CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

[MOD] Huawei P9 Lite VNS-L31 Sblocco Bootloader, Root e Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    alla fine ho rischiato un paio di volte di rimanere col p9 bloccato in bootloop.
    Qui si parla di P9 Lite VNS-LXX; questo dispositivo che modello è ?
    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    ad ogni accensione mi dà per 5 secondi la schermata con scritto "device was been unlocked and can't be trusted". secondo te sto benedetto bootloader alla fine è sbloccato o no?
    Quel messaggio indica che il dispositivo ha subito una manipolazione a livello di bootloader, ovvero è stato sbloccato. (Per rimuoverlo basta ribloccarlo utilizzando lo stesso codice con cui lo si è sbloccato).
    Una verifica è data dall'avvio in fastboot mode; se Phone è Unlocked vuol dire che il bootloader è sbloccato. Altra verifica è data dal comando fastboot oem get-bootinfo

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Qui si parla di P9 Lite VNS-LXX; questo dispositivo che modello è ?
    Guarda è un p9 lite, sono nella sezione giusta, è solo che per pigrizia nello scrivere ho tralasciato il "lite". Nello specifico è un VNS-L31

    comunque ora che sono sicuro di avere il bootloader sbloccato, proseguo nel mio intento di rootare lo smartphone. Quello che mi interessa alla fine è poter abilitare l' usb OTG, ma soprattutto poter poi usufruire del protocollo mirrorlink per connetterlo alla macchina

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Niente, credo di aver fatto danni... In pratica ieri ero riuscito a flashare la twrp recovery e a rootare finalmente il p9 lite. poco fa il mio cervello malato mi ha detto però di andare a fare quel maledetto aggiornamento ota che stava lì da anni. e niente, ora ho il telefono che sta bloccato sulla schermata nera con scritto
    "your device has been unlocked and can't be trusted.

    to learn more visit:
    http://zh.ui.vmall.com/emotiodownload.php?mod=restore

    your device is booting now..."
    Ma non parte niente, e non mi fa nemmeno accedere alla recovery. Se tengo premuto ON, si reboota ma ritorna qui e non si schioda, stessa cosa se premo ON+VOL su o VOL giù
    qualcuno sa come uscirne? mannaggia a me e quando non sto fermo

    EDIT: sembrerebbe che dopo svariati tentativi sia ripartito, ed è aggiornato! ora mi ha notificato un'altro update: VNS-L31C432B381 grazie a tutti comunque per il supporto
    Ultima modifica di simoneusala; 15-11-19 alle 11:44

  5. #44
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Niente, credo di aver fatto danni... In pratica ieri ero riuscito a flashare la twrp recovery e a rootare finalmente il p9 lite. poco fa il mio cervello malato mi ha detto però di andare a fare quel maledetto aggiornamento ota che stava lì da anni. e niente, ora ho il telefono che sta bloccato sulla schermata nera con scritto
    "your device has been unlocked and can't be trusted.

    to learn more visit:
    http://zh.ui.vmall.com/emotiodownload.php?mod=restore

    your device is booting now..."
    Ma non parte niente, e non mi fa nemmeno accedere alla recovery. Se tengo premuto ON, si reboota ma ritorna qui e non si schioda, stessa cosa se premo ON+VOL su o VOL giù
    qualcuno sa come uscirne? mannaggia a me e quando non sto fermo

    EDIT: sembrerebbe che dopo svariati tentativi sia ripartito, ed è aggiornato! ora mi ha notificato un'altro update: VNS-L31C432B381 grazie a tutti comunque per il supporto
    Per il P9 Lite con a bordo Android 7 (qualunque sia il brand) c'è una guida già proposta qualche post fa in due occasioni che utilizza Magisk https://ministryofsolutions.com/2018...ew-method.html

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy