CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 114 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Per la precisione 'ha dato a psyke83 i sorgenti per risolvere il problema audio'
    Il driver audio l'ho riscritto completamente: è stato poi integrato anche nell' u8150 da aorth e in CM9 da psyke83. Comunque la versione piu' aggiornata, ovviamente, ce l'ho io.... Anche perchè il lavoro continua...
    Ciao ti ricordi di me???? volevo chiederti il tuo parere riguardo il consumo di batteria eccessivo di alcuni aggiornamenti della Cyano , da cosa può dipendere ?????
    ( come mai 1963 e non 1953 ??????? ahahhh )

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per la data sbagliata errore mio sorry :P

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legatron Visualizza il messaggio
    per la data sbagliata errore mio sorry :P
    ne sarà contento A.C. , lo hai ringiovanito di 10 anni ........

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    ne sarà contento A.C. , lo hai ringiovanito di 10 anni ........
    Mi stavo giusto chiedendo come mai oggi pomeriggio mi guardassero anche le ragazzine e non soltanto le signore oltre gli 'anta
    Tutta colpa (o merito) di quel ????###!!!! di Legatron !!!! Loool.......

    Certo che mi ricordo di te e della tua gentilezza nello spedirmi una copia della LegDroid. Tornando ad essere seri, il fatto è che non si può dire che una ROM consumi più o meno di un'altra se non vengono fatti dei tests in condizioni controllate. Tempo fa pubblicai un post su XDA in cui davo le linee guida da seguire (in inglese, purtroppo). Ogni test di questo genere, però, comporta il fermo del cellulare per un periodo più o meno lungo, in cui vengono fatti tests mirati. Il kernel chiaramente ha la sua importanza visto che è il cuore del sistema operativo, ma sui consumi pesano anche il volume dell'altoparlante, la luminosità dello schermo, la distanza dal ripetitore ... e potrei continuare. Psyke83 da un po' di tempo sta cercando di ottimizzare al massimo il consumo da parte del S.O., ma la cosa non è semplice e spesso ci possono essere regressioni. Il kernel che utilizzo io, ad esempio, non è uno dei suoi più recenti, ma va benissimo quindi perchè cercare la novità a tutti i costi??? Diverso è invece il discorso sul framework. Lì non c'e' consumo particolare, ma ci sono tante piccole correzioni di bugs che all'utente normale possono anche sfuggire... e qualche nuova implementazione appena avro' il tempo di finirla. Ora vi lascio... sto mettendo a punto il tema ICS

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ac1953 per il post:

    masant65 (25-06-12),RobertoBenzi (04-08-12)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Il kernel chiaramente ha la sua importanza visto che è il cuore del sistema operativo, ma sui consumi pesano anche il volume dell'altoparlante, la luminosità dello schermo, la distanza dal ripetitore ... e potrei continuare. Psyke83 da un po' di tempo sta cercando di ottimizzare al massimo il consumo da parte del S.O., ma la cosa non è semplice e spesso ci possono essere regressioni. Il kernel che utilizzo io, ad esempio, non è uno dei suoi più recenti, ma va benissimo quindi perchè cercare la novità a tutti i costi???
    Era quello che volevo sentir dire , quando un prodotto funziona bene , perchè complicarsi la vita , si alle prove di cose nuove ma senza perdere di vista le prestazioni di quelle "vecchie" ..................domani la monto , stasera non ho tempo (alle 5,30 mi suona la sveglia )
    Grazie ancora e BUON LAVORO.
    Ultima modifica di masant65; 25-06-12 alle 23:49

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    attendiamo con ansia allora

    p.s. ma oltre al tema ICS, non ci sono novità su una ROM con Android 4.0?
    Non per ora. Ci sono dei problemi con dei driver multimediali di cui non sono stati rilasciati i sorgenti. Io ho scaricato la CM9 ma onestamente non ho ancora avuto il tempo di lavorarci sopra. A parte la bellezza della ROM, comunque, non so se tutto sommato valga la pena di passare a ICS (anche psyke83 è del mio stesso parere): ha un consumo di memoria molto elevato rispetto a Gingerbread e sull' u8160 non è che di RAM ce ne sia troppa... Non dimentichiamo mai che si tratta di un terminale di fascia MOLTO bassa. Comunque se potrò dare una mano al gruppo di sviluppo lo farò senz'altro. Ora sono focalizzato sulla CM7 e sulla risoluzione di qualche piccola 'mancanza' della Cyano (ad esempio il fatto che manca il bottone di selezione multipla dei destinatari SMS). Spero di aver risposto alla tua domanda

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Non per ora. Ci sono dei problemi con dei driver multimediali di cui non sono stati rilasciati i sorgenti. Io ho scaricato la CM9 ma onestamente non ho ancora avuto il tempo di lavorarci sopra. A parte la bellezza della ROM, comunque, non so se tutto sommato valga la pena di passare a ICS (anche psyke83 è del mio stesso parere): ha un consumo di memoria molto elevato rispetto a Gingerbread e sull' u8160 non è che di RAM ce ne sia troppa... Non dimentichiamo mai che si tratta di un terminale di fascia MOLTO bassa. Comunque se potrò dare una mano al gruppo di sviluppo lo farò senz'altro. Ora sono focalizzato sulla CM7 e sulla risoluzione di qualche piccola 'mancanza' della Cyano (ad esempio il fatto che manca il bottone di selezione multipla dei destinatari SMS). Spero di aver risposto alla tua domanda
    si si
    ma quando parli del tema ICS intendi una ROM basata su Gingerbread ma con la stessa grafica di ICS o anche con i menù, ecc. simili?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    si si
    ma quando parli del tema ICS intendi una ROM basata su Gingerbread ma con la stessa grafica di ICS o anche con i menù, ecc. simili?
    Naturalmente parlo di una grafica / colori simili. Non si può alterare il comportamento di un framework, ma con il Theme Chooser si può scegliere un tema diverso, come icone colori etc. Di tipo ICS ce ne sono già in giro, ma non mi soddisfano pienamente, quindi lo sto facendo io

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora attendo

  12. #20
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Naturalmente parlo di una grafica / colori simili. Non si può alterare il comportamento di un framework, ma con il Theme Chooser si può scegliere un tema diverso, come icone colori etc. Di tipo ICS ce ne sono già in giro, ma non mi soddisfano pienamente, quindi lo sto facendo io
    Ac1953 hai tutta la mia stima, solo per il fatto di mandare avanti il progetto cm7 dell'u8160

Pagina 2 di 114 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy