FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 28 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 258 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1297 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi su ROM Dronix & co

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Dubbi su ROM Dronix & co

Salve a tutti volevo alcuni chiarimenti sulle rom

1) E' possibile usare un kernel modificato su una roma originale? (es. quella con il downclock a 30mhz su kenya 2.2.1)
    2) E' possibile ripristinare la Recovery originale? (attualmente ho installato la clockworkmod)
    3) E' possibile passare direttamente dalla Fast DroniX alla Standard DroniX?
    4) Qual'è la procedura corretta da seguire per passare da DroniX alla ROM originale Kenya 2.2.1?

Grazie mille dell'aiuto!
    Ultima modifica di DeST; 07-04-12 a 11:24

2.  
    Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Altri dettagli
    2) sul forum non ho trovato nulla da scaricare riguardo alla recovery originale ma solo riguardo alle rom, non è che per caso basta ripristinare la rom originale per riavere la recovery di base?
    4) sul forum ho letto che si usa una procedura totalmente diversa dal normale flash delle rom cucinate, cioè:
    -Estrarre il zip della rom in una microsd vuota formattata in fat32, il contenuto dello zip deve essere copiato dentro una cartella chiamata "dload", con la microsd nel cell avviare il telefono tenendo premuti contemporaneamente il pulsante ON + pulsante rosso + volume SU.
    Partirà l'aggiornamento ed in meno di 5 minuti avrete il telefono come uscito dalla fabbrica.
    volevo sapere se questa procedura vale anche se devo tornare alla rom originale dalla dronix

Grazie ancora

Inviato dal mio DroniX usando Tapatalk

Permessi di invio