CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 80 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 792
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Supporto alle Operazioni modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcloux8 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi quale č la differenza fra "Branding semplice" e quello con "Sblocco bootloader"? Ovviamente c'č qualche differenza ma non capisco quale.
    Per il debranding semplice il file UPDATE.APP deve essere scaricato relativamente al brand sul telefono? Grazie
    Ciao, il debrand semplice non č vero modding.. in pratica metti un firmware che ti permettere di togliere i brand tutto qui. Lo sblocco bootloader invece ti apre una miriade di possibilitŕ che vanno dall'installatore una rom a fare il root o a aumentare/diminuire le prestazioni ecc. La seconda opzione ovviamente č molto piů "pericolosa" se non sai cosa fai.

    Dal mio Huawei P9 lite 😋

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, come da titolo la mia domanda riguarda le modalitŕ di root...
    A questo punto conviene fare lo sblocco e il root ora o aspettare l'aggiornamento e poi procedere?

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Scusate ragazzi sono nuovo nel forum. Ieri ho installato un app Screen Shift[ROOT] ho modificato la risoluzione del dispositivo per ottenere il drawer "con 5 spazi" riavvio ,funziona alla grande.Questa mattina ho acceso il dispositivo e mi sono ritrovato con le schermate enormi e che escono dallo schermo e il drawer stock é inutilizzabile dandomi errori continui e bloccandosi.L unico modo per accedere alle app é google now.HO provato ad aprire es file explorer e riesco con un po' di difficoltŕ ad accedere al build.prop il problema é che non ho idea di cosa cambiare per tornare alla vecchia risoluzione

  5. #334
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra078 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sono nuovo nel forum. Ieri ho installato un app Screen Shift[ROOT] ho modificato la risoluzione del dispositivo per ottenere il drawer "con 5 spazi" riavvio ,funziona alla grande.Questa mattina ho acceso il dispositivo e mi sono ritrovato con le schermate enormi e che escono dallo schermo e il drawer stock é inutilizzabile dandomi errori continui e bloccandosi.L unico modo per accedere alle app é google now.HO provato ad aprire es file explorer e riesco con un po' di difficoltŕ ad accedere al build.prop il problema é che non ho idea di cosa cambiare per tornare alla vecchia risoluzione
    spostato nella discussione corretta

    Consiglio un reset

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Fra078 (18-01-17)

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per reset intendi un ritorno ai dati di fabbrica o un'istallazione di una stock rom?

  8. #336
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra078 Visualizza il messaggio
    per reset intendi un ritorno ai dati di fabbrica o un'istallazione di una stock rom?
    Ambedue le operazioni dovrebbero andare. Probabilmente meglio un'istallazione di una ROM stock.
    Ultima modifica di Aníkitos; 18-01-17 alle 16:18
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, chiedo scusa se č stato giŕ chiesto ma sul web ho trovato molte opinioni discordanti al riguardo. Ho acquistato lunedě il P9 Lite, per la mia sbadataggine l'ho preso brandizzato Vodafone, dovendo pagare per renderlo preferisco tenerlo visto che mi č stato anche detto che le differenze non si fanno sentire cosě tanto rispetto ad un noBrand. La mia domanda č, il debrand del telefono invalida la garanzia?

  10. #338
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chiedo scusa se č stato giŕ chiesto ma sul web ho trovato molte opinioni discordanti al riguardo. Ho acquistato lunedě il P9 Lite, per la mia sbadataggine l'ho preso brandizzato Vodafone, dovendo pagare per renderlo preferisco tenerlo visto che mi č stato anche detto che le differenze non si fanno sentire cosě tanto rispetto ad un noBrand. La mia domanda č, il debrand del telefono invalida la garanzia?
    Allora...se l'operazione viene eseguita correttamente nel caso d'invio in garanzia per problemi hardware l'assistenza non andrŕ ad indagare su possibili modifiche software.
    Se sbagli la procedura e devi mandarglielo in riparazione paghi. Perché in quel caso non avrai che inventargli.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #339
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Allora...se l'operazione viene eseguita correttamente nel caso d'invio in garanzia per problemi hardware l'assistenza non andrŕ ad indagare su possibili modifiche software.
    Se sbagli la procedura e devi mandarglielo in riparazione paghi. Perché in quel caso non avrai che inventargli.
    spostato nella discussione corretta

    a parte che le guide attuale non garantisco funzionino anche per nougat ma, in ogni caso la scelta č puramente soggettiva

  12. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho capito bene? Per sbrandizzare é obbligatorio sbloccare il bootloader, installare la recovery twrp e flashare l'oeminfo corretto? Altrimenti niente? No perché facendo questo lavoro poi probabilmente non ha piů senso flashare la rom stock ma qualcos'altro no? Gli ota li prende o con twrp no?

Pagina 34 di 80 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy