CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 129 primaprima ... 2878118126127128129 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1282
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][UFFICIALE]l CyanogenMod.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, allora scusate la mia ignoranza ma non ho capito bene la storia, AC hai messo il link dell'aggiornamento della tua rom nel tuo thread o è ancora in sviluppo???
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho installato l'ultimo aggiornamento della cyano ma non trovo nelle impostazioni l'opzioni per svegliare il cel premendo i tasti volume (trovo le opzioni per il trackball e il tasto menù ma non servono per il nostro dispositivo, vero?!?)... ne ho bisogno perché il tasto accensione fa i capricci (dopo l'estate lo invio in assistenza) e senza poter svegliare il cel con il tasto volume è un problema! chi mi aiuta?!?!

  4. #1273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, allora scusate la mia ignoranza ma non ho capito bene la storia, AC hai messo il link dell'aggiornamento della tua rom nel tuo thread o è ancora in sviluppo???
    Io non metto direttamente le ROM sul sito, ci pensa Legatron per me. La ROM è pronta, ora è sotto test per la durata della batteria. L'ho acceso ieri, domani sarò fuori e dopodomani mattina vedo cosa è successo. Il telefono è in idle, quindi gli unici consumi sono quelli base del sistema operativo e quelli necessari alla connessione con la cella GSM. E' un buon modo di verificare se il kernel ha comportamenti non voluti. Comunque ti mando PM

  5. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellogig Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato l'ultimo aggiornamento della cyano ma non trovo nelle impostazioni l'opzioni per svegliare il cel premendo i tasti volume (trovo le opzioni per il trackball e il tasto menù ma non servono per il nostro dispositivo, vero?!?)... ne ho bisogno perché il tasto accensione fa i capricci (dopo l'estate lo invio in assistenza) e senza poter svegliare il cel con il tasto volume è un problema! chi mi aiuta?!?!
    Ricordo vagamente che la opzione c'era, ma non ricordo dove . Se la trovo ti informo sul thread

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

    marcellogig (06-08-12)

  7. #1275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Ricordo vagamente che la opzione c'era, ma non ricordo dove . Se la trovo ti informo sul thread
    menù input----> tasti ------->volume wake !!!!!!!!! scusa , invece che quotare marcellogig ho quotato la tua risposta
    Ultima modifica di masant65; 05-08-12 alle 20:06

  8. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    marcellogig (06-08-12)

  9. #1276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellogig Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato l'ultimo aggiornamento della cyano ma non trovo nelle impostazioni l'opzioni per svegliare il cel premendo i tasti volume (trovo le opzioni per il trackball e il tasto menù ma non servono per il nostro dispositivo, vero?!?)... ne ho bisogno perché il tasto accensione fa i capricci (dopo l'estate lo invio in assistenza) e senza poter svegliare il cel con il tasto volume è un problema! chi mi aiuta?!?!
    menù input----> tasti ------->volume wake !!!!!!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    marcellogig (06-08-12)

  11. #1277
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Io non metto direttamente le ROM sul sito, ci pensa Legatron per me. La ROM è pronta, ora è sotto test per la durata della batteria. L'ho acceso ieri, domani sarò fuori e dopodomani mattina vedo cosa è successo. Il telefono è in idle, quindi gli unici consumi sono quelli base del sistema operativo e quelli necessari alla connessione con la cella GSM. E' un buon modo di verificare se il kernel ha comportamenti non voluti. Comunque ti mando PM
    Ok mi è arrivato, dunque allora se io adesso la flasho posso assicurarmi che vada tutto bene no?? Se poi prima del debutto sul sito fai qualche altra modifica magari gentilmente dimmelo grazie ciao!
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  12. #1278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei u8160

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusatemi se mi avete risposto alle domande che ho scritto precedentemente ma non sono stato in casa... comunque oggi mentre giravo un pò, ho visto che c'è un nuovo aggiornamento " cm-7-20120814-MADTEAM-u8160.zip " o sbaglio?

    ...Comunque ho letto un pò il forum e le vostre varie risposte, però le cose sono davvero molto lunghe, infatti ho visto che c'era stato un'altro aggiornamento del 2 agosto sempre se ho letto bene.. Mi sapreste un pò aggiornare? .. E per la rom di AC invece? Per scaricarla come dovrei fare?
    Ultima modifica di JoeBennet; 22-08-12 alle 15:12

  13. #1279
    Androidiano L'avatar di parisdm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    83
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono parisdm, volevo cambiare la rom a questo telefono così da impostare dei valori di cpu che gli permettano di avere una velocità decente , almeno 700Mhz, e che mi permetta di renderlo un po' più fluido nell'utilizzo.
    non sono molto pratico quindi vorrei una guida a prova di salame e un consiglio su quale rom fleshare!!
    per me i requisiti della rom che voglio fleshare sono: esente da bug, o almeno il meno possibile, e poi che sia il più leggera possibile dato l'hardware scarsamente performante di questo terminale.
    grazie

  14. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, per prima cosa un ringraziamento generale per l'impegno di ognuno di voi, grazie a questo forum sono riuscito a riesumare lo smart 858 avuto nell'uovo di pasqua. Ho installato questa ROM cm-7-20120814-MADTEAM-u8160.zip e funziona da Dio l'ho integrata con le mie app private e gestisce tutto molto bene unico neo "posso mettere le suonerie personalizzate (mp3 dalla SD) per ogni contatto?" sto diventando scemo ma non ci riesco proprio potete aiutarmi? e già che ci siamo posso mettere una notifica personalizzata per gli SMS?

Pagina 128 di 129 primaprima ... 2878118126127128129 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy