CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sblocco bootloader e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lanciano, Abruzzo
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sblocco bootloader e garanzia

    Ciao a tutti, ho un dubbio che mi affligge fin da quando ho sbloccato il bootloader al mio terminale. Da pochi giorni ho ripristinato la rom stock, di conseguenza ribloccato bootloader e FRP (quindi dando il comando adb reboot bootloader dal terminale adb ottengo la scritta lock a tutte e due le voci). In questo stato la mia garanzia è ancora valida o hanno qualche altro modo per capire se ho effettuato operazioni di modding sul telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Non hanno modo né tempo da perdere per una caccia alle streghe.
    La garanzia è valida.

    Ovviamente, secondo me.

    Io non mi preoccuperei.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    extrafiffone (05-07-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    invece la si perde, quando fai richiesta per il codice di sblocco vogliono tutti i dati del telefono e anche i tuoi, inoltre ti avvisano che perdi la garanzia.

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Chiedere il codice non vuol mica dire usarlo...

    io posso andare a comprare una pistola, ma non per questo mi metterò a sparare...forse non lo farò mai.
    (Ovviamente è solo un esempio stupido per rendere l'idea) 😁

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Loro ti avvisano , se mandi lo smartphone in assistenza e lo trovano sbloccato paghi tu.punto

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Appunto...
    "...e lo trovano sbloccato"...
    come hai detto tu.

    Ma al primo post c'è scritto che tutto risulta bloccato (lock)...quindi come in origine.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mah! nutro parecchi dubbi su questo. e' gia' capitato ad un amico, monitor ko, mandato in assistenza il tel e' risultato sbloccato e ha dovuto pagare tutto. loro hanno la banca dati, gli basta inserire il codice prodotto e sanno tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy