CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria piena e non "montabile" p9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria piena e non "montabile" p9 lite

    Salve a tutti, sono da un bel pò di tempo bloccato in una brutta situazione. Ho un p9 lite con twrp e rom elite da un anno e mezzo circa, ultimamente soffre di memoria piena ma non riesco a capire minimamente perchè, in primis con gestori file "normali" non riesco a vedere praticamente nulla nella memoria interna o quasi, per vedere realmente cartelle e file uso un gestore file root. Teoricamente 8.2gb su 10gb sono occupati da non si sa cosa ma realmente dentro c'è fuffa, non arrivo a 3gb. Come è possibile? Non mi dite cache o altro, ho ridotto tutto al osso.
    Non mi sono arreso, fatto backup delle cose importanti, spengo, avvio recovery TWRP per fare un bel wipe della memoria interna.. ma UNABLE TO MOUNT STORAGE.. ho cercato in giro varie soluzioni ma niente.. non funziona niente. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy