CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][MOD] Sblocco Scroll Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danos16


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Thumbs up

    [Huawei Ideos U8150][MOD] Sblocco Scroll Galleria

    Ciao a tutti , ecco come abilitare lo scroll delle immagini

    con il dito nella galleria.


    ATTENZIONE:La galleria crasherà quando imposterete un'immagine come sfondo!



    Avete Bisogno di :
    -Root
    -Root Explorer

    Scaricate il file da Qui

    Copiate il file scaricato nella SD

    Poi con root explorer:
    - Backup della Gallery originale nella SD
    /system/apps/Gallery.apk
    /system/apps/Gallery.adex

    -Cancellate i file originali dalle loro cartelle (/system/apps/)
    -Andate nella vostra SD (con root explorer), Avviate Gallery.apk e installate
    il programma(forzate l'update di sistema)

    Finito Adesso potete scrollare le immagini con il dito , come dovuto !


    I meriti vanno a loro di XDA Developers

    Thread Originale:[Huawei U8150 IDEOS] Activating Gallery scroll with finger - xda-developers


    Io personalmente uso questa : Fish Bowl Photo Viewer fluida e carina
    Ultima modifica di danos16; 11-01-11 alle 22:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato quella che consigli... non mi piace... attendo aggiornamenti su questa hack prima di installarla

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McDolar Visualizza il messaggio
    attendo aggiornamenti su questa hack prima di installarla
    io l'ho installata e funziona...è esattamente identica a quella originale ma ha la funzione per passare da un'immagine a un'altra con lo scroll attivata, se ho tempo ne faccio una versione leggermente modificata in cui elimino le frecce per passare da un'immagine a un'altra che diventano superfluee avendo lo scroll attivo
    Google Nexus S

    ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di digithom


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Fano
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è proprio la stessa cosa, ma io ho trovato la pace dei sensi con QuickPic, nel market ovviamente ...

  6. #5
    Mast1992
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    io l'ho installata e funziona...è esattamente identica a quella originale ma ha la funzione per passare da un'immagine a un'altra con lo scroll attivata, se ho tempo ne faccio una versione leggermente modificata in cui elimino le frecce per passare da un'immagine a un'altra che diventano superfluee avendo lo scroll attivo
    non si potrebbe sbloccare la galleria anke x quanto riguarda lo zoom?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se ti riferisci alla possibilità di zoommare con 2 dita (allargando o stringendo) la risposta purtroppo al momento è no, bisogna vedere se è possibile far supportare il multitouch a questo telefono ma qualora fosse possibilè sarà necessario installare una nuova ROM modificata che preveda appunto il multitouch, non è sufficiente un programmino a parte.
    Google Nexus S

    ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

  8. #7
    Mast1992
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    se ti riferisci alla possibilità di zoommare con 2 dita (allargando o stringendo) la risposta purtroppo al momento è no, bisogna vedere se è possibile far supportare il multitouch a questo telefono ma qualora fosse possibilè sarà necessario installare una nuova ROM modificata che preveda appunto il multitouch, non è sufficiente un programmino a parte.
    capito..grazie mille!
    una domanda ot..il root ti ha portato problemi?? xkè tu l hai ftt??

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il root di per se non porta problemi, non è una modifica, ma serve solo a ottenere i privilegi di amministratore un po come quando su Windows (immagino che usi Windows sul tuo pc dalla domanda) quando avvii alcuni programmi ti chiede di consentire al programma di essere eseguito in modalità amministratore e clicchi su 'Ok'.
    Sui cellulari affinche il sistema operativo possa arrivare a chiedere questi permessi è necessario prima fare il root (come quando su linux si digita da console sudo su).
    I vantaggi di aver effettuato il root sono moltemplici ad esempio la possibilità di fare backup, di modificare file nelle cartelle di sistema e di installare alcune applicazioni particolari (ad esempio setCpu) altrimenti non installabili.
    Dunque effettuare il root dà solamente molte funzioni in piu senza alcuna controindicazione se non la necessità di prestare maggiore attenzione a ciò che si fa data la maggiore possibilità di combinare guai se si eseguono operazioni improprie.
    Vorrei sottolineare come l'effettuare il root al telefono invalida la garanzia dello stesso proprio per la maggiore liberta di azione (e dunque di combinare guai) che questo in teoria ci da. Tuttavia va precisato che un telefono 'rootato' può essere riportato al suo stato originale senza di fatto comprometterne la garanzia.

    Spero di essere stato esaustivo
    Google Nexus S

    ROM Cyanogenmod 10 (Nightly 27/11)
    Kernel cyanogen stock

  10. #9
    Mast1992
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    il root di per se non porta problemi, non è una modifica, ma serve solo a ottenere i privilegi di amministratore un po come quando su Windows (immagino che usi Windows sul tuo pc dalla domanda) quando avvii alcuni programmi ti chiede di consentire al programma di essere eseguito in modalità amministratore e clicchi su 'Ok'.
    Sui cellulari affinche il sistema operativo possa arrivare a chiedere questi permessi è necessario prima fare il root (come quando su linux si digita da console sudo su).
    I vantaggi di aver effettuato il root sono moltemplici ad esempio la possibilità di fare backup, di modificare file nelle cartelle di sistema e di installare alcune applicazioni particolari (ad esempio setCpu) altrimenti non installabili.
    Dunque effettuare il root dà solamente molte funzioni in piu senza alcuna controindicazione se non la necessità di prestare maggiore attenzione a ciò che si fa data la maggiore possibilità di combinare guai se si eseguono operazioni improprie.
    Vorrei sottolineare come l'effettuare il root al telefono invalida la garanzia dello stesso proprio per la maggiore liberta di azione (e dunque di combinare guai) che questo in teoria ci da. Tuttavia va precisato che un telefono 'rootato' può essere riportato al suo stato originale senza di fatto comprometterne la garanzia.

    Spero di essere stato esaustivo
    capito..grazie x la spiegazione..
    io vorrei rootarlo x poi installare set cpu..tu hai overclokato il terminale? sai a quanto si può portare senza correre grossi riski??

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Raga Nn andiamo OT cmq x lo scroll io sconsiglio di modificare i file Gallery scaricate dal market quickpic

    Sent from my Ideos using Tapatalk
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy