CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Guida Sbrandizzazione P9 lite Single/Dual Sim (anche ROOT)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guida Sbrandizzazione P9 lite Single/Dual Sim (anche ROOT)

    Uffaaa,quando lo riceve wind nougat?Operatore Non abbiamo tempistiche al riguardo,tiri il telefono per terra oggi ti insegno a sbrandizzare il top di gamma medio-alto di huawei,ovviamente questa guida e' per tutti i brand


    OCCORRENTE
    PC
    P9 LITE CARICO
    CAVO USB
    SCHEDA SD
    BACKUP DATI DEL TELEFONO
    debug usb attivo
    sblocco costruttore attivo
    driver installati da hisuite




    Procedimento
    Andiamo in questa pagina:https://hwid5.vmall.com/CAS/portal/l...lientType=2023 e fate il login seno' registratevi,dopo il sito vi chiedera' before o since vi spiego befoe e' prima di android 7.0 e since dopo android 7.0..Dopo mettete tutti i dati richiesti (Accanto trovate la spiegazione su come trovarli)Dopo aver scritto tutti i dati cliccate il pulsante azzurro e vi sara' scritto il codice sblocco bootloader..
    Scaricate srk tool da questo link: https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862664925 e lo estrate,dopo che lo avete estratto andate in impostazioni-info dispositivo cliccate sul numero di serie vns-.......... 7 volte e nelle impostazioni avrete opzioni sviluppatore,una volta entrati li' abilitate sblocco costruttore e debug usb.
    Apriamo l'exe della cartella SRKToolHuawei-Lod-Chong-V2.0-20161002 e clicchiamo con 1 su unlock bootloader dopo se rilevera' il dispositivo ve lo riavviera' in fastboot e rescue mode e se va' la dovrete fare y e y e dopo mettere codice sblocco..Dopo vi apparira' una schermata che vi dira' se volete sbloccare il bootloader voi con vol+ fate yes e confermate con tato power, a questo punto dovrete riconfigurare e rimettere debug usb e sblocco costruttore.Adesso scaricate la twrp da questo link:Huawei-P9-Lite-Twrp-Root e dopo che lo scaricate lo estraete..Avviate maf32 e scrivete adb reboot bootloader una volta che si riavvia in fastboot e rescue mode facciamo fastboot flash recovery recovery_twrp.img e vi flashera' la recovery..Dopo fatto cio' dovete riaccendere il te lefono e scaricare il firmware no brand dal sito:
    Dual sim:http://download-c1.huawei.com/downlo...03&siteCode=it
    single sim:http://download-c1.huawei.com/downlo...04&siteCode=it
    Una volta scaricati estraeteli e mettete la cartella dload nella sd..Dopo mettete anche il file zip senza estrarlo Root-SuperSU-v2.65 e su srk tool andate su utility e fate reboot to recovery e vi riavviera in recovery ma sara' in cinese per farla diventare inglese dobbiamo andare nel secondo pulante a destra grigio e scegliere inglese...Adesso fate install fate storage e mettete scheda sd e clicccate su Root-SuperSU-v2.65 e fate lo swipe e una volta che finisce facciamo reboot..
    dopo scarichiamo vns-l21 l22 e l31 toolkit da qua https://drive.google.com/drive/folde...VU0VE5XUXZjdkE scegliete uno dei due e' uguale..Poi estraete il tutto e accettate i rischi andate nella sottosezione dual sim sotto sezione individual e selezionate le oem info che trovate
    single sim:https://drive.google.com/file/d/0B3C...RwNXBLQkE/view dual sim:https://mega.nz/#F!dF5kyTpS!ZYky_qwIel-34t9Pd55pzQ C432 DUAL SIM
    e selezionate oeminfo.img e custom.bin per p9 lite..dopo che fate cio' installate ilň firmware.Dovete premere tutti e tre i tasti fino a che non si vede la schermata emui dopo di cio' fate un hard reset

    Edit--> aggiungo fonte xda per reperire sempre la versione del toolkit piů aggiornata: LINK
    Ultima modifica di GAETANO2351; 07-06-17 alle 19:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GAETANO2351 per il post:

    alvinco (14-05-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @GAETANO2351 come mai un'altra guida? Quella vecchia non č aggiornata a Nougat?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao @GAETANO2351 come mai un'altra guida? Quella vecchia non č aggiornata a Nougat?
    Nono quella era il downgrade,l'ho fatta due volte perche' in una c'erano degli errori..

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAETANO2351 Visualizza il messaggio
    Nono quella era il downgrade,l'ho fatta due volte perche' in una c'erano degli errori..
    Parlo di questa Gaetano: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532505
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    questa e' di 7slevin

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi ho tentato di sbrandizzare il p9 lite vodafone con questa procedura asterisco#asterisco#2846579#asterisco#asterisco > Software Upgrade -> SDCard Upgrade> OK ma mi ritrovo con il c900, ho provato ad installare di nuovo il firmware vodafone stock mediante la procedura ma mi da l'errore.. come devo fare? aiutatemii

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPipitaHiguain Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho tentato di sbrandizzare il p9 lite vodafone con questa procedura asterisco#asterisco#2846579#asterisco#asterisco > Software Upgrade -> SDCard Upgrade> OK ma mi ritrovo con il c900, ho provato ad installare di nuovo il firmware vodafone stock mediante la procedura ma mi da l'errore.. come devo fare? aiutatemii
    inanzitutto non si fa cosi',ti invito a eseguire la guida di nuovo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GAETANO2351 per il post:

    alvinco (08-06-17)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ,ho provato a fare la procedura sblocco bootloader con SRK TOOL sul mio p9 lite android 7, tutto bene mi chiede inserisci codice di sblocco ,ma mi si blocca su waiting for device ,qualcuno mi puo aiutare?? grazie

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stenox Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,ho provato a fare la procedura sblocco bootloader con SRK TOOL sul mio p9 lite android 7, tutto bene mi chiede inserisci codice di sblocco ,ma mi si blocca su waiting for device ,qualcuno mi puo aiutare?? grazie
    semplicemente scarica il firmware a seconda se e' single sim o dual sim e metti la cartella dload sulla sd e fai l'update del firmware con i 3 tasti..

  13. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao!! La tua guida lavora anche su nougat?? Facci sapere @GAETANO2351
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy