CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.6 The RUN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti

    mi sono affacciato al modding ieri e ho installato con successo, ma senza sapere come, la vecchia versione di questa bella ROM.
    Adesso sto cercando di capirmi ma mi blocco immediatamente ai primi passaggi, prima di flashare in wind:

    accendo il telefono con verde,volume+ e tasto di accensione e si blocca alla scritta DRONIX

    Come faccio a proseguire?

    grazie

    N.B.
    Il problema è che non va più in RECOVERY mode, neanche usando quick boot.
    ho notato anche un altra questione, per la quale sto seguendo un altro thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...m-manager.html

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ho risolto: installazione completata!
    Forse il primo link funziona e il II non va, forse la mia miniSd aveva bisogno di "correggere gli errori sul disco", fatto sta che sono tornato come da consiglio alla versione di fabbrica, ho reinstallato root e ROM Manager e rifatto tutto e tutto andato dritto al primo colpo.
    grazie 10k...
    Ultima modifica di tonifan; 14-06-12 alle 19:53

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, un'informazione: ho provato ad installare questa versione, ma ho notato che rispetto alla versione di base (Wind) l'avvio del cellulare non è per niente migliorato in termini di velocità (da quando premo l'accensione a quando lo posso utilizzare). Mi confermate che ciò è normale, oppure ho sbagliato io qualcosa? Speravo in un miglioramento del boot
    Grazie, buona sera.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se ho già un dronix devo fare lo stesso tutti i wipe? Oppure posso fare solo cache partition e dalvik cache?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto!!!Ho notato(un grosso problema) che con questa ROM non è possibile acquistare da "GooglePLay"!!!Dipende dalla medesima, oppure è il "market"?Grazie anticipatamente!!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    devo per forza mettere prima la rom wind stock e poi la rom? io ho già una dronix..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    devo per forza mettere prima la rom wind stock e poi la rom? io ho già una dronix..
    Mi accodo alla richiesta...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    devo per forza mettere prima la rom wind stock e poi la rom? io ho già una dronix..
    Ti/mi rispondo... visto che nessuno rispondeva ho provato a flashare la rom. Anche io provenivo dalla dronix 0.5.4, sono andato in recovery mode (ho la ultra jack 6.2), ho fatto 2 volte tutti i wipe e ho flashato il pacchetto. Ti confermo che è tutto ok, non serve rimettere la rom originale.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pinerolo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 2G, IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. stavo pensando anche io a installare questa ROM. perciò avrei bisogno di due risposte per andare avanti:
    1. la Radio FM è prevista nelle app di default?
    2. è vero che goole play non funziona (così come ha chiesto ettore88 sopra e nessuno gli ha risposto).
    ciao,
    nic.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pinerolo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 2G, IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le vostre risposte tempestive.
    adesso ne ho un'altra domanda e mi auguro che mi possiate aiutare anche con questo problema: ho installato ROM MANAGER e quando faccio partire l'app mi da questo messaggio: ”you must root your phone fot ROM Manager to function. Systemuser was not found at '/system/bin/su' or '/system/xbin/su'. Use Google search on your computer to find instructions to root your phone”. ed andando avanti e facendo partire la "clockworkmod" del modello U8160 (il mio non e' un U8150?) mi da un errore a fine download: "an error occured while attemting to run privilege commands". è sono fermo!
    vi aspettiamo numerosi.
    Ultima modifica di culae; 28-06-12 alle 20:56

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culae Visualizza il messaggio
    ciao. stavo pensando anche io a installare questa ROM. perciò avrei bisogno di due risposte per andare avanti:
    1. la Radio FM è prevista nelle app di default?
    2. è vero che goole play non funziona (così come ha chiesto ettore88 sopra e nessuno gli ha risposto).
    ciao,
    nic.
    allora la radio FM è prevista nelle app di default, e il google play funziona, però l'ultimo aggiornamento che è uscito in questi giorni penso che non lo supporta, perchè dopo il download non mi fa partire neanche l'installazione perchè mi segnala un errore...spero di esserti stato utile, ciao

    Quote Originariamente inviato da culae Visualizza il messaggio
    grazie per le vostre risposte tempestive.
    adesso ne ho un'altra domanda e mi auguro che mi possiate aiutare anche con questo problema: ho installato ROM MANAGER e quando faccio partire l'app mi da questo messaggio: ”you must root your phone fot ROM Manager to function. Systemuser was not found at '/system/bin/su' or '/system/xbin/su'. Use Google search on your computer to find instructions to root your phone”. ed andando avanti e facendo partire la "clockworkmod" del modello U8160 (il mio non e' un U8150?) mi da un errore a fine download: "an error occured while attemting to run privilege commands". è sono fermo!
    vi aspettiamo numerosi.
    ma hai fatto il root al tuo smartphone?
    Ultima modifica di tadosk8; 29-06-12 alle 14:14

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy