CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[MOD] Huawei P9 Lite VNS-L31 Sblocco Bootloader, Root e Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono esperto di modding. Un amico mi ha dato il suo p9 lite per sbloccare bootloader e installazione twrp più magisk..
    Ma la procedura che avete indicato sopra sembra funzionare solo con i magisk non oltre il 16. O sono stupido io, oppure hanno introdotto dei blocchi per magisk. Sto smadonnando da 2 giorni.
    Modello: VNS-L31 , android 7.0, emui 5.0.x stock. Provate tantissime twrp, provato a patchare il boot stock con magisk (patched boot.img)
    Nada. Voi che seguite più assiduamente i telefoni Huawei sapete cossa sto sbagliando o cosa tocca fare per poter usufruire dell ultimo magisk? Urgono risposte, e vi ringrazio in anticipo a chi di voi mi dirà una dritta
    Ultima modifica di MaiiK; 26-06-19 alle 23:48

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaiiK Visualizza il messaggio
    Io sono esperto di modding. Un amico mi ha dato il suo p9 lite per sbloccare bootloader e installazione twrp più magisk..
    Ma la procedura che avete indicato sopra sembra funzionare solo con i magisk non oltre il 16
    A me serve l ultimo per poter fare spoofing in sicurezza e poter installare tutti i moduli magisk
    che possono tornare utili, incluso smali patcher.
    O sono stupido io, oppure hanno introdotto dei blocchi per magisk. Sto smadonnando da 2 giorni.
    Modello: VNS-L31 , android 7.0, emui 5.0.x stock
    Provate tantissime twrp, provato a patchare il boot stock con magisk (patched boot.img)
    Nada. Voi che seguite più assiduamente i telefoni
    Huawei sapete cossa sto sbagliando o cosa tocca fare per poter usufruire dell ultimo magisk?
    Urgono risposte, e vi ringrazio in anticipo a chi di voi mi dirà una dritta
    Dichiarare apertamente di voler fare spoofing non mi pare particolarmente "pulito"..... e comunque la tipologia di utilizzo in quel senso non è assolutamente gradito su Androidiani.

    Qualunque sia la finalità non voglio che venga approfondito tale utilizzo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi solo perché ho nominato spoofing non posso avere una dritta? Se serve cancello subito eh... non sapevo di questa limitazione qui e mi scuso. Vorrei solo sapere se sbaglio io, oppure c e qualche limite da parte di huawei con le ultime versioni di magisk..tutto qua.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Varioflex;8109568]Dichiarare apertamente di voler fare spoofing non mi pare particolarmente "pulito"..... e comunque la tipologia di utilizzo in quel senso non è assolutamente gradito su Androidiani.

    Dunque la finalità era poter giocare usando posizioni fittizie, ho modificato il messaggio togliendo la parte che violava il regolamento.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Capito grazie ...lo stesso nessuna risposta per lo sblocco free del bootloader huawei p9 lite
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ,scusate se ci riprovo ma è impossibile su una grandissima community come il vostro sito a non sapere come sbloccare Huawei p9 lite senza ricorrere a siti di terze parti che sono ovvio a pagamento
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  8. #37
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,scusate se ci riprovo ma è impossibile su una grandissima community come il vostro sito a non sapere come sbloccare Huawei p9 lite senza ricorrere a siti di terze parti che sono ovvio a pagamento
    Senza il codice che viene dato da sito di terze parti.... non è possibile.

    Mi spiace

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Bonchi (10-11-19)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Senza il codice che viene dato da sito di terze parti.... non è possibile.

    Mi spiace

    Hai ragione fa davvero rabbia. Pensa che io ho provato tutte le possibilità.... addirittura un utente che ha fatto dei tutorial mi ha seguito per settimane e alla fine non ce l'abbiamo fatta...a me sembra pazzesco

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Senza il codice che viene dato da sito di terze parti.... non è possibile.

    Mi spiace

    ciao, volevo chiedere una cosa. in pratica io provai un anno fa a rootare il telefono, però per svariati errori ricevuti, alla fine ho rischiato un paio di volte di rimanere col p9 bloccato in bootloop. ora non ricordo precisamente che guida avevo seguito, però mi ricordo di aver richiesto a Huawei il codice di sblocco del bootloader. Ora, in pratica ho il telefono con android nougat e rom stock, però ad ogni accensione mi dà per 5 secondi la schermata con scritto "device was been unlocked and can't be trusted". secondo te sto benedetto bootloader alla fine è sbloccato o no? a questo punto dovrei solo flashare la twrp recovery? grazie

  12. #40
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    ciao, volevo chiedere una cosa. in pratica io provai un anno fa a rootare il telefono, però per svariati errori ricevuti, alla fine ho rischiato un paio di volte di rimanere col p9 bloccato in bootloop. ora non ricordo precisamente che guida avevo seguito, però mi ricordo di aver richiesto a Huawei il codice di sblocco del bootloader. Ora, in pratica ho il telefono con android nougat e rom stock, però ad ogni accensione mi dà per 5 secondi la schermata con scritto "device was been unlocked and can't be trusted". secondo te sto benedetto bootloader alla fine è sbloccato o no? a questo punto dovrei solo flashare la twrp recovery? grazie
    In questo caso ci vuole il parere del sommo @JuJu75

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy