CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 179
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistate un p9 plus..ma la cosa che mi frena un po è la questione brand. Sono in trattativa per uno marchiato wind e ho paura che gli aggiornamenti siano bloccati e lentissimi. Cosa mi consigliate? Eventualmente è possibile inserire il firmware no brand? Si perde la garanzia? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Huawei Italia ha recentemente espresso la sua opinione sulla pagina Facebook dedicata al Brand. SI, si perde la garanzia a sbrandizzare.
    Non esprimo la mia opinione in merito, ma la mia onestà intellettuale mi impone di rimanere quantomeno perplesso di fronte a questa affermazione.

    Acquisterei il terminale e rimarrei con il brand. Gli aggiornamenti ormai sono più o meno uniformati. A volte escono addirittura prima i brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    GioCarro (28-07-16),pierluigi833 (24-07-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistate un p9 plus..ma la cosa che mi frena un po è la questione brand. Sono in trattativa per uno marchiato wind e ho paura che gli aggiornamenti siano bloccati e lentissimi. Cosa mi consigliate? Eventualmente è possibile inserire il firmware no brand? Si perde la garanzia? Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Huawei Italia ha recentemente espresso la sua opinione sulla pagina Facebook dedicata al Brand. SI, si perde la garanzia a sbrandizzare.
    Non esprimo la mia opinione in merito, ma la mia onestà intellettuale mi impone di rimanere quantomeno perplesso di fronte a questa affermazione.

    Acquisterei il terminale e rimarrei con il brand. Gli aggiornamenti ormai sono più o meno uniformati. A volte escono addirittura prima i brand.
    Grazie mille! Farò cosi allora!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione, e consentimi di toglierti dall'imbarazzo di esprimere cosa pensiamo di questa presa di posizione di Huawei: che si vergognino!

    Stiamo parlando di caricare firmware ufficiali rilasciati da loro, diamine, mica chissà cosa trovato chissà dove. Ma va là, è solo una politica per non inimicarsi gli operatori e cercare di guadagnare di più con il prezzo più alto dei telefoni nobrand.

    ...scusate lo sfogo...

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Credo che cambiare il firmware sia abbastanza sconsigliato. E che invalidi la garanzia.

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione, e consentimi di toglierti dall'imbarazzo di esprimere cosa pensiamo di questa presa di posizione di Huawei: che si vergognino!

    Stiamo parlando di caricare firmware ufficiali rilasciati da loro, diamine, mica chissà cosa trovato chissà dove. Ma va là, è solo una politica per non inimicarsi gli operatori e cercare di guadagnare di più con il prezzo più alto dei telefoni nobrand.

    ...scusate lo sfogo...
    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    Credo che cambiare il firmware sia abbastanza sconsigliato. E che invalidi la garanzia.
    Huawei Italia ha dato versioni leggermente divergenti in merito. L'ultima era (appunto) tramite facebook. La garanzia si invalida sbrandizzando. Però, avendo la visione d'insieme della sezione Huawei, ho letto (per altri terminali, ma la stessa domanda) Huawei Italia rispodere si, no, ni. Ovviamente il "Ni" era riferito ad un intervento in garanzia in cui il guasto non sia dovuto a problemi software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato TWRP recovery sul mio Huawei P9 plus per errore, vi chiedo il vostro supporto per ripristinarlo e installare la recovery originale, è possibile? Grazie anticipatamente.

  9. #17
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOGIU Visualizza il messaggio
    Ho installato TWRP recovery sul mio Huawei P9 plus per errore, vi chiedo il vostro supporto per ripristinarlo e installare la recovery originale, è possibile? Grazie anticipatamente.
    Spostato in sezione modding.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (27-09-16)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho voluto provare la custom ROM per p9 plus che è bellissima ma essendo stata abbandonata vorrei tornare stock ma senza perdere il root. Che procedura devo seguire? Grazie

  12. #19
    AlexMr
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo gentilmente dormandarvi una cosa: ho appena fatto il root sul mio P9 Plus e al riavvio tutte le icone di sistema sono diverse e mi è sparita l'app Temi e Archivio (e chissà cos'altro). Allego un'immagine per farvi capire. Non riesco a trovare in rete qualche info a riguardo, voi sapete qualcosa? Sono in una qualche modalità errata o altro?
    Grazie

    http://i66.tinypic.com/imrofo.jpg
    Ultima modifica di Aníkitos; 21-11-16 alle 01:04

  13. #20
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexMr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Volevo gentilmente dormandarvi una cosa: ho appena fatto il root sul mio P9 Plus e al riavvio tutte le icone di sistema sono diverse e mi è sparita l'app Temi e Archivio (e chissà cos'altro). Allego un'immagine per farvi capire. Non riesco a trovare in rete qualche info a riguardo, voi sapete qualcosa? Sono in una qualche modalità errata o altro?
    Grazie

    http://i66.tinypic.com/imrofo.jpg
    spostato nella discussione corretta.

    attendi qui possibili aiuti e consigli a riguardo.

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy