CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 420
Discussione:

[Huawei P9Lite] - GUIDA - Debrand P9Lite modelli VNS L11/L31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prova a rifare tutta la procedura di sbrandizzo con la giuda di slevin.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Woldemort Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un piccolo problema... stavo seguendo questa guida per sbrandizzare il mio p9 lite vodafone che però si è aggiornato a nughat e mi sono bloccato all'installazione della recovery... in'oltre non posso attivare più lo sblocco oem dalle impostazioni sviluppatore... vorrei resettare il device con la rom stock ma non riesco a farlo potete darmi una mano a risolvere il problema? anche installando una custum room in qualche modo... attualmente ho solo il bootloader sbloccato e un messaggio che me lo ricorda ad ogni avvio... non riesco ad entrare nella recovery originale probabilmente c'è stato qualche problema mentre inserivo la recovery modificata della guida. grazie a tutti
    purtroppo la guida di 7Slevin, che è ottima, non comprende la recovery compatibile con Nougat.
    scarica questa RRecovery_N_P9Lite_+Recovery_rc3 , estrai il file "recovery.img" di circa 41MB dentro la cartella di 7Slevin (o dove preferisci) e usi quella come recovery, poi prosegui la procedura come da guida.
    vedrai che funziona tutto.

  4. #243
    GARUDA94
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti! ho un problema con il mio huawei p9 lite..il telefono si accende, parte la configurazione iniziale ma non si connette a nessuna rete wifi, anzi non me lo fa proprio attivare (ne wifi ne bluetooth)! nonostante questo se metto la sim, una volta immesso il codice pin, lo smartphone invece di continuare la configurazione, torna al punto di partenza. ho provato a fare reset e hard reset, la situazione non cambia. ho provato a fare un flash del firmware tramite sd con il metodo dload ma il processo si ferma al 5% e non va piu avanti. vorrei poter fare un flash tramite fastboot ma il pc non riconosce il cellulare in quanto non ho la modalità debug usb abilitata. ho provato, premendo ripetutamente su Numero di serie in info telefono ad attivare le opzioni sviluppatore ma niente, tutto inutile, lo smartphone non da alcun segnale. attivando queste opzioni e quindi il debug usb potrei sistemare tutto..come posso fare?la versione del firmware è vns-l31c113b150 brand wind emui 4.1.1 android 6.0... vi ringrazio anticipatamente e scusate la lunghezza del messaggio..

  5. #244
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GARUDA94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ho un problema con il mio huawei p9 lite..il telefono si accende, parte la configurazione iniziale ma non si connette a nessuna rete wifi, anzi non me lo fa proprio attivare (ne wifi ne bluetooth)! nonostante questo se metto la sim, una volta immesso il codice pin, lo smartphone invece di continuare la configurazione, torna al punto di partenza. ho provato a fare reset e hard reset, la situazione non cambia. ho provato a fare un flash del firmware tramite sd con il metodo dload ma il processo si ferma al 5% e non va piu avanti. vorrei poter fare un flash tramite fastboot ma il pc non riconosce il cellulare in quanto non ho la modalità debug usb abilitata. ho provato, premendo ripetutamente su Numero di serie in info telefono ad attivare le opzioni sviluppatore ma niente, tutto inutile, lo smartphone non da alcun segnale. attivando queste opzioni e quindi il debug usb potrei sistemare tutto..come posso fare?la versione del firmware è vns-l31c113b150 brand wind emui 4.1.1 android 6.0... vi ringrazio anticipatamente e scusate la lunghezza del messaggio..
    Direi che è da trattare nella Sezione del Terminale....

    Sposto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    il tuo è un terminale brandizzato. Prova a sbrandizzarlo con la guida che trovi nel forum e poi ad aggiornarlo.

  7. #246
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si riesce a convertire questa guida per Huawei Nova? l'OEM info può essere sostituito manualmente?

  8. #247
    GARUDA94
    Guest
    Predefinito

    grazie per la risposta..ma nella guida per sbrandizzare il terminale la prima cosa che suggeriscono di fare è quella di attivare le opzioni sviluppatore per sbloccare lo sblocco costruttore, quindi non ho modo di continuare visto che sul mio huawei queste benedette opzioni non spuntano premendo ripetutamente su numero build..vi prego aiutatemi..attivando le opzioni sviluppatore riuscire a risolvere..

  9. #248
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GARUDA94 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta..ma nella guida per sbrandizzare il terminale la prima cosa che suggeriscono di fare è quella di attivare le opzioni sviluppatore per sbloccare lo sblocco costruttore, quindi non ho modo di continuare visto che sul mio huawei queste benedette opzioni non spuntano premendo ripetutamente su numero build..vi prego aiutatemi..attivando le opzioni sviluppatore riuscire a risolvere..

    messaggi spostati in sezione modding, discussione debrand


    Avevi già letto le guide in sezione? In ogni caso in questa discussione il tuo problema dovrebbe avere maggior visibilità
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #249
    GARUDA94
    Guest
    Predefinito

    sisi ho letto praticamente tutto quello che ho trovato in rete ma niente, su qualunque dispositivo si riescono a sbloccare queste opzioni sviluppatore meno che in questo..ho provato anche su altri p9 lite riuscendo, cosi per capire se stavo sbagliando qualcosa..comunque ti ringrazio, è la prima volta che scrivo sui forum e sono poco pratico :')

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga' ho bisogno di una mano. Mi ritrovo con un p9l che indica VNS-L31C900B161 nelle info. Mi da svariati problemi, oltre il non aggiornarsi. Come faccio a capire se e' stato messo per errore un C432 ed eventualmente quale rom di quale brand metterci su? C'e' modo di risalire a quale era? Non so attraverso l'imei o altro. Oppure devo procedere in altro modo per avere un telefono funzionante? Ah, dimenticavo, ho solo una sd da 2GB. Ho gia' provato a rimettere su la C432, ma mi da sempre C900 dopo l'update.

Pagina 25 di 42 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy