CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

root non mi funziona nessuna guida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta ma non voglio più disturbarti proverò ad andare da qualche tecnico perchè anche il tuo ultimo suggerimento non mi funziona esce scritto percorso non trovato nonostante la cartella adb sia in C:\ .
    getto la spugna pensavo fosse una cosa più facile anche perchè ero riuscito a farlo già in due dispositivi huawei precedenti .

    Mi dispiace molto perchè è settimane che provo di tutto e non ti dico il nervoso che viene. E' mancato poco che non tirassi il telefono dalla finestra e tutto perchè devo collegare alla porta di ricarica del telefono un'endoscopio che mi serviva. grazie lo stesso

    aggiungo che in fastboot rescue mode appare phone unlocked e frp unlock

    magari questa discussione può servire anche ad altri possessori di huawei che si trovino nella mia situazione
    Ultima modifica di paolo195; 07-10-18 alle 15:21 - Motivo: aggiunte

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo195 Visualizza il messaggio
    aggiungo che in fastboot rescue mode appare phone unlocked e frp unlock
    Ma se spegni il dispositivo ed entri in TWRP come ti ho descritto prima, cioè premendo il tasto Volume SU e collegandolo al pc (rilasciando il tasto solo quando appare la schermata della TWRP) ci entra ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il tuo interessamento, sei molto gentile. Con volume su entro in una schermata emui che ha 3 possibilità download latest version and recovery.... reboot.... shutdown.
    ho provato anche quello nei giorni precedenti .

  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ok, probabilmente il file della recovery non era adatto. Potresti indicare il numero di firmware installato sul dispositivo ?
    Lo trovi in Info sul dispositivo ed è rappresentato dalla sigla VNS-L31CXXXBXXX. Dovresti riportare tutta la sigla.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi il numero è vns-l31c432b413

  7. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo195 Visualizza il messaggio
    eccomi il numero è vns-l31c432b413
    Ok. Da fastboot mode prova ad installare la versione Elite di HassanMirza01 - LINK

    Installala nella partizione principale della recovery, quella per la Recovery Stock.
    Il comando da dare è

    fastboot flash recovery EliteTWRP-3.2.1-0_2018-01-19.img

    Per comodità, per non scrivere tutto il nome della twrp (EliteTWRP-3.2.1-0_2018-01-19.img) che potrebbe risultare lungo, magari, puoi anche rinominarlo, una volta scaricato semplicemente in recovery.img (stando attento alle doppie estensioni). In questo modo il comando sarà

    fastboot flash recovery recovery.img

    Ricorda, inoltre che il file .img della TWRP deve essere posizionato all'interno della cartella adb e che per potervi accedere una volta installata, basta spegnere il dispositivo (scollegato da pc naturalmente) e tenere premuti contemporaneamente i tasti Volume SU + Power finchè non appare la schermata TWRP.
    Poi procedi come ti ho descritto qualche post più su per l'installazione di Magisk per il root.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    orpo grazie provo a scaricare quella versione anche se è quella che avevo scaricato inizialmente quando i tuoi link erano stati bloccati dal sito. sicuramente avrò sbagliato qualche cosa ma adesso riprovo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare dal prompt comandi esce la scritta impossibile trovare il percorso specificato
    ho provato tutto il comando ...solo una parte solo alcune parti insomma la risposta è sempre quella o fastboot non è riconosciuto come comando
    niente è inutile anche perchè non saprei più cosa fare . probabilmente vedendo il computer tu capiresti ma a me tutte queste cose non funzionano purtroppo

  10. #19
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Puoi descrivere le operazioni che fai ?

    EDIT: Nel caso non dovessi ancora riuscire manualmente, prova ad utilizzare questo tool

    Recovery Flasher per P9 Lite Nougat - LINK

    1. Scarica il pacchetto ed estrai la cartella. Puoi lasciarla sul Desktop.

    2. Collega il dispositivo al pc in modalità fastboot

    3. Scegli l'opzione corrispondente all'operazione che vuoi effettuare. Nel tuo caso 1 e premi Invio.

    Spoiler:


    Il tool è automizzato e installerà automaticamente la TWRP.
    Il file della TWRP è già presente nel pacchetto ed è quello scaricato da XDA visto in precedenza.
    Ultima modifica di JuJu75; 07-10-18 alle 18:11

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se ti rispondo adesso ma ho avuto un problema imprevisto e ti chiedo scusa ulteriormente se aprendo questa discussione ho in qualche modo messo in discussione o in cattiva luce i tuoi suggerimenti....non è mia intenzione probabilmente bisogna essere più esperti e non basta seguire alla lettera le istruzioni perchè purtroppo a me non funzionano

    allora ho scaricato dal link che mi hai dato elite twrp....l'ho rinominato e copiato dentro adb che si trova in C:\

    ho collegato il telefono volume giù ed è apparso il robottino in fastboot (penso si dica così

    ho aperto il prompt comandi e ho digitato il comando

    fastboot flash recovery recovery.img ma niente percorso non riconosciuto

    ho provato a digitare recovery solo una volta ma niente fastboot comando non riconosciuto

    ho provato a digitare cd C:\ adb e poi il tuo comando ma niente

    ho provato a digitare il vecchio comando
    cd C:\adb

    fastboot flash recovery2 twrp.img

    fastboot reboot

    cambiando con recovery.img invece di twrp ma niente sempre comando non riconosciuto

    sinceramente adesso sono ubriaco da tante prove fallite non ritengo che ci possano essere altre cose che non ho provato....insomma non so più cosa fare e la cosa che mi fa rabbia è come mai non esista un percorso semplice che funzioni senza tutte queste complicazioni pazzesche. mah sono proprio imbranato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy