CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 420
Discussione:

[Huawei P9Lite] - GUIDA - Debrand P9Lite modelli VNS L11/L31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma oltre agli aggiornamenti che altri vantaggi ci sono a sbrandizzare? (ho un p9 lite brand wind)

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Più di un anno fa seguendo la guida ho debrandizzato il telefono, da wind a nobrand.
    Ora vorrei modificarlo per sbloccare il dual sim.
    Ho L'ultimo aggiornamento disponibile l B411 (Nougat), posso procedere direttamente con la guida o dovrei prima fare un downgrade a MM, installare la rom per dualsim e poi aggiornare di nuovo??
    Grazie

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Più di un anno fa seguendo la guida ho debrandizzato il telefono, da wind a nobrand.
    Ora vorrei modificarlo per sbloccare il dual sim.
    Ho L'ultimo aggiornamento disponibile l B411 (Nougat), posso procedere direttamente con la guida o dovrei prima fare un downgrade a MM, installare la rom per dualsim e poi aggiornare di nuovo??
    Grazie

    e quelle che vorrei sapere anche io. Sbrandizzato da tim ma single sim, vorrei farlo diventare dual ma non ho capito se posso procedere inserendo prima oem per il dual e poi installarci la versione per il dual

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto così, al momento di inserire l'oeminfo ho scelto quello dual e poi ho seguito le successive istruzioni di 7slevin completando le sue indicazioni e ora ho il cell dual sim aggiornato alla versione B412.

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così, al momento di inserire l'oeminfo ho scelto quello dual e poi ho seguito le successive istruzioni di 7slevin completando le sue indicazioni e ora ho il cell dual sim aggiornato alla versione B412.

    In sostanza, inserisco OEM per il dual e poi la versione di 7slevin e successivamente attendo gli aggiornamenti per il dual?
    Prima di inserire OEM , hai comunque sbloccato il bootlader e tutto il resto giusto?

    PS: la mia domanda però è questa: ma il file OEM pe il dual posso installare senza installare la TWRP ? Il mio essendo già sbrandizzato posso tornare indietro con il firmware che dice 7slevin mettendo quello per il dual senza installare la TWRP^
    Ultima modifica di yukani; 25-06-18 alle 09:01

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Rifai la procedura e quando devi inserire l'oem info procedi con il dual. Se hai già nougat. prima fai un rollback.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Rifai la procedura e quando devi inserire l'oem info procedi con il dual. Se hai già nougat. prima fai un rollback.
    Mi stai dicendo di ritornare a MM e poi rifare tutta la procedura però per il dual sim?
    Quindi da Nougat non posso passare al dual direttamente?

  9. #298
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo di ritornare a MM e poi rifare tutta la procedura però per il dual sim?
    Quindi da Nougat non posso passare al dual direttamente?
    Ovviamente questa discussione tratta del passaggio da single a dual sim partendo da MM.

    Magari effettuare l'operazione direttamente da Nougat potrebbe essere possibile, ma qualcuno dovrà pure fare da cavia, come ho detto nell'altra discussione.

    Se nessuno prova, l'unica risposta certa potrà essere quella di tornare a MM e seguire le indicazioni riportate in questa discussione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ovviamente questa discussione tratta del passaggio da single a dual sim partendo da MM.

    Magari effettuare l'operazione direttamente da Nougat potrebbe essere possibile, ma qualcuno dovrà pure fare da cavia, come ho detto nell'altra discussione.

    Se nessuno prova, l'unica risposta certa potrà essere quella di tornare a MM e seguire le indicazioni riportate in questa discussione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

    Ok posso farlo io da cavia. L'unica cosa che chiedo , da nougat installo oem per il dual sim e poi metto il firmware per il dual, oppure installando solo OEM già potrei avere abilitato la doppia sim?
    Tieni presente che attualmente ho la versione VNS-L31C432B381, e leggendo ho capito che i numeri dispari sono per il singolo e quelli che terminano con il pari sono per il dual.

    Giusto?

  11. #300
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Ok posso farlo io da cavia. ...
    Se vuoi fare da cavia allora devi proseguire il discorso nell'altra discussione... Qui siamo off-topic.

    Secondo me non serve alcun cambio di oeminfo con l'altra procedura, essendoci una recovery stock modificata che viene installata ed effettua tutti i passaggi senza fare controlli.
    Praticamente installa qualsiasi cosa noi le diamo in pasto.
    (Nel tuo caso l'ultimo firmware disponibile con numero pari per il dual sim)

    Comunque sono solo supposizioni, dato che nessuno ha ancora provato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy