CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

P9 Lite impazzito dopo upgrade a 381

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io considero castrato un telefono quando ha un hardware inferiore a un altro. Il resto è fuffa e solo chiacchiere, e lasciatemelo dire, roba da fissati. Infatti qualsiasi mono può diventare Dual senza problemi e viceversa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodeg Visualizza il messaggio
    pensa che sono talmente fatte coi piedi le trasformazioni che tu continui a postare dal tuo L11 e compare "Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31"... qualche dubbio non ti viene proprio?
    Io so solo che i problemi che leggo qui postati, io non ce li ho. Il resto sono chiacchiere e sai quanto me ne frega di quello che c'è scritto sulla scocca e sulla scatola (che nel mio caso è lo stesso)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Io so solo che i problemi che leggo qui postati, io non ce li ho. Il resto sono chiacchiere e sai quanto me ne frega di quello che c'è scritto sulla scocca e sulla scatola (che nel mio caso è lo stesso)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    complimenti per la tua risposta e sottile arroganza... se a te non te ne frega, non partecipare alle discussioni. nessuno ti ha obbligato!
    io anche avevo tutto ufficiale e poi mi sono trovato in questa situazione, quindi? PER FORTUNA poi ho ROOTATO e mi sono risolto da solo i problemi altrimenti avrei dovuto lasciare 15 giorni il telefono in assistenza.
    se tu non hai problemi, non vuol dire che non esistano, no?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Io considero castrato un telefono quando ha un hardware inferiore a un altro. Il resto è fuffa e solo chiacchiere, e lasciatemelo dire, roba da fissati. Infatti qualsiasi mono può diventare Dual senza problemi e viceversa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    davvero stai dicendo? pensavo che se l'hardware non era predisposto, non fosse possibile farlo...
    ma poi, ci ho parlato io con huawei o tu, perdonami...
    comunque ti saluto! al primo intervento pensavo ti interessasse dare una mano ma, in effetti, l'unica cosa che hai saputo dire era che i telefoni vanno lasciati originali...

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Davvero sto dicendo. Un telefono non è castrato se ha una modifica software reversibile. Un telefono è castrato rispetto ad un altro quando l'hardware non è lo stesso e quindi non c'è rimedio. Punto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Davvero sto dicendo. Un telefono non è castrato se ha una modifica software reversibile. Un telefono è castrato rispetto ad un altro quando l'hardware non è lo stesso e quindi non c'è rimedio. Punto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    guarda, non so in che settore tu lavori, ma si parla di "castrare" proprio quando la limitazione viene imposta su un hardware completo.
    mi blocchi 1gb di ram, mi blocchi la seconda sim, mi disattivi una funzionalità....
    che il blocco sia software o hardware non conta nulla. anzi, se è via software è ancora più ridicolo....
    e comunque la seconda sim non è abilitabile se non rootando il telefono quindi....

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e hai scritto che tutti i telefoni hanno la possibilità di essere dual sim. da quel che so, è una cavolata pazzesca quella che hai scritto perché se manca il supporto hardware (il lettore della seconda sim), tu puoi fare quel che vuoi ma le due sim non ti funzioneranno MAI.
    detto questo, mi pare tu, senza argomentazioni, debba solo negare quel che ho scritto, e la cosa mi pare alquanto ridicola.
    ripeto quel che ti ho scritto prima: se non sei interessato, nessuno ti obbliga a commentare.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Leggi quello che ha scritto Michelangelo da qualche parte. I p9 lite passano da single a dual come bere un bicchiere d'acqua. Il fatto che esistano a 3 o 2 già di ram, non è castrazione, visto che esistono i single e i Dual a 3 giga. È una scelta di costruzione. Io volevo un single SIM a 3 giga e in negozio mi sono comprato il single a 3 giga e non ho voluto quello a 2 giga che costava poco meno.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesconando Visualizza il messaggio
    Leggi quello che ha scritto Michelangelo da qualche parte. I p9 lite passano da single a dual come bere un bicchiere d'acqua. Il fatto che esistano a 3 o 2 già di ram, non è castrazione, visto che esistono i single e i Dual a 3 giga. È una scelta di costruzione. Io volevo un single SIM a 3 giga e in negozio mi sono comprato il single a 3 giga e non ho voluto quello a 2 giga che costava poco meno.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    1) passano da single a dual e viceversa se sblocchi il bootloader e lo rooti, cosa che invalida la garanzia...
    2) l'assistenza huawei ha ammesso di aver castrato gli L31 e convertiti in L11 (ma tu dici che non è così)
    3) sulle scatole e sulle scocche, per risparmiare sui costi, non sono stati aggiornati i nomi dei terminali e questo induce in errore in caso in cui il terminale sia bloccato e io debba fare recovery di android 6 dal 7.
    4) hai scritto che tutti i telefoni sono trasformabili da single a dual ma, se ti riferivi ai P9 Lite è una storia, se parli di altri modelli, è una sciocchezza.
    per me questi sono i dati di fatto...
    in ogni caso questa discussione non ha più senso di esistere. se qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni potrà forse essere utile leggerla ma, per il resto delle disquisizioni, sono totalmente inutili dato che ad una conferma ufficiale tu stai contrapponendo una tua esperienza specifica.
    grazie comunque

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy