CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 164
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - GUIDA - Abilitazione seconda SIM [Modello VNS-L31]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegodemart Visualizza il messaggio
    Lo so infatti ho chiesto scusa.. Cm grazie mille x l'informazione
    Se hai qualche altra domanda, scrivi nell'altra sezione (modding)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, Volevo chiedere se qualche buon'anima mi spiega o mi fornisce il link sul come trasformare il P9 Lite no brand da mono sim a dual sim. La procedura comporta la perdita dei dati? E sopratutto gli aggiornamenti continuano ad essere attivi anche dopo questa conversione? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi utili indicazioni. Buona serata a tutti.
    Ultima modifica di Giadac; 20-04-18 alle 20:24

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi sono letto tutto il post, ma però non ho trovato nulla che fa al caso mio almeno credo.
    Premesso questo , io ho un P9lite che avevo a suo tempo sbrandizzato da tim, attualmente ho su la versioneVNS-L31C432B381.
    La mia domanda è questa: per trasformarlo in dual sim devo inserire prima il file oeminfo e poi il firmware del dual sim, oppure basta solo che installo il file OEMINFO senza metterci sul il firmware del dual?
    Immagino però che per il dual la versione dovrebbe essere la B380 finale. Se cosi fosse dopo aver installatao oeminfo dovrei rinstallarci anche questa versione giusto?

    Il tutto sempre installando prima TWRP?


    Grazie per l'aiuto

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    seguito la guida e adesso funziona alla grande con 2 sim. grazie

    p.s il mio era un vodafone, adesso con la 161 b e' pure sbrandizzato.

    Ma scusate , il firmware no brand del P9 LITE per il dual sim non è la versione con il numero pari la B160? Vedo che tutti parlate della b161 che ho io perchè non mai aggiornato a NOUGAT ma a me è single sim

    boh

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Come fare per sbloccare bootloder del P9 lite????
    perchè vorrei convertirlo da mono sim a dual sim.

    Grazie

  7. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Come fare per sbloccare bootloder del P9 lite????
    perchè vorrei convertirlo da mono sim a dual sim.

    Grazie
    Ciao! Devi usufruire di un servizio a pagamento, DC Unlocker.
    Il costo si aggira sui 4 euro. Per il 90x100 dei casi funziona ma in rete sono stati segnalati dei casi di incompatibilità.
    Per quanto riguarda la "trasformazione" ricorda che hai solo 1 codice IMEI.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un P9 Lite brandizzato Wind (firmware originale VNS-L31C113B367). Ho seguito la procedura di debrand e ho deciso di abilitare la seconda sim. Così facendo ho potuto installare il firmware B160. Ora però il telefono non trova alcun aggiornamento via OTA, mentre sull'applicazione HiCare esiste un'opzione di aggiornamento per utenti tester in cui viene citata la versione B370, ma al momento dell'accettazione mi dice che non è possibile connettersi al server.
    Ho quindi provato a scaricare manualmente l'aggiornamento B370 e installarlo tramite dload, ma si blocca al 5% dicendomi che il software non è compatibile. Ho anche provato ad aggiornarlo tramite HWOTA ma si blocca poco dopo la verifica dei pacchetti.
    Dove sto sbagliando?

  9. #158
    Androidiano L'avatar di riccese


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    molise
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    credo che tu debba togliere il root e richiudere il bootloader....e poi riprovare l'aggiornamento manuale. (ma sono arrugginito in materia per passaggio ad altro telefono)

  10. #159
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofrida Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un P9 Lite brandizzato Wind (firmware originale VNS-L31C113B367). Ho seguito la procedura di debrand e ho deciso di abilitare la seconda sim. Così facendo ho potuto installare il firmware B160. Ora però il telefono non trova alcun aggiornamento via OTA, mentre sull'applicazione HiCare esiste un'opzione di aggiornamento per utenti tester in cui viene citata la versione B370, ma al momento dell'accettazione mi dice che non è possibile connettersi al server.
    Ho quindi provato a scaricare manualmente l'aggiornamento B370 e installarlo tramite dload, ma si blocca al 5% dicendomi che il software non è compatibile. Ho anche provato ad aggiornarlo tramite HWOTA ma si blocca poco dopo la verifica dei pacchetti.
    Dove sto sbagliando?
    Si blocca perchè i firmware di Nougat non possono essere installati col metodo dload (eccezion fatta per quelli di servizio).
    Se hai il codice di sblocco, sblocca nuovamente il bootloader, installa una TWRP per Marshmallow, visto che sei sulla versione b160 e utilizza direttamente la TWRP per l'installazione del firmware (se ottieni gli errori 7 e 9 ignorali).

    NB: Il passaggio da Marshmallow a Nougat in manera normale, sui dispositivi Huawei P9 Lite avviene tramite l'app HiCare
    Ultima modifica di JuJu75; 14-11-18 alle 18:15

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Si blocca perchè i firmware di Nougat non possono essere installati col metodo dload (eccezion fatta per quelli di servizio).
    Se hai il codice di sblocco, sblocca nuovamente il bootloader, installa una TWRP per Marshmallow, visto che sei sulla versione b160 e utilizza direttamente la TWRP per l'installazione del firmware (se ottieni gli errori 7 e 9 ignorali).

    NB: Il passaggio da Marshmallow a Nougat in manera normale, sui dispositivi Huawei P9 Lite avviene tramite l'app HiCare
    Ho seguito il tuo consiglio ed installato la versione B370 tramite TWRP. Durante l'installazione dei due (unici) pacchetti "update.zip" e "update_data_full_VNS-L31_hw_eu.zip" mi ha dato due errori "Failed to mount '/cust' (Invalid argument)" e "Failed to mount '/system' (Invalid argument)". Nonostante tutto sembra che li abbia installati, ma ora sotto informazioni del telefono leggo "NRD90M test-keys" e ho notato che alcune funzionalità di base (come la tastiera) risultano mancanti o non funzionanti.

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy