CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rollback fallito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rollback fallito

    Salve a tutti.
    Ho un P9 lite VNS-l31 no Brand acquistato in Italia.
    Ho provato a fare il rollback da android 7 a 6 ma ho sbagliato qualcosa.
    Adesso se avvio il telefono mi va automaticamente in erecovery , se avvio in modalita fastboot ho PHONE Relocked e Frp Lock e se avvio in recovery mi parte la recovery stock
    dandomi la possibilità di fare il reset di fabbrica che se lo avvio fallisce dopo il 15%.
    Se lo collego al PC vedo che viene riconosciuto e parte Hi suite senza poter far niente.

    Cosa posso fare ?
    Vi prego di rispondermi,grazie.
    Ultima modifica di giunomo85; 21-10-18 alle 20:17

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, prova semplicemente ad installare un firmware Marshmallow col metodo dload prendendo il firmware giusto ovvero tenendo conto se il dispositivo è sinlge sim o dual sim..
    Il dispositivo deve essere scollegato sia dal pc che dall'alimentazione elettrica quando si esegue il metodo dload.
    Nel caso fallisca questa operazione col firmware Marshmallow, riprovare col firmware di servizio Nougat, tenendo sempre conto se il dispositivo è single sim o dual sim.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (22-10-18),gianpassa (21-10-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy