CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 802
Discussione:

[Huawei P9] GUIDA DE-BRAND solo EMUI 4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildavidoff Visualizza il messaggio
    ok fatto tutto e funziona tutto, perfetto! non sapevo che nel codice per lo sblocco costruttore andasse messo il proprio pin e non il codice sblocco bootloader , ci ho pensato sta mattina ahahah comunque il codice sblocco bootloader fornitomi da huawei non andava e mi funzionava invece quello preso da dc unlocker (pagando 4€). vi lascio il link del sito per ottenere il codice (è in cinese ma basta che usate il traduttore di crhome e siete apposto, io l'ho provato e ho ottenuto il codice!) : https://emui.huawei.com/plugin.php?id=unlock


    confermo anche che mi è arrivato l'aggiornamento del sistema sopracitato da altri


    - funziona tutto , sia temi che huawei id e tutti i servizi stock
    Ti prego dammi una mano. Sto impazzendo. Tra l'altro ho ordinato il codice bootloader pagando più di 10 euro da un paio di giorni e non mi rispondono
    Ora sono sul sito cinese che hai indicato ma mi sono perso... Nel S/N cosa mettere? Help per favore

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrocco Visualizza il messaggio
    Ti prego dammi una mano. Sto impazzendo. Tra l'altro ho ordinato il codice bootloader pagando più di 10 euro da un paio di giorni e non mi rispondono
    Ora sono sul sito cinese che hai indicato ma mi sono perso... Nel S/N cosa mettere? Help per favore

    S/N sarebbe il numero di serie che trovi su impostazioni>info sul telefono>stato

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildavidoff Visualizza il messaggio
    S/N sarebbe il numero di serie che trovi su impostazioni>info sul telefono>stato
    Grazie, davvero gentile. Ho ottenuto il codice di sblocco e sembra che lo sblocco del bootloader sia andato a buon fine. Sto avendo difficoltà per installare il recovery twrp...

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrocco Visualizza il messaggio
    Grazie, davvero gentile. Ho ottenuto il codice di sblocco e sembra che lo sblocco del bootloader sia andato a buon fine. Sto avendo difficoltà per installare il recovery twrp...
    Ti conviene usare srk tool per la twrp, trovi il link a pagina 6 mi sembra. È semplicissimo da usare

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildavidoff Visualizza il messaggio
    Ti conviene usare srk tool per la twrp, trovi il link a pagina 6 mi sembra. È semplicissimo da usare
    ho scaricato la versione 2.1. Mica tanto semplice però. In effetti non so come muovermi.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrocco Visualizza il messaggio
    ho scaricato la versione 2.1. Mica tanto semplice però. In effetti non so come muovermi.
    Mmm, io tipo ho scaricato la 13 stable se non sbaglio. Scarica da quella versione in su. Poi schiacci il numero corrispondente a cosa vuoi fare dai invio ed è tutto guidato

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildavidoff Visualizza il messaggio
    Mmm, io tipo ho scaricato la 13 stable se non sbaglio. Scarica da quella versione in su. Poi schiacci il numero corrispondente a cosa vuoi fare dai invio ed è tutto guidato
    rimane in attesa del telefono... mi sorge il dubbio che in realtà lo sblocco del bootloader non sia realmente avvenuto nonostante lo abbia letto a video

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrocco Visualizza il messaggio
    rimane in attesa del telefono... mi sorge il dubbio che in realtà lo sblocco del bootloader non sia realmente avvenuto nonostante lo abbia letto a video
    Prova con srk tool a fare lo sblocco anche perché deve venirti fuori di accettare anche sul telefono lo sblocco quindi non può solo essere a video. Ricordati il debug USB e lo sblocco costruttore (oem)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ildavidoff per il post:

    sgrocco (22-07-16)

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildavidoff Visualizza il messaggio
    Prova con srk tool a fare lo sblocco anche perché deve venirti fuori di accettare anche sul telefono lo sblocco quindi non può solo essere a video. Ricordati il debug USB e lo sblocco costruttore (oem)
    Non so come ringraziarti. Senza il tuo prezioso aiuto e senza la guida postata da Francyct (grazie mille anche a te) non sarei riuscito. Grazie mille ad entrambi. Il telefono ha già trovato l'upgrade. Dopo procederò con un hard reset ed installo tutto da zero.
    PS: non riuscivo perché da stupido non avevo attivato lo sblocco costruttore.

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgrocco Visualizza il messaggio
    Non so come ringraziarti. Senza il tuo prezioso aiuto e senza la guida postata da Francyct (grazie mille anche a te) non sarei riuscito. Grazie mille ad entrambi. Il telefono ha già trovato l'upgrade. Dopo procederò con un hard reset ed installo tutto da zero.
    PS: non riuscivo perché da stupido non avevo attivato lo sblocco costruttore.
    Di nulla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ildavidoff per il post:

    DreamReaper (22-07-16)

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy