CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

P9 Lite EMUI 4.1.1 a versione aggiornata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    P9 Lite EMUI 4.1.1 a versione aggiornata

    Ciao a tutti,

    ho un P9 Lite (VNS-L31C900B161) che era brandizzato Wind, dovendolo formattare ho provato a cambiare il firmwire con uno non brandizzato.
    Seguendo una delle numerose guide, col metodo dload sono tornato alla EMUI 4.1.1(utilizzando il metodo del downgrade), peccato che, l'attuale versione installata è la C900 (anzichè la C432) e non mi consente in alcun modo di eseguire aggiornamenti OTA.
    Ho letto che è necessario "aggiornare" oeminfo per passare dalla 900 alla 432, ma mi sembra di capire che per fare qualsiasi operazione sia necessario sbloccare il bootloader con il relativo codice, cosa che però il support chat di Huawei non mi ha fornito per la nuova politica di Huawei.
    Ho provato anche reinstallare altre versioni più aggiornate di EMUI, ma ovviamente, non sono compatibili con quella attuale e non me le fa installare.

    Purtroppo questa versione mi crasha sull'aggiunta dell'account Google (ho letto anche di altri che hanno avuto lo stesso problema) quindi rende il mio P9 lite, fondamentalmente inutilizzabile.
    Mi sono perso qualcosa o effettivamente l'unico modo per poterlo rendere più utile di un Nokia 3310 (e quindi installare un firmwire aggiornato e stock) è quello di pagare per ottenere il codice di sblocco?
    Qualcuno ha avuto esperienze di centri Huawei e costi per il ripristino?

    Ormai ha quasi 3 anni, male che vada, me ne farò una ragione e penso che passerò a Xiaomi.

    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
    Saluti e buon anno
    Stefano!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy