CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][GUIDA] Installare CyanogenMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Prima di fare questo ho provato a rimettere l'sd e ora funziona senza problemi.
    Ho da poco impostato la frequenza che mi hai consigliato ed è stabile, tengo questa senza aumentarla ulteriormente così da non rischiare di nuovo.
    Un piccolo problema che non ho scritto in precendenza è che non mi vengono notificati gli sms sull'icona, ma solo nel menu a tendina, anche se questo mi succedeva anche prima della modifica.

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Prima di fare questo ho provato a rimettere l'sd e ora funziona senza problemi.
    Ho da poco impostato la frequenza che mi hai consigliato ed è stabile, tengo questa senza aumentarla ulteriormente così da non rischiare di nuovo.
    Un piccolo problema che non ho scritto in precendenza è che non mi vengono notificati gli sms sull'icona, ma solo nel menu a tendina, anche se questo mi succedeva anche prima della modifica.
    A proposito dell'icona... sei sicuro che non si tratti di un parametro di configurazione? Ora non ho il cellulare acceso, ma ti consiglio di dare una occhiata tra i parametri di configurazione accessibili dall'interno della applicazione SMS. Comunque, domani controllo

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    A proposito dell'icona... sei sicuro che non si tratti di un parametro di configurazione? Ora non ho il cellulare acceso, ma ti consiglio di dare una occhiata tra i parametri di configurazione accessibili dall'interno della applicazione SMS. Comunque, domani controllo
    Ho cercato nelle impostazioni degli sms ma non ho trovato la voce.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tt,

    ho un Vodafone smart 858 ed ho approfittato della guida per passare da VersioneAndroid: 2.2.1 alla CyanogenMod 7.2 AC1963 Stable ,Versione Android: 2.3.7 Gingerbread.

    Per l'installazione ho seguito la Guida 3 - INSTALLAZIONE CyanogenMod 7.2 AC1963 Stable: (last update 09/09/2012);
    Spiegazione Numero 1.

    Credo che sia l'ultimo aggiornamento in vigore.

    L'installazione è andata benissimo, e approfitto per fare i miei complimenti al creatore

    Oggi la stò utilizzando, ed ho notato subito una miglioria sulla velocità, colori, impostazioni blocco schermo, icone + grandi, tastiera android, possibilità di installare più giochi, maggior capienza su memoria telefono/SD(?), possibilità di fotografare lo schermo stesso.

    Note negative, all'atto di ricaricare la batteria tramite il caricatore/PC esso non caricava o meglio......... mi sono accorto solo dopo che una volta riavviato si poteva ricaricarlo, evidentemente il telefono era andato in blocco e resettandolo si è sbloccato, a seguito di ciò vorrei sapere se può succedere altre volte? se si.....è risolvibile?

    Dove posso vedere la velocità impostata del processore? e come la posso migliorare? sempre se conviene!

    Grazie in anticipo per l'eventuali risposte.

    Ciao juxyij

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao xhx
    mi dici se e quale versione Cyano posso montare sul Cubot M6589? L'hai provata? è stabile? Grazie
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho installato la CyanogenMod 10 e aggiornato all'ultima versione, anche le "gapps". Ma ho riscontrato due problemi: 1) Quando avvio il Play Store spunta il messaggio "connessione scaduta" e non riesco ad utilizzare l'app; 2) Il browser installato non funziona, pure lui. Appena lo avvio si va per caricare ma subito torna all'elenco delle applicazioni. C'è modo di risolvere?

  8. #57
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinci89 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato la CyanogenMod 10 e aggiornato all'ultima versione, anche le "gapps". Ma ho riscontrato due problemi: 1) Quando avvio il Play Store spunta il messaggio "connessione scaduta" e non riesco ad utilizzare l'app; 2) Il browser installato non funziona, pure lui. Appena lo avvio si va per caricare ma subito torna all'elenco delle applicazioni. C'è modo di risolvere?
    Reinstalla CyanogenMod 10

  9. #58
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinci89 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho installato la CyanogenMod 10 e aggiornato all'ultima versione, anche le "gapps". Ma ho riscontrato due problemi: 1) Quando avvio il Play Store spunta il messaggio "connessione scaduta" e non riesco ad utilizzare l'app; 2) Il browser installato non funziona, pure lui. Appena lo avvio si va per caricare ma subito torna all'elenco delle applicazioni. C'è modo di risolvere?
    Sinceramente la CM10 non l'ho provata ma comunque potrebbe essere un problema di installazione o proprio la rom che ha questo Bug, riprova a fare i 3 wipe sia prima che dopo il flash della rom e gapps.
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto reinstallando tutto. Grazie per gli aiuti. Ultima cosa: Per trovare informazioni riguardo a nuove release/aggiornamenti dove posso guardare?
    Ultima modifica di Vinci89; 24-07-13 alle 01:07

  11. #60
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinci89 Visualizza il messaggio
    Ho risolto reinstallando tutto. Grazie per gli aiuti. Ultima cosa: Per trovare informazioni riguardo a nuove release/aggiornamenti dove posso guardare?
    Sarò sincero, io seguo solo gli update di psyke e ac se qualcun'altro crea rom basate non lo sò poichè io continuo a dare il supporto anche se oramai il mio smart è morto da tempo, comunque le guide al primo post sono tutte aggiornate, dovresti ricercare su google rom huawei u8160 2013, adesso non sò dirti altro...
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy