CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 140 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vibrazione durante le chiamate o_O

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Vibrazione durante le chiamate o_O

Ciao a tutti, ho messo da qualche giorno la cyanogenmod nightly sul mio ideos. Nessun problema nel metterla, il telefono funziona che Ŕ una meraviglia.. Ma.. quando effettuo una chiamata vibra all'impazzata! Mi spiego: quando la persona che ho chiamato risponde vibra due volte, se stacco il telefono dall'orecchio e si riattiva lo schermo vibra due volte, quando chiudo la chiamata vibra due volte. E' abbastanza intollerabile come cosa, soprattutto perchŔ il mio interlocutore puntualmente di lamenta del mio telefono che scorreggia!! Ho provato anche a guardare nelle impostazioni ma non c'Ŕ nulla del genere abilitato... qualcuno sa aiutarmi a risolvere l'aerofagia del mio huawei??

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ho lo stesso identico problema anche io!!! Ŕ davvero fastidioso, e la cosa bella Ŕ che il menu nel quale andare a specificare la disattivaizone di queste funzioni c'Ŕ, solo che quando viene impostata tale disattivazione, il sistema se ne sbatte la fava!!!....mentre chiamo pare di avere una zanzara nell'orecchio!!
    HELP US!!

Androidiano L'avatar di fagottino
    Smartphone
    HTC One M8
    Thanks
    19
    Predefinito

Anche io ho questo identico problema, solo che io ho la cyanogen 7 su dedurre! Non avete trovato soluzione?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

Androidiano L'avatar di fagottino
    Smartphone
    HTC One M8
    Thanks
    19
    Predefinito

*su desire, chiedo scusa

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

Androidiano L'avatar di vinbest
    Thanks
    4
    Predefinito

ciao raga; andate nel menu IMPOSTAZIONI (quello principale dell'ideos), selezionate il sottomenu IMPOSTAZIONI CHIAMATE e qui dentro togliete il simbolo di spunta alle voci VIBRA ALLA RISPOSTA, VIBRA OGNI 45 SECONDI ecc.

Permessi di invio