CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.6 The RUN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culae Visualizza il messaggio
    grazie per le vostre risposte tempestive.
    adesso ne ho un'altra domanda e mi auguro che mi possiate aiutare anche con questo problema: ho installato ROM MANAGER e quando faccio partire l'app mi da questo messaggio: ”you must root your phone fot ROM Manager to function. Systemuser was not found at '/system/bin/su' or '/system/xbin/su'. Use Google search on your computer to find instructions to root your phone”. ed andando avanti e facendo partire la "clockworkmod" del modello U8160 (il mio non e' un U8150?) mi da un errore a fine download: "an error occured while attemting to run privilege commands". è sono fermo!
    vi aspettiamo numerosi.
    ma hai fatto il root al tuo smartphone?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pinerolo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 2G, IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente, no! (come dice anche ROM Manager)
    sono partito da questo post:
    androidiani.com/forum/huawei-u8150-ideos/147940-come-si-cancellano-le-app-originali.html
    e l'amico che mi aveva risposto non mi aveva detto il primo passo, per voi essendo ovvi, presumo.
    allora dovrei partire con fare il root, usando SuperOneClickv1.7, per esempio? usando questa procedura?
    kogitronomy.wordpress.com/2011/07/18/how-to-root-the-huawei-ideos-u8150-d/
    vado? sicuri? ma il mio sarà un "U1850-d"? e poi quando ROM Manager me lo riconosce come "U1860" vado avanti tranquillo?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culae Visualizza il messaggio
    ovviamente, no! (come dice anche ROM Manager)
    sono partito da questo post:
    androidiani.com/forum/huawei-u8150-ideos/147940-come-si-cancellano-le-app-originali.html
    e l'amico che mi aveva risposto non mi aveva detto il primo passo, per voi essendo ovvi, presumo.
    allora dovrei partire con fare il root, usando SuperOneClickv1.7, per esempio? usando questa procedura?
    kogitronomy.wordpress.com/2011/07/18/how-to-root-the-huawei-ideos-u8150-d/
    vado? sicuri? ma il mio sarà un "U1850-d"? e poi quando ROM Manager me lo riconosce come "U1860" vado avanti tranquillo?
    comunque con rom manager ti dovrebbe uscire il modello del nostro ideos, prima di fare il tutto prova a disinstallarlo...comunque non penso ci sia differenza tra u8150 e u8150-d, io ti consiglio di utilizzare questa procedura per il root che è facile, veloce e per esperienza personale non mi ha mai dato problemi:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...eos-u8150.html
    qui c'è anche scritto come utilizzare e rom manager e come flashare una nuova rom, per il nostro ideos ti consiglio la dronix 0.6 the run o la 0.5.4 fast che sono le più fluide a mio parere, passo per passo ed è comprensibile, visto che anche io non sono molto esperto e ci sono riuscito, buona fortuna
    Ultima modifica di tadosk8; 29-06-12 alle 18:48

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pinerolo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 2G, IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti! sembra che stia funzionando tutto. esiste un metodo per installare in modo AUTOMATICO tutte le nuove app direttamente sulla SD?
    Ultima modifica di culae; 02-07-12 alle 15:57 - Motivo: ho trovato la risposta

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pinerolo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 2G, IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...il problema è che la batteria mi dura poco più di 24h. rispetto alle 3 gironi di prima. suggerimenti?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culae Visualizza il messaggio
    ...il problema è che la batteria mi dura poco più di 24h. rispetto alle 3 gironi di prima. suggerimenti?
    Stessa cosa anche a me! Se non c'è una soluzione mi vedo costretto a tornare alla 0.5

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me la batteria dura molto poco.. non arriva a fine giornata se uso un po' la connessione dati o il wifi.. comunque è fanstatica il telefono è rinato!!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo per il seguente problema con Titaniumbackup ho eseguito l'integrazione delle app aggiornate nella rom (al momento c'erano maps e il market) operazione che facevo sempre quando avevo la ROM orginale. ora se lancio le applicazioni salta fuori l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione i miei luoghi " seguito dal processo che si è bloccato. qualcuno può darmi una mano?

    Confermo che la batteria sembra durare un pò di meno rispetto alla ROM originale (opportunatamente sistemata)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi auto rispondo bastava cancellare la cache di i miei luoghi (come viene chiamato maps in questa rom)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culae Visualizza il messaggio
    ...il problema è che la batteria mi dura poco più di 24h. rispetto alle 3 gironi di prima. suggerimenti?
    Anche io stesso problema, il telefono è una scheggia ma non riesco ad arrivarci a fine giornata usando solo connessione dati 2g.
    Ciao e grazie!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy