CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 114 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Allora ..........Buon lavoro e buon rientro .......appena torni "operativo" ho una cosa da chiederti ( che non riguarda lo smart ma un' altro terminale )
    Non ti preoccupare, chiedi pure e, se posso, sarò felice di risponderti. Domani immagino sarà una giornata meno impegnativa, se non altro sarò a Milano per tutta la giornata prima di tornare a casa in serata. Oggi ho messo alla frusta la SmartLucky, che ho sullo Smart di 'lavoro' e la batteria mi è durata MEZZA GIORNATA, quando normalmente mi dura un giorno intero (almeno). Questo avvalora ancora di più quanto sostengo, che, cioè, le variazioni di segnale di cella e l'utilizzo del video (oggi ho fatto molto Internet) hanno un peso enorme, molto di più di quello che è imputabile al kernel. Buona notte a tutti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io spero che alla fine ci sarà una rom degna dello smart. Efficiente e che consumi poco, perchè è ridicolo che uno per i viaggi metta una rom, quando torna un'altra no? Il telefono a flashare e riflashare dura poco....ci vuole impegno e pazienza.
    Comunque buonanotte a tutti voi

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Parlando delle prestazioni del nostro Smart.... alla fine a me personalmente mi è piaciuto vedere crescere le ROM per il nostro piccolo Smart, flasharle e riflasharle, e vedere i progressi della CM7, e fare 1000 tentativi per migliorarlo, ma alla fine lo smart è quello che è e non si può andare oltre credo...Questa è una mia opinione ovviamente
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, chiedi pure e, se posso, sarò felice di risponderti. Domani immagino sarà una giornata meno impegnativa, se non altro sarò a Milano per tutta la giornata prima di tornare a casa in serata. Oggi ho messo alla frusta la SmartLucky, che ho sullo Smart di 'lavoro' e la batteria mi è durata MEZZA GIORNATA, quando normalmente mi dura un giorno intero (almeno). Questo avvalora ancora di più quanto sostengo, che, cioè, le variazioni di segnale di cella e l'utilizzo del video (oggi ho fatto molto Internet) hanno un peso enorme, molto di più di quello che è imputabile al kernel. Buona notte a tutti!

Quello che dici è verissimo con il mio optimus one faccio in media una giornata piena lo stacco fal caricabatterie verso le 7:00 si spegne verso le 22:30. L'utilizzo che ne faccio è 6-5 chiamate, alcune mail, nevigazione internet, poi il giorno che lo stresso a mezzogiorno se non lo metto sotto carica alle tre rimango a piedi. Sul consumo del mio smart ti parlo di una giornata media di mia moglie lo stacca dal caricabatterie alle 8:00 qualche chiamata e sms, whatsapp, utilizzato così lo smart gli si spegne il giorno dopo verso le 20:00. Purtroppo con la tua rom ho avuto questo comportamento anomalo, prime due ricariche perfetto, poi ha cominciato a sbarellare, e alle 13 del giorno era al 15%, ho notato la ricarica anomala, cioè dopo 1:00 era completa. Dopo varie prove e smanettamenti ho deciso di mettere la smartluky 2.5 be con lo stesso utilizzo la sera alle 23:00 aveva ancora il 45%. Allora è vero che le celle consumano (soprattutto LA CELLA!!! ), lo schermo consuma, la batteria si degrada, ma il mio problema esula da tutto questo, in un altro post mi hai detto che il kernel si occupa della carica della batteria, di conseguenza credo di avere un problema con il kernel della tua rom e non sai quanto mi dispiace perchè per il resto va che è una meraviglia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Quello che dici è verissimo con il mio optimus one faccio in media una giornata piena lo stacco fal caricabatterie verso le 7:00 si spegne verso le 22:30. L'utilizzo che ne faccio è 6-5 chiamate, alcune mail, nevigazione internet, poi il giorno che lo stresso a mezzogiorno se non lo metto sotto carica alle tre rimango a piedi. Sul consumo del mio smart ti parlo di una giornata media di mia moglie lo stacca dal caricabatterie alle 8:00 qualche chiamata e sms, whatsapp, utilizzato così lo smart gli si spegne il giorno dopo verso le 20:00. Purtroppo con la tua rom ho avuto questo comportamento anomalo, prime due ricariche perfetto, poi ha cominciato a sbarellare, e alle 13 del giorno era al 15%, ho notato la ricarica anomala, cioè dopo 1:00 era completa. Dopo varie prove e smanettamenti ho deciso di mettere la smartluky 2.5 be con lo stesso utilizzo la sera alle 23:00 aveva ancora il 45%. Allora è vero che le celle consumano (soprattutto LA CELLA!!! ), lo schermo consuma, la batteria si degrada, ma il mio problema esula da tutto questo, in un altro post mi hai detto che il kernel si occupa della carica della batteria, di conseguenza credo di avere un problema con il kernel della tua rom e non sai quanto mi dispiace perchè per il resto va che è una meraviglia.
    Naturalmente la mia risposta non era relativa al tuo caso. Se vogliamo essere precisi, io ho detto che PENSAVO che la carica fosse gestita dal kernel. Non avendo ancora fatto nessuna ricerca a proposito non posso dire di SAPERLO. Potrebbe anche trattarsi di una cosa stupida, come un messaggio (il funzionamento di Android è tutto basato su messaggi scambiati tra le varie componenti del sistema) non interpretato correttamente dalla User Interface, che da un livello di carica superiore al vero. Questo fine settimana, se posso, ci do una occhiata.... avete risvegliato la mia curiosità e questo è male

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Raga cattive notizie, la batteria mi ha lasciato!! Non si vuole ricaricare, non ne vuole sapere, e mettendola nel tel risulta scarica, il tel si spegne. Come prevedevo la batteria è rotta..l'ho sostituita con un'altra huawei...questo successe anche al mio pc portatile

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Naturalmente la mia risposta non era relativa al tuo caso. Se vogliamo essere precisi, io ho detto che PENSAVO che la carica fosse gestita dal kernel. Non avendo ancora fatto nessuna ricerca a proposito non posso dire di SAPERLO. Potrebbe anche trattarsi di una cosa stupida, come un messaggio (il funzionamento di Android è tutto basato su messaggi scambiati tra le varie componenti del sistema) non interpretato correttamente dalla User Interface, che da un livello di carica superiore al vero. Questo fine settimana, se posso, ci do una occhiata.... avete risvegliato la mia curiosità e questo è male
    Il consumo della batteria é legato in qualche modo al kermel, seguo lo sviluppo della cyanogen per l' O1 e molta gente cambiando kernel ha risolto svariati problemi tra cui il consumo eccessivo, per esempio attualmente uso la nexusginger con kernel rome e consuma abbastanza, ha il problema del wifi che non va in sleep e drena la batteria, qui il problema é diverso per alcuni dispositivi sembra esserci il problema dell' errata lettura della carica, poi le mie sono supposizioni dettate dalla mia esperienza personale e spero con queste di aiutare chi come te si dedica allo sviluppo di rom

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Il consumo della batteria é legato in qualche modo al kermel, seguo lo sviluppo della cyanogen per l' O1 e molta gente cambiando kernel ha risolto svariati problemi tra cui il consumo eccessivo, per esempio attualmente uso la nexusginger con kernel rome e consuma abbastanza, ha il problema del wifi che non va in sleep e drena la batteria, qui il problema é diverso per alcuni dispositivi sembra esserci il problema dell' errata lettura della carica, poi le mie sono supposizioni dettate dalla mia esperienza personale e spero con queste di aiutare chi come te si dedica allo sviluppo di rom

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    Non confondiamo le cose, per favore. ALCUNI kernel provocano un consumo eccessivo, questo è vero. Normalmente questo accade quando i device hardware non sono mandati nello stato a basso consumo ed è un problema che c'era anche in qualcuno dei kernels di psyke83. Nel caso del kernel correntemente montato sulla mia ROM, questo sicuramente non accade. Se scorri un po' le pagine di questo thread, c'e' stato un utente che ha fatto delle prove di consumo ed appare chiaro un piedistallo nel grafico corrispondente al periodo in cui riposava, ad indicare che il telefono era EFFETTIVAMENTE andato in uno stato a basso consumo. Diverso invece è il discorso relativo alla INDICAZIONE del livello di carica. Nel rilascio dei sorgenti della Cyano 2.3.7 RELEASE ho notato che c'è qualcosa di diverso nel meccanismo di gestione della status bar (c'era anche un bug che ho risolto). Non escludo che ci possa essere un problema di visualizzazione dei livelli (per intenderci: che ti dia il 100% di carica mentre in realtà è al 70% o meno). QUESTO posso controllarlo e te lo farò sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellernafilo Visualizza il messaggio
    Oggi per curiosità ho fatto un test della batteria, non rigorosissimo ma rende MOLTO l'idea!
    Nell'immagine di destra c'è il consumo della batteria fatto con l'ultimo aggiornamento di psike83 in una notte + mattinata,
    a sinistra con l'ultimo aggiornamento di ac1953, sempre una nottata + mattina
    Ciao, puoi dirmi che programma hai usato? Mi sembra molto valido e può essere utile per quelli che lamentano un comportamento anomalo della batteria, in modo da disporre dei dati reali di consumo nel tempo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ciao, puoi dirmi che programma hai usato? Mi sembra molto valido e può essere utile per quelli che lamentano un comportamento anomalo della batteria, in modo da disporre dei dati reali di consumo nel tempo
    Ciao Adriano , non credo sia un programma specifico , dovrebbe essere semplicemente questo grafico --->test batteria - YouTube

Pagina 39 di 114 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio