CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Guida Sbrandizzazione P9 lite Single/Dual Sim (anche ROOT)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao!! La tua guida lavora anche su nougat?? Facci sapere @GAETANO2351
    No,Perche' non esiste un firmware completo di nuogat..

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAETANO2351 Visualizza il messaggio
    No,Perche' non esiste un firmware completo di nuogat..
    Va bene carissimo, se riesci a crearne una alternativa funzionante su nougat creala👌👋

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto
    praticamente io ho un huawei p9 lite aggiornato ad android 7.0 e brandizzato tim
    ho provato a fare il root sbloccando il bootloader ma al momento di installare superSU mi da errore e non so come fare

    L'errore e questo
    E:String resource 'rev_ver' not found. Using defalut value

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 900bruce Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto
    praticamente io ho un huawei p9 lite aggiornato ad android 7.0 e brandizzato tim
    ho provato a fare il root sbloccando il bootloader ma al momento di installare superSU mi da errore e non so come fare

    L'errore e questo
    E:String resource 'rev_ver' not found. Using defalut value
    spostato in uno dei thread principali modding.

    Qui si parla anche di root, attendiamo risposta da un possessore
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un po' di problemi con il root del mio P9 lite. Ho seguito la guida sbloccando il bootloader e flashando la recovery twrp ma quando vado a caricare il recovery mode tramite tasti fisici Vol+ e Power non mi carica il recovery ma va sempre nella solita schermata che mi avverte del fatto di unlock... Cosa posso fare? SRK tool per caso puň aiutarmi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Premetto che non sono un esperto.
    Sto cercando di configurare come dual sim il mio p9 lite (modello VNS-L31) aggiornato con Android 7.0 Nougat
    Ho sbloccato il bootloader e installato la RRecovery_N_P9Lite_+Recovery_rc3
    Sto provando ora ad ottenere i permessi di root.
    Di seguito i passi eseguiti:
    • Scaricato il pacchetto SuperSU-v2.82.zip
    • Copiato il file nella memoria locale del cellulare
    • Avviato il telefono in modalitŕ recovery, eseguito il comando “adb reboot recovery”
    • Selezionato Install -> SuperSU-v2.82.zip dalla memoria locale
    • L’installazione ha effettuato il reboot automatico e non ha indicato errori

    Dopo essermi connesso al cellulare (verifica con comando “adb devices”), ho lanciato il comando “adb shell”. All'accesso ho cercato di ottenere i permessi root con il comando unix “su”, ma ho ottenuto “Permission denied”. Cosa ho sbagliato nella procedura?

    Grazie,
    Marco

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    messaggio approvato e spostato dentro una discussione inerente al quesito posto

    Benvenuto su Androidiani @jspino07 , presentati nella discussione di benvenuto e leggi il regolamento in modo da abilitare il tuo profilo e farti un infarinatura su come muoverti sul forum.

    Nel frattempo vediamo se qualche utente sa darti delucitazioni in merito al tuo problema. Se non l'hai fatto, leggi tutte le guide sul root per il tuo terminale perchč potresti risolvere giŕ in questo modo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve un saluto a tutti ,il problema e' il seguente :
    volevo chiudere il bootloader e quindi con il telefono in fastboot dal mio pc ho aperto come amministratore il prompt di dos ,mi sono portato nella cartella c:/adb ed infine ho dato il comando fastboot oem relock codicesblocco ,l'operazione č andata a buon fine ,riavvio il telefono ,e noto che dopo il logo HUAWEI mi chiede di selezionare la lingua (come se si fosse resettato il telefono),imposto la lingua italiana e al passaggio seguente mi viene chiesto di scegliere una connessione wi-fi effettuo altri passaggi fino ad arrivare al inserimento impronta digitale ,effettuo il tutto e subito dopo mi appare il logo EMUI ,ma con mia sorpresa mi riparte tutto da capo ,richieta lingua -wi.fi -impronte e di nuovo riavvio ,tutto questo all'infinito .cosa posso fare per riavere le funzionalitŕ sul telefono?????

  10. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo66 Visualizza il messaggio
    Salve un saluto a tutti ,il problema e' il seguente :
    volevo chiudere il bootloader e quindi con il telefono in fastboot dal mio pc ho aperto come amministratore il prompt di dos ,mi sono portato nella cartella c:/adb ed infine ho dato il comando fastboot oem relock codicesblocco ,l'operazione č andata a buon fine ,riavvio il telefono ,e noto che dopo il logo HUAWEI mi chiede di selezionare la lingua (come se si fosse resettato il telefono),imposto la lingua italiana e al passaggio seguente mi viene chiesto di scegliere una connessione wi-fi effettuo altri passaggi fino ad arrivare al inserimento impronta digitale ,effettuo il tutto e subito dopo mi appare il logo EMUI ,ma con mia sorpresa mi riparte tutto da capo ,richieta lingua -wi.fi -impronte e di nuovo riavvio ,tutto questo all'infinito .cosa posso fare per riavere le funzionalitŕ sul telefono?????

    messaggio spostato nella discussione guida
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy