CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 573 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ma è mai possibile????

Androidiano
    Thanks
    16
    Predefinito

Ma è mai possibile????

Ma è mai possibile che un cellulare, seppure di fascia bassa,registri i video solo in modalità 3gp???
    Ho aggiornato a dronix 5.4 e, diciamo che va piuttosto bene. Non avevo mai avuto occasione di effettuare dei video,perchè mi servo di dispositivi più adatti. Poichè il mio cellulare è in assistenza, ho ripreso il piccolo ideos 8150, per ""Arrangiare"" qualche giorno. Mi è capitata una occasione inaspettata di fare un video, e, nonostante, mentre lo girassi, vedevo chye le immagini erano scadenti, pensavo, che una vlta a casa, le avrei potute rivedere al pc, più decenti. Invece ....schifo totale!!! Quando sono andato a vedere i parametri della ripresa, ho visto che erano girati in 3gp. Ho pensato subito, ad un mio errore di impostazione della videocamera, invece, alla massima qualità, 3 megapixel, il formato nativo è 3gp.
    Ricordo che il vecchissimo ovetto, della nokia,e, parliamo di quasi 10 anni fa, girava dei video mooooooooooolto migliori.
    Delusione totale.

2.  

Permessi di invio