CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 114 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65
    Originariamente inviato da ac1953
    Per il menu a scomparsa, è un parametro di ADW. Ora non ricordo esattamente dov'è ma ci ho smadonnato anche io parecchio prima di scoprire l'opzione. Se invece non si tratta del setting, sarebbe interessante sapere se qualcun'altro ha mai verificato questo comportamento (a me non è mai accaduto, una volta configurato ADW).
    Se la mente non mi inganna ( apparte che c'è una configurazione da impostare tipo blocca \ sblocca dock ) ma mi sembra che basti scorrere su sullo schermo per far riapparire la dock e giù per nasconderla ........... mi sembra .........Ciao Adriano , appena ho un po di tempo ritiro fuori il piccolino e la provo ..........

    Per farlo riapparire basta fare uno swipe (non ricordo se verso l'alto o il basso) nella zona della dock.. Comunque è una funzionalità inutile che vorrei capire anch'io come togliere..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Per farlo riapparire basta fare uno swipe (non ricordo se verso l'alto o il basso) nella zona della dock.. Comunque è una funzionalità inutile che vorrei capire anch'io come togliere..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si toglie dalle impostazioni del laucher
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Alberto, potresti essere più chiaro? Le modifiche al kernel non impattano altro che il modo USB host e la UI è rivista, non stravolta. In una parola, non ci sono motivi perchè ci siano del lag (che io tra l'altro non ho notato, pur usando questa versione da una decina di giorni). Ogni consiglio è ben accetto
    Scusami per il ritardo,
    Il menu settings ha molti rallentamenti, poi ho notato come una mancanza di sensibilità del touch (ad esempio nel menu settings lo scorrimento si blocca ma poi continua quando "tolgo il dito" xD, con la v1.3 non succede). Un altra cosa che ho notato, è la lentezza del launcher incluso nella rom rispetto alla v1.3. ho fatto un confronto preciso e sembra come se nella v1.4 ci sono dei cali di fps, anche facendo qualche benchmark. non penso sia dal kernel comunque, perchè ho ribasato la mia miui gb sulla v1.4 e funziona alla perfezione, senza cali di fps o altri rallentamenti, MA, ho usato le librerie gralloc e copybit dalla v1.3. Ti faccio sapere usando quelle della v1.4.

  5. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto96 Visualizza il messaggio
    Scusami per il ritardo,
    Il menu settings ha molti rallentamenti, poi ho notato come una mancanza di sensibilità del touch (ad esempio nel menu settings lo scorrimento si blocca ma poi continua quando "tolgo il dito" xD, con la v1.3 non succede). Un altra cosa che ho notato, è la lentezza del launcher incluso nella rom rispetto alla v1.3. ho fatto un confronto preciso e sembra come se nella v1.4 ci sono dei cali di fps, anche facendo qualche benchmark. non penso sia dal kernel comunque, perchè ho ribasato la mia miui gb sulla v1.4 e funziona alla perfezione, senza cali di fps o altri rallentamenti, MA, ho usato le librerie gralloc e copybit dalla v1.3. Ti faccio sapere usando quelle della v1.4.
    Sai qual'è la cosa strana???? Che quella roba a quanto ricordo non è cambiata per nulla!!! Comunque fammi sapere i risultati dei tuoi tests, sono curioso. N.B. Probabilmente dovrò emettere una nuova versione, ho notato che eliminando dei log diagnostici l'host USB non riconosce più le periferiche..... misteri della informatica

    UPDATE:
    In effetti la ultima distribuzione di psyke, da cui sono partito come makefile, utilizza la gralloc open-source, mentre la versione 1.3 utilizzava la gralloc Huawei. La copybit invece dovrebbe essere identica. A questo punto rifaccio una compilazione e provo. I tests Antutu danno gli stessi valori per le due ROM, ma le impressioni durante l'uso sono importanti. Su XDA ho letto di un problema dopo le chiamate. A me non succede, qualcuno di voi lo ha verificato?
    Ultima modifica di ac1953; 12-12-12 alle 15:38

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

    Alberto96 (14-12-12)

  7. #1025
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si io, praticamente lo schermo va in stand-by e non si riprende più...

    L'ho dovuta togliere subito e rimettere la rom stock perché era l'unica che avessi a disposizione.

    Solo ora ho riavuto il PC...

  8. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho fatto una prova a flashare facendo però un full wipe (prima avevo aggiornato), utilizzando sempre Launcher Pro la rom precedente risulta più fluida, ma comunque in generale la precedente sembra vada meglio, magari è una sensazione personale però io lo riporto

  9. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Si io, praticamente lo schermo va in stand-by e non si riprende più...

    L'ho dovuta togliere subito e rimettere la rom stock perché era l'unica che avessi a disposizione.

    Solo ora ho riavuto il PC...

    Salve anche io ho sperimentato tre volte dopo la chiamata l'effetto stand-By perenne e ho dovuto togliere la batteria, credo che sia stato dovuto ad richieste simultanee alla cpu. (Dialer, connessione dati, e Home del launcher) poi ho notato che Maps ha seri problemi quando il device si collega al WIFI (probabilmente questa applicazione ha raggiunto dimensioni elefantiache per questo smartphone) Freezato Maps il device ha guadagnato in stabilità. Altri commenti tra qualche giorno comunque con la configurazione minima di apps (Google apps, FB FBmessanger, meteo, hotmail, link2sd, office suite, quick pick, MXplayer, camerazoomFX, e anche Input V5 Touch Pal) il sistema regge discretamente bene. CPU tarata a 61/691Mhz governor SmartassV2.

  10. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei u8160

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finegioco Visualizza il messaggio
    Salve anche io ho sperimentato tre volte dopo la chiamata l'effetto stand-By perenne e ho dovuto togliere la batteria, credo che sia stato dovuto ad richieste simultanee alla cpu. (Dialer, connessione dati, e Home del launcher) poi ho notato che Maps ha seri problemi quando il device si collega al WIFI (probabilmente questa applicazione ha raggiunto dimensioni elefantiache per questo smartphone) Freezato Maps il device ha guadagnato in stabilità. Altri commenti tra qualche giorno comunque con la configurazione minima di apps (Google apps, FB FBmessanger, meteo, hotmail, link2sd, office suite, quick pick, MXplayer, camerazoomFX, e anche Input V5 Touch Pal) il sistema regge discretamente bene. CPU tarata a 61/691Mhz governor SmartassV2.
    Ciao anche a me capita dopo la chiamata.. secondo me c'entra il sensore di prossimità che magari si blocca e rimane con lo schermo spento...
    Per quanto riguarda Maps rallenta parecchio pure a me, ormai la tengo sempre freezata con link2sd perchè sennò rimane attiva e rallenta notevolmente!
    P.S. i problemi con Maps ce li avevo anche con le rom precedenti... (ho molte applicazioni sul device probabilmente gli sto chiedendo troppo...)

  11. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me capita dopo la chiamata.. secondo me c'entra il sensore di prossimità che magari si blocca e rimane con lo schermo spento...
    Per quanto riguarda Maps rallenta parecchio pure a me, ormai la tengo sempre freezata con link2sd perchè sennò rimane attiva e rallenta notevolmente!
    P.S. i problemi con Maps ce li avevo anche con le rom precedenti... (ho molte applicazioni sul device probabilmente gli sto chiedendo troppo...)
    Ok, stasera posto la 1.4a. Ho ripristinato alcuni settings della 1.3 e la gralloc originale. Permane invece un problema nel riconoscimento delle periferiche USB, probabilmente c'è qualche inizializzazione che non va. Comunque è una cosa secondaria, poi, farò una patch

  12. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    1.4a postata, sempre nel primo post, sempre li il link etc etc

Pagina 103 di 114 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy