Ciao.
Oggi dal market ho eseguito gli aggiornamenti proposti tra cui superuser.
Ora, ad ogni riavvio ottengo "su non aggiornato" nella barra di notifica.
Io l'ho aggiornato però ottengo sempre questo messaggio al riavvio.
Cosa posso fare?
Ciao.
Oggi dal market ho eseguito gli aggiornamenti proposti tra cui superuser.
Ora, ad ogni riavvio ottengo "su non aggiornato" nella barra di notifica.
Io l'ho aggiornato però ottengo sempre questo messaggio al riavvio.
Cosa posso fare?
Mi associo allo stesso problema. Al momento sto usando Dronix 0.5
dal market disinstallate e reinstallate l apk superuser
Si se non aggiorna automaticamente basta disinstallare e reinstallare superuser.L'ultima versione ed anche la precedente ha avuto problemi sia con gli aggiornamenti sia con i permessi su diversi terminali
Ho disinstallato gli aggiornamenti dal market, reinstallata ma il problema rimane : su non aggiornato
Quando faccio l'update mi dice che c'è già l'aggiornamento 3.0 ed anche se forzo l'aggiornamento al riavvio ho lo stesso problema.
Questo anche con la superiser 3.0.4 rilasciata tra ieri e oggi.
Risolto passando alla Dronix 0.5.4
Si se non aggiorna automaticamente basta disinstallare e reinstallare superuser.L'ultima versione ed anche la precedente ha avuto problemi sia con gli aggiornamenti sia con i permessi su diversi terminali
Ma come si fa a disinstallare il super user visto che nella dronix 0.4 è di sistema?
Ho provato a togliere l'aggiornamento ma non cambia niente. I programmi come link2sd e titanium, che devono avere i permessi di root, non fungono +.
Capitato a me oggi con su versione 3.1.3 e binary versione 3.1.1
Ho scaricato la binary dal sito del produttore, copiata sulla SD, avviato il telefono in recoveri e fatto "install update form sd".
Tutto OK...