CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

SuperSU -> Magisk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SuperSU -> Magisk

    Salve ragazzi, ho un P9 rootato con supersu e vorrei passare a magisk. Ho provato flashando il pacchetto UPDATE-UnSu che si trova su internet e Xda, ma niente. Quindi ho eseguito l'unroot direttamente dal' app (SuperSu). Dopo questo ho provato a riflashare magisk beta v13, ma mi da comunque errore, e non riesco a fare un wipe data e davik a causa di un errore /data.
    Potreste aiutarmi?
    Non vorrei perdere i dati che ho all' interno se possibile.. Grazie

    Specs: Originariamente avevo un altro cust, ma lo ho passato a L09C432B180 per togliere la demo. La versione Android è la 6.0 e la EMUI è 4.1.1.

    Grazie a chiunque mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un P9 rootato con supersu e vorrei passare a magisk. Ho provato flashando il pacchetto UPDATE-UnSu che si trova su internet e Xda, ma niente. Quindi ho eseguito l'unroot direttamente dal' app (SuperSu). Dopo questo ho provato a riflashare magisk beta v13, ma mi da comunque errore, e non riesco a fare un wipe data e davik a causa di un errore /data.
    Potreste aiutarmi?
    Non vorrei perdere i dati che ho all' interno se possibile.. Grazie

    Specs: Originariamente avevo un altro cust, ma lo ho passato a L09C432B180 per togliere la demo. La versione Android è la 6.0 e la EMUI è 4.1.1.

    Grazie a chiunque mi aiuterà
    Ciao credo tu non debba togliere alcunchè relativamente a root e bootloader unlockato. Mi concentrerei piuttosto sulla compatibilità di magisk col dispositivo e marshmallow. Il problema dovrebbe essere quello. Vedi se per caso è eseguibile esclusivamente su nougat per quanto riguarda il P9. Ti posto il thread ufficiale. Io onestamente non ho tempo per una lettura approfondita LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    xXAres (28-06-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao credo tu non debba togliere alcunchè relativamente a root e bootloader unlockato. Mi concentrerei piuttosto sulla compatibilità di magisk col dispositivo e marshmallow. Il problema dovrebbe essere quello. Vedi se per caso è eseguibile esclusivamente su nougat per quanto riguarda il P9. Ti posto il thread ufficiale. Io onestamente non ho tempo per una lettura approfondita LINK
    Ti ringrazio, alla fine ho optato per un aggiornamento a Android 7.0 e quindi B386. Infatti magisk deve essere installato almeno su B380

    Nonostante questo non passo comunque i test di Safety Net, ctsProfile e basicintegrity mi da flase

    Sapresti aiutarmi?

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, alla fine ho optato per un aggiornamento a Android 7.0 e quindi B386. Infatti magisk deve essere installato almeno su B380

    Nonostante questo non passo comunque i test di Safety Net, ctsProfile e basicintegrity mi da flase

    Sapresti aiutarmi?
    Purtroppo non ho né il dispositivo né il doppio del tempo(dato che non ho il dispositivo teoria e ricerca devono essere almeno raddoppiati). Provo ad inoltrare la tua situazione.

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    xXAres (28-06-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, alla fine ho optato per un aggiornamento a Android 7.0 e quindi B386. Infatti magisk deve essere installato almeno su B380

    Nonostante questo non passo comunque i test di Safety Net, ctsProfile e basicintegrity mi da flase

    Sapresti aiutarmi?
    Ho anchio un honor 8, con versione b380, ma ho provato a flashare sia magisk 12 che la beta 13 ottenendo sempre un bootloop. Tu che versione hai usato? Per il Safety Net, hai modificato qualche file di sistema?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabh2o Visualizza il messaggio
    Ho anchio un honor 8, con versione b380, ma ho provato a flashare sia magisk 12 che la beta 13 ottenendo sempre un bootloop. Tu che versione hai usato? Per il Safety Net, hai modificato qualche file di sistema?
    B386, ci dovrebbe essere un topic riguardo il flashing di magisk su xda. Ho fatto tutte le wipe del caso.
    Comunque peson tornerò alla B181 dato che la EMUI 5.0 ha sempre problemi nelle notifich

    File di sistema non credo di averne modificati, dirò una castroneria ma è possibile che mi da quell' avviso a causa del cust non originale del dispositivo? Non ricordo quale fosse originariamente ma essendo un demo non era C432B180 (all' epoca) ma un C6XXB1XX mi sembra

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    B386, ci dovrebbe essere un topic riguardo il flashing di magisk su xda. Ho fatto tutte le wipe del caso.
    Comunque peson tornerò alla B181 dato che la EMUI 5.0 ha sempre problemi nelle notifich

    File di sistema non credo di averne modificati, dirò una castroneria ma è possibile che mi da quell' avviso a causa del cust non originale del dispositivo? Non ricordo quale fosse originariamente ma essendo un demo non era C432B180 (all' epoca) ma un C6XXB1XX mi sembra
    Per caso prima di flashare magisk avevi il root con supersu? Io sto cercando di aggiornare alla B389, proverò a flashare magisk 13

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabh2o Visualizza il messaggio
    Per caso prima di flashare magisk avevi il root con supersu? Io sto cercando di aggiornare alla B389, proverò a flashare magisk 13
    Lo avevo unrootato precedentemente e poi avevo fatto uno wipe del telefono

    La B389 sei sicuro che funzioni per tutti gli EVA L09C432?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Lo avevo unrootato precedentemente e poi avevo fatto uno wipe del telefono

    La B389 sei sicuro che funzioni per tutti gli EVA L09C432?
    Sono riuscito ad aggiornare alla B389 e a flashare l'ultima beta di magisk, il root funziona. Non passo però i test Safety Net (devo trovare una soluzione).
    Per quanto riguarda la versione so che la B389 funziona bene per l'honor 8 (FRD), non saprei se si puo dire la stessa cosa per il P9

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabh2o Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad aggiornare alla B389 e a flashare l'ultima beta di magisk, il root funziona. Non passo però i test Safety Net (devo trovare una soluzione).
    Per quanto riguarda la versione so che la B389 funziona bene per l'honor 8 (FRD), non saprei se si puo dire la stessa cosa per il P9
    Il non passare i safety net deriva dalla ROM. Anche se metti una stock, es. B389 che non è disponibile via OTA sul tuo telefono, lui la rileva sempre come Custom Rom e non ti fa passare il test.
    Oppure protrebbe dipendere dal bootloader sbloccato, ma non ne sono sicuro al 100%

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy