CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 598
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    thay ho risolo installando fishphoto galley... vebbe un altro programma gratuito dal market. invece ho visto ke nn impostava sl le foto cn risoluzione a tre megapixel. grazie a tutti e buon appetito!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il market non è sbloccato....oggi per esempio non mi appariva ne camera 360 ne il quiz del caprone,problema mio?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    gravina in puglia (ba)
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CraxyTy Visualizza il messaggio
    Ho notato che il market non è sbloccato....oggi per esempio non mi appariva ne camera 360 ne il quiz del caprone,problema mio?
    si penso. a me fatboot prima nn lo dava ma ora c'è poi provo e facio sapere.
    scusate a tutti ma xkè la bootanimation situata all'inizio del forum sul mio cell è rimasta quella originale dell'ideos. ho provato a cambiare manualmente ma mi appare sempre la stessa. bha bho...

  5. #114
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Il market e sbloccato camera 360 ad esempio non la ho nemmeno sul lg dual...
    X il bootanimation e strano,hai effettuato tutti i wipe ...dico tutti prima del flash?
    dovrebbe apparire cosi


    VOTE FOR DRONIX
    Ultima modifica di thay; 02-05-11 alle 18:08

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esteban non è possibile implementare in no-frills cpu anche il governor smartass ? E' il giusto compromesso tra batteria e prestazioni. Un' altra cosa che credo sia necessaria: [Script][CWM] Increase Read Cache for better SD Card access - xda-developers é un valore da modificare per migliorare notevolmente le prestazioni della sd( testato a 2048kb mi da' 5,x in scrittura e 20,x in lettura con una sd 4gb kingston classe4) e poi lo sviluppatore è un mio caro amico fidato (ex collega cuoco per l' acer s200)
    Ultima modifica di euplio; 02-05-11 alle 18:33

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Giusto a titolo informativo, visto che avevo già parlato in precedenza del compositore vocale.... In effetti manca la lingua italiana dalle impostazioni di default, le ho dovute recuperare dai file di sistema del backup precedente....

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Giusto a titolo informativo, visto che avevo già parlato in precedenza del compositore vocale.... In effetti manca la lingua italiana dalle impostazioni di default, le ho dovute recuperare dai file di sistema del backup precedente....
    Guarda...a me funziona...forse appena installata la Dronix non andava (non ne sono certo) nonostante fosse indicato Italiano, ma dopo aver riscelto Italiano(Italia) (in impostazioni/impostazioni vocali/riconoscimento vocale/lingua) ha funzionato.

    p.s.: non credo che tutte le funzionalità del riconoscimento vocale siano impostate per tutte le lingue; per esempio in inglese "directions to Milan" fa aprire direttamente google Navigator verso Milano, mentre l'equivalente italiano "direzioni per Milano" apre semplicemente il web su google per la stringa "direzioni per Milano"
    Ultima modifica di rafscipio; 02-05-11 alle 19:24

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti per questa Dronix: installata ieri, ma mi sembra notevole e ne apprezzo la filosofia: essenziale, senza fronzoli, orientata alla velocità e con soluzioni innovative (basterebbero da soli il downclock, e il webmanager che sebbene ancora in evoluzione è comodissimo anche solo per l'ssh e gli altri tools).

    La disponibilità poi sia di Esteban che Thay sono la ciliegina :-)

    Donazione doverosa :-)

  10. #119
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafscipio Visualizza il messaggio
    Complimenti per questa Dronix: installata ieri, ma mi sembra notevole e ne apprezzo la filosofia: essenziale, senza fronzoli, orientata alla velocità e con soluzioni innovative (basterebbero da soli il downclock, e il webmanager che sebbene ancora in evoluzione è comodissimo anche solo per l'ssh e gli altri tools).

    La disponibilità poi sia di Esteban che Thay sono la ciliegina :-)

    Donazione doverosa :-)
    ..ringrazio ..anche da parte di Esteban

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di estebanSannin


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie a voi che utilizzate la ROM e che mi sostenete e visto il largo interesse, non abbandonero' il progetto, ho messo in cantiere un minimo di altre 6 release e ognuna portera' qualcosa di innovativo..

    Presto mi arrivera' anche un nuovo device, in questo modo avro' l'ideos pienamente disposizione e potro' rivoltarlo come voglio XD

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy