CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] FUSION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si,non è stato ancora sbloccato su melfas...su NESSUNA rom x il momento!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    NUOVO UPDATE IN PRIMA PAGINA (1.9.7 b1)
    Xiaomi Mi-2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    NUOVO UPDATE(1.9.7 b2), IN PRIMA PAGINA PER IL CHANGELOG
    Xiaomi Mi-2

  5. #14
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    NUOVO UPDATE , IN PRIMA PAGINA PER IL CHANGELOG

    DOPO L'AGGIORNAMENTO,APRITE LINK2SD, PREMETE IL TASTO MENU' ---> MORE --> CLEAN UP THE DALVIK-CACHE , E CONFERMATE!!
    ESTREMA ATTENZIONE: NON PULITE LA DALVIK CACHE DALLA RECOVERY, SENNO' VI CANCELLA IL SETTING DI LINK2SD!!
    Xiaomi Mi-2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a breve uscirà la versione 2.0
    Avete suggerimenti e consigli per la release?
    Le vostre dritte ci son molto utili,fatemi sapere!
    Stay tuned !

  7. #16
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nuovissimo succoso aggiornamento...si passa direttamente alla 1.9.9 b3!!!

    (e nuovo xtreme kernel)
    Xiaomi Mi-2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeGox Visualizza il messaggio
    nuovissimo succoso aggiornamento...si passa direttamente alla 1.9.9 b3!!!

    (e nuovo xtreme kernel)
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, vengo da BlackBerry quindi non sono digiuno di mod ma questa è la mia prima su android....ho non poche difficolta, ieri volevo volevo far passare un htc magic da 1.5 a 2.2.1 ma sul markert del magic non si trova rom manager quindi ho provato ad istallare una recovery manualmente ma non ci sono riuscito....allora oggi mi son detto, proviamo a far diventare il mio ideos un multitouch cosi vediamo finalmente una mod android, seguo tutta la guida, installo con successo (sempre usando la recovery di rom manager)faccio la prima acccensione, dopo essere stato parecchio a caricare con la F di Fusion mi dice in inglese; Spiacenti si rilevato un problema con: praticamente tutte le applicazioni di base da email ad aggiornamento huawei etc...(non ve le sto ad elencare tutte perchè sono una sfilza di finestre).....riprovare. sotto c'è un pulsante termina che puoi schiacciare all'infinito per chiudere schede che poi si riapriranno ... spengo togliendo la batteria accendo in recovery ripristino backup solo di sistema, mi si accende senza dare grossi problemi ma non c'è ne la scritta ideos ne la F di Fusion ma solo android che prima non avevo mai visto....parte, c'è uno sfondo nuovo , mi richiede di fare il collegamento a goggle che salto, vado a vedere che rom ho su, mi dice che c'è su la fusion....guardo in giro il telefono è praticamente vuoto...riapro in recovery faccio un ripristino totale da backup mi è tornato praticamente come prima di istallare la rom a parte che in accensione prima di apparire ideos appare anche la famosa scritta android....provo a reinstallare la rom, stessa storia di prima a parte che ora parla in italiano....Aiutoooooooo!!!!!
    Ultima modifica di danyblitz; 08-05-11 alle 16:17

  9. #18
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyblitz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, vengo da BlackBerry quindi non sono digiuno di mod ma questa è la mia prima su android....ho non poche difficolta, ieri volevo volevo far passare un htc magic da 1.5 a 2.2.1 ma sul markert del magic non si trova rom manager quindi ho provato ad istallare una recovery manualmente ma non ci sono riuscito....allora oggi mi son detto, proviamo a far diventare il mio ideos un multitouch cosi vediamo finalmente una mod android, seguo tutta la guida, installo con successo (sempre usando la recovery di rom manager)faccio la prima acccensione, dopo essere stato parecchio a caricare con la F di Fusion mi dice in inglese; Spiacenti si rilevato un problema con: praticamente tutte le applicazioni di base da email ad aggiornamento huawei etc...(non ve le sto ad elencare tutte perchè sono una sfilza di finestre).....riprovare. sotto c'è un pulsante termina che puoi schiacciare all'infinito per chiudere schede che poi si riapriranno ... spengo togliendo la batteria accendo in recovery ripristino backup solo di sistema, mi si accende senza dare grossi problemi ma non c'è ne la scritta ideos ne la F di Fusion ma solo android che prima non avevo mai visto....parte, c'è uno sfondo nuovo , mi richiede di fare il collegamento a goggle che salto, vado a vedere che rom ho su, mi dice che c'è su la fusion....guardo in giro il telefono è praticamente vuoto...riapro in recovery faccio un ripristino totale da backup mi è tornato praticamente come prima di istallare la rom a parte che in accensione prima di apparire ideos appare anche la famosa scritta android....provo a reinstallare la rom, stessa storia di prima a parte che ora parla in italiano....Aiutoooooooo!!!!!
    Spero vivamente che tu abbia fatto tutti i wipe prima di installare..per tutti intendo TUTTE LE VOCI che compaiono nel menu.
    Purtroppo non conosco approfonditamente la recovery di rom manager...per questo consiglio l'uso della ultrajack.
    Prova ad installare quella(tanto col procedimento descritto ci metti 20 secondi di orologio)e a ripetere tutti passaggi installando la 1.8 full e fammi sapere

    Saluti
    Xiaomi Mi-2

  10. #19
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    FUSIONideos 2.0 NOW AVAILABLE!!!
    In prima pagina per tutte le info
    Xiaomi Mi-2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Appena montata al posto della DroniX. Dopo ci rca un'ora di smanettamenti mi sembra un pelino menon fluida della suddetta, e con qualche crash di troppo. Ho già avuto due reboot. Ma sto ultimando l'installazione di tutto ciò che avevo prima, per portarlo a pari condizioni, vi saprò dire tra uno o due giorni di utilizzo. La batteria sembra vada via veloce, ma vediamo con la prossima carica.
    Il bootloader è fantastico, un'entrata in scena magnifica... :P

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy