CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 192
Discussione:

[Huawei P9lite] Firmware aggiornati Brand ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di scaricare il firmware VNS-L31C55B160 --> FULL per TIM ma la pagina e' of line

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile reinstallare il firmware da zero? Mi spiego meglio. Vorrei cancellare tutto il sistema, per poi installarlo in modo da avere un firmware pulito senza residui di versioni vecchie. Perché io avevo la versione Vodafone e dopo averlo reso no brend ho dei problemi con la linea 4G.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegy60 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di scaricare il firmware VNS-L31C55B160 --> FULL per TIM ma la pagina e' of line
    Grazie per la segnalazione, avevi ragione e ho provveduto a sostituire i link. Ora dovrebbe andare tutto bene.

    E' possibile reinstallare il firmware da zero? Mi spiego meglio. Vorrei cancellare tutto il sistema, per poi installarlo in modo da avere un firmware pulito senza residui di versioni vecchie. Perché io avevo la versione Vodafone e dopo averlo reso no brend ho dei problemi con la linea 4G.
    Si anch'io ho riscontrato problemi di connessione quando tempo fa ho provato a installare firmware no brand sopra al firmware brand, come hai fatto tu, e quindi ritrovarmi con un C900. Per rimediare scaricati e installati la versione FULL di vodafone VNS-L31C02B123 e poi esegui pure hard reset, ti ritroverai con il cell come il primo giorno in cui l'hai acceso. (se hai attivato un account google, dopo l'hard reset ti chiederà di inserire email e password di tale account, quindi cerca di ricordarti i tuoi dati. Altrimenti disattiva tale opzione).
    Ultima modifica di 7Slevin; 03-12-16 alle 20:59

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, avevi ragione e ho provveduto a sostituire i link. Ora dovrebbe andare tutto bene.



    Si anch'io ho riscontrato problemi di connessione quando tempo fa ho provato a installare firmware no brand sopra al firmware brand, come hai fatto tu, e quindi ritrovarmi con un C900. Per rimediare scaricati e installati la versione FULL di vodafone VNS-L31C02B123 e poi esegui pure hard reset, ti ritroverai con il cell come il primo giorno in cui l'hai acceso. (se hai attivato un account google, dopo l'hard reset ti chiederà di inserire email e password di tale account, quindi cerca di ricordarti i tuoi dati. Altrimenti disattiva tale opzione).
    Quindi la procedura sarebbe che devo sblocco il bootloader, flashare la custom recovery, flashare oeminfo di vodafone e installare il firmware da te indicato tramite la procedura di huawei della combinazione tasti giusto?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Non penso tu abbia fatto tutta questa procedura in passato. Se tu avessi fatto questo e ora ti ritrovi con C432B1XX allora non dovresti avere alcun problema. Molto probabilmente tu hai tagliato tutti i passaggi e ora ti trovi con C900B1XX. Se è il caso del C900, non c'è bisogno che effettui tutti quei passaggi. Basta che esegui la procedura in prima pagina installando la C02B123 e in più fai un hard reset. (entra in recovery spingendo da telefono spento vol+ e power, qui fai wipe cache partition e wipe data/factory reset).

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Non penso tu abbia fatto tutta questa procedura in passato. Se tu avessi fatto questo e ora ti ritrovi con C432B1XX allora non dovresti avere alcun problema. Molto probabilmente tu hai tagliato tutti i passaggi e ora ti trovi con C900B1XX. Se è il caso del C900, non c'è bisogno che effettui tutti quei passaggi. Basta che esegui la procedura in prima pagina installando la C02B123 e in più fai un hard reset. (entra in recovery spingendo da telefono spento vol+ e power, qui fai wipe cache partition e wipe data/factory reset).
    Si ho eseguito quella procedura flashando anche i file oeminfo per la versione nobrand, infatti mi ritrovo la versione C432B161. Ma voglio ritornare alla versione iniziale dell cell. rimettendo il suo brand originale visto che mi è stato detto che il problema della connessione può essere dovuto al fatto che era branderizzato vodafone ed io ho eseguito la sbranderizzazione. Quindi se voglio tornare alla condizione brand iniziale devo risbloccare il bootloader, flashare la custom recovery, flashare i file oeminfo della versione vodafone e poi installare il firmware vodafone facendo anche un hard reset

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si la procedura è quella da te descritta. E' strano che dipenda dal no brand. Al massimo potrebbe essere un problema del B161 e quindi puoi provare a tornare indietro alla B151. Oppure semplicemente fai un hard reset ora, altrimenti dubito fortemente che tu possa risolvere con il brand. Se il problema persiste nel no brand, quasi sicuramente te lo ritroverai nel firmware brand e quindi in quel caso sarà proprio un problema del gestore della tua compagnia telefonica. In ordine io ti consiglio di:
    1) fare hard reset ora e provare a vedere se funge bene;
    2) fare downgrade alla b151 e quindi testarlo se va bene (per il downgrade devi necesseriamente rimettere la oeminfo C432);
    3) ultima opzione rimettere il tuo vecchio brand o altro brand con conseguente cambio oeminfo.
    Ho inserito come ultima chance quella di tornare indietro al tuo vecchio firmware perchè sei l'unico che ha questo problema con il no brand.

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ...sono riuscito a fare il download

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Si la procedura è quella da te descritta. E' strano che dipenda dal no brand. Al massimo potrebbe essere un problema del B161 e quindi puoi provare a tornare indietro alla B151. Oppure semplicemente fai un hard reset ora, altrimenti dubito fortemente che tu possa risolvere con il brand. Se il problema persiste nel no brand, quasi sicuramente te lo ritroverai nel firmware brand e quindi in quel caso sarà proprio un problema del gestore della tua compagnia telefonica. In ordine io ti consiglio di:
    1) fare hard reset ora e provare a vedere se funge bene;
    2) fare downgrade alla b151 e quindi testarlo se va bene (per il downgrade devi necesseriamente rimettere la oeminfo C432);
    3) ultima opzione rimettere il tuo vecchio brand o altro brand con conseguente cambio oeminfo.
    Ho inserito come ultima chance quella di tornare indietro al tuo vecchio firmware perchè sei l'unico che ha questo problema con il no brand.
    Proverò. Comunque ti ringrazio mille per l'aiuto

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Per una procedura completa non basta solo questo. Devi sbloccare bootloader, flashare custom recovery, cambiare oeminfo ed infine mettere un firmware no brand.
    Molti tendono a mettere direttamente il firmware no brand e poi si ritrovano con errori e non poter utilizzare il cell. Fino alla C432B151 non c'erano errori e andava bene, con la C432B161 non ti conviene per niente flashare sopra al brand tim un firmware no brand o di altro brand.
    perciò posso installare la 151 no brand e poi andare OTA alla 161?

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy