CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 114 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    appena flashata....ottima come sempre...buon lavoro AC

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, ho molti lag. Preferisco la v1.3

  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto96 Visualizza il messaggio
    Sinceramente, ho molti lag. Preferisco la v1.3
    Alberto, potresti essere più chiaro? Le modifiche al kernel non impattano altro che il modo USB host e la UI è rivista, non stravolta. In una parola, non ci sono motivi perchè ci siano del lag (che io tra l'altro non ho notato, pur usando questa versione da una decina di giorni). Ogni consiglio è ben accetto

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Meglio così ..... non sapevo che pesci prendere!!!

  6. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoise Visualizza il messaggio
    Da verificare anche una cosa visto che ho montato da poco la rom in questione dunque il menu per andare alle applicazioni ogni tanto sparisce per intenderci appena si accende il telefono quel piccolo menu dove c'è il mondo sulla destra browser internet un tasto per andare alle applicazioni e l'altro la cornetta. intendo questo piccolo menu ogni tanto sparisce poi sui contatti non si visualizzano i nominativi sulla sim del telefono ma solo se si copiano nella memoria del telefono.
    Per il menu a scomparsa, è un parametro di ADW. Ora non ricordo esattamente dov'è ma ci ho smadonnato anche io parecchio prima di scoprire l'opzione. Se invece non si tratta del setting, sarebbe interessante sapere se qualcun'altro ha mai verificato questo comportamento (a me non è mai accaduto, una volta configurato ADW). Per il discorso della SIM è una caratteristica della ROM. Si potrebbe modificare (ogni telefono ha un suo modo di accedere alla SIM) ma richiederebbe un tempo spropositato. Se non vado errato esiste una funzione che permette di copiare i contatti dalla SIM sul telefono e viceversa, consiglio di usare quella

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Guarda non te lo so dire il perchè, è semplicemente un dato di fatto, se guardi sul forum anche altri hanno questo problema e non si è arrivati a nessuna soluzione... probabilmente quindi dipende dal device... comunque se ha tempo giriamo la domanda ad AC che sicuramente sa dirti di più! ;-)
    La CPU è certificata per 600 Mhz, ed è quella la frequenza per cui viene venduto il cellulare. Questo vuol dire che in Huawei basta che una CPU regga questa frequenza e viene montata: questo però non esclude che ci siano CPU che in modo casuale reggano frequenze superiori. Sui miei due u8160, per esempio, è possibile lavorare bene fino a 710/729 Mhz: so però di qualche cellulare che tocca i 749 Mhz. Dipende molto dalla fortuna (o dalla serie)

  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legatron Visualizza il messaggio
    Nuova versione uppata
    Volevo sottolineare (a Legatron è sfuggito) che tra le utilities c'e' anche una versione modificata di USB Host Controller 0.44. Ho dovuto fare un lavoro di fino, ma ho rimosso il problema del loop infinito all'inizio (perde sempre molto tempo ma ora si sblocca quando ha finito) e può montare anche partizioni non-FAT. Ho dovuto lavorare direttamente in SMALI.....

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    si scusate, ed il link anche per questa app è nel primo post

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho trovato meno fluidità, uso Launcher Pro, ad esempio nello scorrere tra una pagina e l'altra in home e leggermente nel drawer, sono tornato alla versione precedente con il backup che avevo fatto prima di aggiornare.

  11. #1020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Per il menu a scomparsa, è un parametro di ADW. Ora non ricordo esattamente dov'è ma ci ho smadonnato anche io parecchio prima di scoprire l'opzione. Se invece non si tratta del setting, sarebbe interessante sapere se qualcun'altro ha mai verificato questo comportamento (a me non è mai accaduto, una volta configurato ADW).
    Se la mente non mi inganna ( apparte che c'è una configurazione da impostare tipo blocca \ sblocca dock ) ma mi sembra che basti scorrere su sullo schermo per far riapparire la dock e giù per nasconderla ........... mi sembra .........Ciao Adriano , appena ho un po di tempo ritiro fuori il piccolino e la provo ..........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 102 di 114 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy