CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Installazione della Resurrection Remix e permessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo leggendo la guida e ho notato che nel pezzo dove dice come installare la custom, dice che bisogna fare
    check Data -> Change file system -> select EXT4

    Questo passaggio non l'ho fatto, è un problema?

    Riguardo alla vendor.IMG non ho toccato nulla, ho sempre usato quella stock.

    Magisk...
    Allora, ho scaricato da google la v14, ora la metto nella microsd per poi flasharla su twrp. Magisk manager posso scaricarlo dallo storie o c'è una versione particolare da scaricare?

    EDIT: Ho appena scaricato Magisk Manager v5.7.apk, Magisck v.14.zip e Magisk Unistaller 20180429
    Qual è la procedura per installare tutto? posso fare tramite TWRP o devo usare anche il comando ADB?
    Ovviamente prima faccio il backup
    Ultima modifica di Matt914; 27-06-19 alle 18:12

  2.  
  3. #72
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt914 Visualizza il messaggio
    Qual è la procedura per installare tutto? posso fare tramite TWRP o devo usare anche il comando ADB?
    Scarica e installa via TWRP prima lo zip e poi successivamente Magisk Manager apk https://www.xda-developers.com/how-to-install-magisk/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Matt914 (28-06-19)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Scarica e installa via TWRP prima lo zip e poi successivamente Magisk Manager apk https://www.xda-developers.com/how-to-install-magisk/
    Ho installato tutto e su Magisk manager non ho toccato nulla. Ho solo il dubbio relativo a SafetyNET ma intanto su robot checker mi dice che il dispositivo ha il ROOT.
    Missione compiuta
    E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta...
    JuJu, io non so veramente come ringraziarti! Sei stato fenomenale e super disponibile e, concedimi un po' di sentimentalismo, non lo dimenticherò mai!!
    Immenso!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Matt914 per il post:


  7. #74
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt914 Visualizza il messaggio
    Ho installato tutto e su Magisk manager non ho toccato nulla. Ho solo il dubbio relativo a SafetyNET ma intanto su robot checker mi dice che il dispositivo ha il ROOT.
    Missione compiuta
    E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta...
    JuJu, io non so veramente come ringraziarti! Sei stato fenomenale e super disponibile e, concedimi un po' di sentimentalismo, non lo dimenticherò mai!!
    Immenso!!
    Figurati.
    Però ti consiglio di cambiare il titolo in Installazione della Resurrection Remix e permessi di root, poi magari lo facciamo spostare in sezione modding.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    Matt914 (28-06-19),Varioflex (28-06-19)

  9. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Figurati.
    Però ti consiglio di cambiare il titolo in Installazione della Resurrection Remix e permessi di root, poi magari lo facciamo spostare in sezione modding.
    Come si fa?
    Mi escono troppe pubblicità dal telefono e non ci capisco nulla
    Ultima modifica di Matt914; 28-06-19 alle 12:26

  10. #76
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Come giustamente segnalatomi da @JuJu75 provvedo a spostare il Thread in Sezione Modding e a editare il titolo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Matt914 (28-06-19)

  12. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio! torno qui perchè mi è successa una cosa strana sempre su RR ovvero stavo guardando le impostazioni per poi arrivare alla pagina dove c'è la parte relativa alla Circle Bar, subito dopo premo l'impostazione sotto la circle bar (non ricordo il nome ma è qualcosa che forse riguarda le animazioni o pie control) e mi esce sempre il messaggio che L'app UI si è interrotta" in loop facendomi diventare tutto lo schermo nero. Sono entrato in twrp per fare lo swip dalvik, cache e system + reflash della Rom ma continua a darmi questo messaggio, sempre con schermata nera, cosa posso fare?

    EDIT: Ho ripetuto diverse volte il Wipe Data Cache Dalvik Cache e System + flash rom e adesso funziona di nuovo.
    Il problema mi si è creato dopo aver premuto " @2131496098:Scorri dal bordo per abilitare o disabilitare il controllo pie che coinsiste in scorciatoie e controlli di navigazione"
    Ultima modifica di Matt914; 29-06-19 alle 18:54

  13. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno! riprendo questo topic per chiedere una piccola info sempre relativa alle custom Rom.
    Leggendo su alcuni siti web mi è apparso che oltre al flash delle rom bisognerebbe installare il vendor che di solito mettono insieme ai download delle custom rom. Chi può spiegarmi a cosa serve? c'è chi dice che è inutile installarlo se si ha già quello stock e chi invece dice di cambiarlo. Personalmente non ho mai sostituito nulla e mi chiedo se il suo utilizzo sia importante anche in termini di performance e tenuta della batteria (purtroppo ho ancora questi problemi ma immagino sia più una cosa relativa al kernel che non ho cambiato perchè non so ne dove trovarlo quello per la RR ne come sostituirlo)
    Per farla breve: sono in grado di installare la custom rom, non so a cosa serve (e se serve) cambiare il vendor, non so ne dove trovare il kernel adatto alla mia versione del telefono e custom rom ne come cambiarlo. @JuJu75 sono tornato all'attacco

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy