CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.5.4 Samnium Reloaded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Appena terminata l'installazione... ora sono sul system start della versione FAST che a proposito è possibile scaricare dal Dronix Dev Team se non volete aspettare che venga uppata qui... intanto siamo alla schermata con la scritta ANDROID che luccica...
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    utilizzando:
    file expert con permessi di root o
    root explorer o
    QTADB [da pc]

    cancellate i file streetk@. apk e street.odex
    installate streetview dal market
    io ho usato l'app "uninstaller pro" che nel market si chiama "root uninstaller". L'icona è RU-FREE

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Se metto la fast va tutto bene, se metto invece la full, non la installa, mi da la schermata IDEOS inziale e poi schermo nero... Come manager uso clockwork. Iwipe li faccio tutti. Come risolvo?
    Ultima modifica di Maquis; 25-11-11 alle 20:08

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può dare una mano ??? sennò mi sa che devo buttare il cell...

    Ho uppato dalla dronix 4.0 alla 5.4 ( o quello che è insomma... l ultima uscita).
    Uppo con ROMmanager... sembra andare tutto bene; nuova rom installata e si vede anche la nuova presentazione e la nuova skin per la carica batteria e il resto....

    MA... mi continuava a dare questi 2 errori ogni 2 secondi circa bloccandomi continuamente il cell:


    Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending).Riprova.
    &
    Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.


    tento il recovery... cancello cache e formatto tutto....

    Morale della favola: ora si accende e si blocca sulla schermata di caricamento "DroniX, system start..."

    Il pc non lo riconosce neppure + come memoria usb esterna e schiacciando tasto rosso, volume su e accensione mi dice "aggiornamento firmware non riuscito" e i 3 tasti sotto lampeggiano all impazzata......


    Lo devo buttare ??? così com è non posso farci niente. Non saprei nemmeno come rimetterci la rom originale al momento... è incriccato proprio.

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickyno Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può dare una mano ??? sennò mi sa che devo buttare il cell...

    Ho uppato dalla dronix 4.0 alla 5.4 ( o quello che è insomma... l ultima uscita).
    Uppo con ROMmanager... sembra andare tutto bene; nuova rom installata e si vede anche la nuova presentazione e la nuova skin per la carica batteria e il resto....

    MA... mi continuava a dare questi 2 errori ogni 2 secondi circa bloccandomi continuamente il cell:


    Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending).Riprova.
    &
    Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.


    tento il recovery... cancello cache e formatto tutto....

    Morale della favola: ora si accende e si blocca sulla schermata di caricamento "DroniX, system start..."

    Il pc non lo riconosce neppure + come memoria usb esterna e schiacciando tasto rosso, volume su e accensione mi dice "aggiornamento firmware non riuscito" e i 3 tasti sotto lampeggiano all impazzata......


    Lo devo buttare ??? così com è non posso farci niente. Non saprei nemmeno come rimetterci la rom originale al momento... è incriccato proprio.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...eos-u8150.html
    vai al link e segui la procedura x il ripristino poi ripeti root ed install della recovery

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito di Esteban è disponibile la 0.6 ginger, ovviamente in fase di sviluppo...qualcuno l'ha già provata?

  8. #47
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao! riuscite a collegarvi o avete trovato una soluzione per connettersi a reti adhoc?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la 0.5.4 la sto testando da qualche giorno e devo dire che è perfetta. Mi sono connesso tranquillamente in wifi, ho utilizzato il cell in thetering, ed ho sfruttato anche la vpn dell'università. Dal punto di vista delle connessioni è una rom 0 difetti. Suggerisco a chi ha problemi di evitare di fare i wipe dopo aver installato la rom, credo che la scheramata nera che appare a molti sia dovuta a questo tipo di errori. I miei complimenti a Dronix per l'ottimo sviluppo.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un problema, ho installato Droniz 0.5.4 Standard e quando provo a fare l'update delle app preinstallate (street view on google maps, youtube, superuser) mi dice un errore: es: youtube of "APPNAME" unsuccesfull e cosi per le altre due app.
    Mi succede solo con queste 3 app, le altre le installo e le aggiorno tranquillamente.

    Cosa potrebbe essere? E' un bug oppure ho sbagliato qualcosa io?

    Ho già riformattato tutto ocn i dovuti wipe e la reinstallazione della rom.

    Se avete qualche consiglio da darmi sono qui ,

    Grazie,

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i miei complimenti agli sviluppatori, ho passato l'ideos a mia moglie perchè uso un i9000 cyanogen, un paio di settimane fa gli ho installato la dronix e devo dire che il cello è rinato, fluido e veloce (e stabile!!) come non avrei mai pensato, bravi, bravi, bravi!
    Pecche riscontrate:
    - aggiornamento street view (problema oramai noto)
    - lentezza nell'aggancio wifi note (ma la rom originale non era certo migliore in questo)
    - multitouch non funzionante (ne con la fast ne con la standard)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy