' dare una mano a ripristinare l'oeminfo e tutto l'ambaradan, ma non so quali file usare.

    Qualcuno puo' aiutarmi?

    Grazie:grazie:

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    ho un p9 lite sbrandinzzato, prima era wind. Versione attuale VNS-L31C432B393. E' un single sim + sd card.

    Ultimamente sono passato a tim, ma il telefono ha una ricezione pessima. Non riesco a fare/ricevere telefonate in posti chiusi o in determinate zone, mentre negli stessi posti la rete 4G funziona bene!
    A volte non riesco a parlare chiaramente nonostante le tacche sul cell ci sono... non capisco...

    Vorrei chiedervi, voi che versione di banda base avete? Può essere questo il problema? La mia riporta: 21.286.00.00.050
    Ultima modifica di blueven; 05-12-17 alle 13:24

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io riporto un problema abbastanza grave per quanto riguarda lo sblocco del mio Huawei p9 lite.
    Il dispositivo era in Root con bootloader sbloccato e TWRP. ma dopo a seguito di qualche problema, l'ho portato in riparazione ma non sono riusciti nel loro intento.
    Ora il dispositivo è Locked, il bootloader è bloccato e non ho il codice per sbloccarlo nè i dati per ricavare il codice sblocco come "il codice prodotto" ho soltanto IMEI e SN.
    Non ha più la TWRP e il ROOT superSU non so se è ancora installato.
    Il dispositivo non parte, rimane in Recovery mode, tramite dload ho provato a installare i firmware aggiornati dal sito ufficiale ma nulla.
    ho fatto Wipe cache partition e Factory reset, ma quest'ultima si blocca. cosa mi consigliate?

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho un GROSSO problema. Ho deciso di fare il rollback dalla Elite Rom(Procedura che avevo svolto più volte). Dopo aver flashato le oem info l'update per marshmallow non partiva e ho deciso di flashare le stock recovery.img e boot.img. Ne ho ricavato che il telefono non parte nè in recovery nè in dload nè in fastboot e sono in error mode. Cosa posso fare?

  11. #660
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra078 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un GROSSO problema. ... Cosa posso fare?
    Chissà se può aiutare...
    https://forum.xda-developers.com/hua...-asap-t3519108

    Magari hai fortuna.

    🤞

  12. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    Aníkitos (27-01-18)

Pagina 66 di 80 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy