CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Problemi Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Vodafone 858

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart]Problemi Recovery

    Salve non riesco ad accedere alla recovery del mio telefonino vodafone 858 in quanto dopo aver premuto tasto su e accensione rimane la clessidra e x riavviarlo l'unica cosa è togliere la batteria. Per installare la recovery clockworkmod 5.0.2.8 ho usato Rom Manager. Vorrei installare la Rom:CyanoGenMod 7.2 android 2.3.7 ma se nn posso fare il backup dei dati poi se volessi ritornare alla rom vodafone nn saprei cm fare. Cosa mi consigliate? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Riscarica il tool per mettere la recovery e reinstalla quest'ultima....a me rom manager ha rovinato la recovery 3 volte e sono sempre riuscito a rimetterla
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emandroid per il post:

    fabiogrum (28-02-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi sono imbattuto in questa discissione anch'io, purtroppo il mio tel precedente è morto e mio cugino mi ha passato questo terminale che lui ha da poco cambiato, in attesa di decidermi a prenderne un altro (sono tentato da zopo o nexus 4), volevo cambiare la rom del tel perché mi fa davvero incazzare, lento, si blocca, molte app non funzionano o non sono compatibili. inoltre la vedo come opportunità per capire qualcosa in più senza rovinare (o rischiare) un tel nuovo (quando lo prenderò).
    Il mio problema è che una volta ottenuto i permessi root, installo la recovery con rom manager e mi succede esattamente come succedeva all'utente sopra, clessidra fissa e basta, niente avio in recovery e unicapossibilità togliere la batteria.
    Vi chiedo cortesemente se mi consigliate come fare e quale rom è la migliore per questo carciofo di tel, così lo faccio vivere ancora un po' e poi lo passo ai miei o lo tengo come telefono da battaglia.
    Io non sono per nulla esperto quindi se potete spiegatemi bene, grazie a tutti (lo so non sono sul pezzo, questo device è quasi preistoria, pero per il momento questo mi ritrovo)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Riscarica il tool per mettere la recovery e reinstalla quest'ultima....a me rom manager ha rovinato la recovery 3 volte e sono sempre riuscito a rimetterla
    ho un huawei u8160.. dovrei portarlo in assistenza per problemi di connessione dati.. mi si sconnette.. un po il problema di loverdrive.. però io quando entro in recovery per poi instalare la rom originale mi si blocca e resta bloccato sulla clessidra nera e non entra in recovery?(perchè con link 2 sd ho spostato la calcolatrice e il broswer su sd,ma non posso più rimetterli nel telefono) cosa posso fare? neanche facendo ripristina impostazioni di fabbrica.. si riavvia ma resta bloccato nella clessidra nera.. l unico modo è togliere la batt.. ma il mio cell è in garanzia.. come faccio a mettere la mod originale se si blocca nella clessidra? anche io uso rom manager

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo21 Visualizza il messaggio
    ho un huawei u8160.. dovrei portarlo in assistenza per problemi di connessione dati.. mi si sconnette.. un po il problema di loverdrive.. però io quando entro in recovery per poi instalare la rom originale mi si blocca e resta bloccato sulla clessidra nera e non entra in recovery?(perchè con link 2 sd ho spostato la calcolatrice e il broswer su sd,ma non posso più rimetterli nel telefono) cosa posso fare? neanche facendo ripristina impostazioni di fabbrica.. si riavvia ma resta bloccato nella clessidra nera.. l unico modo è togliere la batt.. ma il mio cell è in garanzia.. come faccio a mettere la mod originale se si blocca nella clessidra? anche io uso rom manager
    Scarica semplicemente la ROM originale con la cartella UPDATE.APP
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per conformità e indicizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy