CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

P9 lite bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Dopo aver scaricato il file, avrei dovuto estrarre la cartella dload o software e spostarla sulla scheda sd, ma al suo interno non ho trovato ne una ne l'altra
    https://ibb.co/1JhL1fx
    ho provato a caricare tutto il contenuto... ma mi ha dato "installazione fallita", allora mi sono fermato per paura che si bloccava di nuovo il tel

  2.  
  3. #42
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonida7510 Visualizza il messaggio
    Dopo aver scaricato il file, avrei dovuto estrarre la cartella dload o software e spostarla sulla scheda sd, ma al suo interno non ho trovato ne una ne l'altra
    https://ibb.co/1JhL1fx
    ho provato a caricare tutto il contenuto... ma mi ha dato "installazione fallita", allora mi sono fermato per paura che si bloccava di nuovo il tel
    Se è presente una cartella compressa, basta estrarre finchè non si arriva alla cartella dload e proseguire come da guida.

    EDIT: Rinomina la cartella korak2 in dload ed effettua il flash.
    Spoiler:

    In alternativa, utilizza il metodo 1 della guida sul Firmware di Servizio.
    Ultima modifica di JuJu75; 07-09-19 alle 01:45

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se è presente una cartella compressa, basta estrarre finchè non si arriva alla cartella dload e proseguire come da guida.

    EDIT: Rinomina la cartella korak2 in dload ed effettua il flash.
    Spoiler:

    In alternativa, utilizza il metodo 1 della guida sul Firmware di Servizio.
    Niente da fare JuJu75, non vuol partire
    ho fatto diversi tentativi, sia con il metodo 2 che con il numero 1, niente! poi ho provato ad invertire i file... niente!
    forse è meglio lasciar perdere

  5. #44
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonida7510 Visualizza il messaggio
    Niente da fare JuJu75, non vuol partire
    ho fatto diversi tentativi, sia con il metodo 2 che con il numero 1, niente! poi ho provato ad invertire i file... niente!
    forse è meglio lasciar perdere
    Se vuoi lasciar perdere per paura che possa succedere qualcosa, va bene.
    Comunque, ho aperto il file Word presente nel pacchetto e tradotto il procedimento.
    Il procedimento prevede di utilizzare una scheda microSD e una cartella temporanea che bisogna creare al suo interno (la cartella dload)
    Le tre cartelle contenute nel pacchetto, vanno installate singolarmente e tramite il Project Menù *#*#2846579#*#*
    Questa la traduzione:

    1. Prerequisiti per l'aggiornamento

    a) Il software del dispositivo deve essere aggiornato tramite una scheda microSD.

    b) Assicurati di aver preparato tutti i file necessari per l'aggiornamento.

    c) Raccomandazione: creare una cartella dload sulla scheda microSD nella quale verranno copiati step by step i file presenti nelle cartelle korak1, korak2 e korak3.

    d) Prima di iniziare il processo di aggiornamento, assicurarsi che la batteria del dispositivo sia completamente carica. Durante l'aggiornamento del software, non è consentito interrompere il processo spegnendo il telefono.

    e) Nota: il processo di aggiornamento cancellerà completamente l'intera memoria interna del dispositivo. Se necessario, è possibile salvare i dati dal dispositivo prima di aggiornare il software.

    2. Guida all'aggiornamento

    a) Dalla cartella korak1, spostare l'intero contenuto nella cartella dload presente sulla scheda microSD in modo che il percorso sia il seguente: X:\ dload\UPDATA.APP (dove la lettera X indica la lettera contrassegnata dal pc alla propria scheda microSD.

    b) Inserire la scheda microSD nel telefono e accenderlo normalmente.

    c) Attendere che il telefono riconosca la scheda microSD.

    d) Digitare *#*#2846579#*#*

    e) Si aprirà il Project Menù > selezionare "4.Software Upgrade", quindi "1.SDCard Upgrade" e confermare l'aggiornamento. Attendere il completamento dell'aggiornamento e ricevere informazioni a conferma del completamento dell'aggiornamento e del riavvio del dispositivo.

    Nota: l'aspetto dell'immagine può variare da modello a modello del telefono

    f) attendere il riavvio del dispositivo;

    g) Eliminare i file dalla cartella dload e copiare quelli presenti nella cartella korak2 in modo che il percorso sia il seguente: X:\dload\UPDATA.APP e VNS-L21_hw_eu

    h) Ripetere i passaggi al punto d), e) f).

    i) Una volta riavviato il dispositivo, eliminare i file dalla cartella dload e copiare quelli presenti nella cartella korak3 come fatto in precedenza e ripetere i passaggi al punto d), e) f)

    j) Terminato questo passaggio, è necessario ripetere l'installazione con i file presenti nella cartella korak2.


    Io ti consiglierei di effettuare i Wipe da Recovery Mode, e riprovare a cercare gli upgrade sia da HiCare che da Aggiornamento Software presente in Impostazioni.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se vuoi lasciar perdere per paura che possa succedere qualcosa, va bene.
    Comunque, ho aperto il file Word presente nel pacchetto e tradotto il procedimento.
    Il procedimento prevede di utilizzare una scheda microSD e una cartella temporanea che bisogna creare al suo interno (la cartella dload)
    Le tre cartelle contenute nel pacchetto, vanno installate singolarmente e tramite il Project Menù *#*#2846579#*#*
    Questa la traduzione:

    1. Prerequisiti per l'aggiornamento

    a) Il software del dispositivo deve essere aggiornato tramite una scheda microSD.

    b) Assicurati di aver preparato tutti i file necessari per l'aggiornamento.

    c) Raccomandazione: creare una cartella dload sulla scheda microSD nella quale verranno copiati step by step i file presenti nelle cartelle korak1, korak2 e korak3.

    d) Prima di iniziare il processo di aggiornamento, assicurarsi che la batteria del dispositivo sia completamente carica. Durante l'aggiornamento del software, non è consentito interrompere il processo spegnendo il telefono.

    e) Nota: il processo di aggiornamento cancellerà completamente l'intera memoria interna del dispositivo. Se necessario, è possibile salvare i dati dal dispositivo prima di aggiornare il software.

    2. Guida all'aggiornamento

    a) Dalla cartella korak1, spostare l'intero contenuto nella cartella dload presente sulla scheda microSD in modo che il percorso sia il seguente: X:\ dload\UPDATA.APP (dove la lettera X indica la lettera contrassegnata dal pc alla propria scheda microSD.

    b) Inserire la scheda microSD nel telefono e accenderlo normalmente.

    c) Attendere che il telefono riconosca la scheda microSD.

    d) Digitare *#*#2846579#*#*

    e) Si aprirà il Project Menù > selezionare "4.Software Upgrade", quindi "1.SDCard Upgrade" e confermare l'aggiornamento. Attendere il completamento dell'aggiornamento e ricevere informazioni a conferma del completamento dell'aggiornamento e del riavvio del dispositivo.

    Nota: l'aspetto dell'immagine può variare da modello a modello del telefono

    f) attendere il riavvio del dispositivo;

    g) Eliminare i file dalla cartella dload e copiare quelli presenti nella cartella korak2 in modo che il percorso sia il seguente: X:\dload\UPDATA.APP e VNS-L21_hw_eu

    h) Ripetere i passaggi al punto d), e) f).

    i) Una volta riavviato il dispositivo, eliminare i file dalla cartella dload e copiare quelli presenti nella cartella korak3 come fatto in precedenza e ripetere i passaggi al punto d), e) f)

    j) Terminato questo passaggio, è necessario ripetere l'installazione con i file presenti nella cartella korak2.


    Io ti consiglierei di effettuare i Wipe da Recovery Mode, e riprovare a cercare gli upgrade sia da HiCare che da Aggiornamento Software presente in Impostazioni.
    Pensa te, io non mi ero neppure accorto che c'era una guida da tradurre all'interno!
    grazie, proverò a seguire tutti i passaggi, spero di farcela, grazie ancora per la disponibilità.
    Quale è la differenza tra l'aggiornamento Nougat e l'attuale Marshmallow?

  7. #46
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonida7510 Visualizza il messaggio
    Quale è la differenza tra l'aggiornamento Nougat e l'attuale Marshmallow?
    Nougat è Android 7, Marshmallow Android 6. Cambia il Sistema Operativo e anche alcune funzionalità del dispositivo.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy