CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile installare firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Impossibile installare firmware

    Buongiorno a tutti, non riesco ad aggiornare il mio P9 Lite Vodafone. Mi spiego meglio. Avevo provato a sbrandizzare flashando semplicemente un firmware C432 e ovviamente mi ero ritrovato con la C900. Per tornare a Vodafone, ho flashato la C02B123, poi avevo trovato su questo forum la C02B124 e avevo aggiornato manualmente a questa versione. Ora mi ritrovo con questo firmware ma l'Updater non mi trova aggiornamenti e se provo a installare manualmente la C02B123 o la C02B329, quando dovrebbe partire l'installazione del firmware, mi compare questo messaggio di errore
    software install failed

    incompatibility with current version. Please download the correct update package

    Qualcuno sa perché? Come posso aggiornare il mio P9 Lite? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Come mai due post uguali? Guarda che è vietato dal regolamento

    Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twistermauro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, non riesco ad aggiornare il mio P9 Lite Vodafone. Mi spiego meglio. Avevo provato a sbrandizzare flashando semplicemente un firmware C432 e ovviamente mi ero ritrovato con la C900. Per tornare a Vodafone, ho flashato la C02B123, poi avevo trovato su questo forum la C02B124 e avevo aggiornato manualmente a questa versione. Ora mi ritrovo con questo firmware ma l'Updater non mi trova aggiornamenti e se provo a installare manualmente la C02B123 o la C02B329, quando dovrebbe partire l'installazione del firmware, mi compare questo messaggio di errore
    software install failed

    incompatibility with current version. Please download the correct update package

    Qualcuno sa perché? Come posso aggiornare il mio P9 Lite? Grazie
    Io ho un no brand e avevo il tuo stesso problema, ho risolto installando prima (da cartella dload nella sdcard) un update di poco meno di 100 Mb chiamato Rollback Package e successivamente il firmware vero e proprio. Non ti posto i link perchè essendo il tuo brandizzato vodafone, non posso essere sicuro del corretto funzionamento. Però ti posto il link ai vari firmware compresi quelli brandizzati vodafone Huawei P9 Lite - Huawei P9 Italia
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy