FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JacOcaJ con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 254 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1260 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[GUIDA] Installare la CyanogenMod!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta. Prima di fare questo ho provato a rimettere l'sd e ora funziona senza problemi.
    Ho da poco impostato la frequenza che mi hai consigliato ed è stabile, tengo questa senza aumentarla ulteriormente così da non rischiare di nuovo.
    Un piccolo problema che non ho scritto in precendenza è che non mi vengono notificati gli sms sull'icona, ma solo nel menu a tendina, anche se questo mi succedeva anche prima della modifica.

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Prima di fare questo ho provato a rimettere l'sd e ora funziona senza problemi.
    Ho da poco impostato la frequenza che mi hai consigliato ed è stabile, tengo questa senza aumentarla ulteriormente così da non rischiare di nuovo.
    Un piccolo problema che non ho scritto in precendenza è che non mi vengono notificati gli sms sull'icona, ma solo nel menu a tendina, anche se questo mi succedeva anche prima della modifica.
    A proposito dell'icona... sei sicuro che non si tratti di un parametro di configurazione? Ora non ho il cellulare acceso, ma ti consiglio di dare una occhiata tra i parametri di configurazione accessibili dall'interno della applicazione SMS. Comunque, domani controllo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    A proposito dell'icona... sei sicuro che non si tratti di un parametro di configurazione? Ora non ho il cellulare acceso, ma ti consiglio di dare una occhiata tra i parametri di configurazione accessibili dall'interno della applicazione SMS. Comunque, domani controllo
    Ho cercato nelle impostazioni degli sms ma non ho trovato la voce.

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Ciao a tt,

ho un Vodafone smart 858 ed ho approfittato della guida per passare da VersioneAndroid: 2.2.1 alla CyanogenMod 7.2 AC1963 Stable ,Versione Android: 2.3.7 Gingerbread.

Per l'installazione ho seguito la Guida 3 - INSTALLAZIONE CyanogenMod 7.2 AC1963 Stable: (last update 09/09/2012);
    Spiegazione Numero 1.

Credo che sia l'ultimo aggiornamento in vigore.

L'installazione è andata benissimo, e approfitto per fare i miei complimenti al creatore

Oggi la stò utilizzando, ed ho notato subito una miglioria sulla velocità, colori, impostazioni blocco schermo, icone + grandi, tastiera android, possibilità di installare più giochi, maggior capienza su memoria telefono/SD(?), possibilità di fotografare lo schermo stesso.

Note negative, all'atto di ricaricare la batteria tramite il caricatore/PC esso non caricava o meglio......... mi sono accorto solo dopo che una volta riavviato si poteva ricaricarlo, evidentemente il telefono era andato in blocco e resettandolo si è sbloccato, a seguito di ciò vorrei sapere se può succedere altre volte? se si.....è risolvibile?

Dove posso vedere la velocità impostata del processore? e come la posso migliorare? sempre se conviene!

Grazie in anticipo per l'eventuali risposte.

Ciao juxyij

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio