CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....
    Premessa: provengo dalla sezione del galaxy wonder, scrivo qui per il cell del mio babbo che è un u8160.
    Visto che con il mio wonder mi sono sbizzarrito tra rom e modding vari, ieri sera ho messo questa rom su questo u8160 di mio babbo (si lamentava sempre dei rallentamenti ecc ecc...)...quindi sapevo già...di fare root, recovery...nandroid backup...e poi gli ho flashato questa rom con gapss incluse...tutto ok...
    Adesso però mi ha detto per telefono che quando attiva il wifi la spia sulla barra di stato non gli compare e nella lista dove dovrebbero comparire il wifi disponibili rimane vuota...pur sapendo che in quel posto ci sono...dove si connetteva sempre prima, a lavoro o a casa....
    da cosa dipende?? che devo fare?

    vi ringrazio anticipatamente...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  2.  
  3. #1062
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....
    Premessa: provengo dalla sezione del galaxy wonder, scrivo qui per il cell del mio babbo che è un u8160.
    Visto che con il mio wonder mi sono sbizzarrito tra rom e modding vari, ieri sera ho messo questa rom su questo u8160 di mio babbo (si lamentava sempre dei rallentamenti ecc ecc...)...quindi sapevo già...di fare root, recovery...nandroid backup...e poi gli ho flashato questa rom con gapss incluse...tutto ok...
    Adesso però mi ha detto per telefono che quando attiva il wifi la spia sulla barra di stato non gli compare e nella lista dove dovrebbero comparire il wifi disponibili rimane vuota...pur sapendo che in quel posto ci sono...dove si connetteva sempre prima, a lavoro o a casa....
    da cosa dipende?? che devo fare?

    vi ringrazio anticipatamente...
    c'è non gli.compare la spia del.wifi acceso o la notifica di nuove reti disponibili? se é la seconda probabilmente sará disattivata la spunta della notifica nel menu wifi.... in altro caso prova a smanettare fra il menu cyanogenmod- modifiche barre di stato e vedi un po

  4. #1063
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non so se ne ho già parlato qui sul forum, ma c'è un problema che ho riscontrato con praticamente tutte le versioni della CM 7.2 (con kernel di Psyke) e attualmente anche con l'ultima release di Ac.
    Dopo circa 3 settimane dall'installazione della nuova ROM, riscontro un problema al sensore di prossimità: durante le chiamate, quando lo schermo è acceso e la vibrazione impostata (praticamente appena sposto il cell dall'orecchio e lo schermo si accende) riscontro una vibrazione anomala del cellulare. La cosa strana è che succede sempre dopo qualche settimana dall'installazione della ROM (preceduta sempre da full wipe), sempre all'improvviso e senza alcun cambio di opzioni (non entro nel menu da settimane). Dovrebbe essere la 5a/6a volta che mi capita lo stesso bug. Certo, nulla di grave, mi basta chiamare in modalità silenziosa e risolvo il problema, ma sarebbe interessante capire perché succede questa cosa e magari perché succede solo a me :/

  5. #1064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....
    Premessa: provengo dalla sezione del galaxy wonder, scrivo qui per il cell del mio babbo che è un u8160.
    Visto che con il mio wonder mi sono sbizzarrito tra rom e modding vari, ieri sera ho messo questa rom su questo u8160 di mio babbo (si lamentava sempre dei rallentamenti ecc ecc...)...quindi sapevo già...di fare root, recovery...nandroid backup...e poi gli ho flashato questa rom con gapss incluse...tutto ok...
    Adesso però mi ha detto per telefono che quando attiva il wifi la spia sulla barra di stato non gli compare e nella lista dove dovrebbero comparire il wifi disponibili rimane vuota...pur sapendo che in quel posto ci sono...dove si connetteva sempre prima, a lavoro o a casa....
    da cosa dipende?? che devo fare?

    vi ringrazio anticipatamente...
    La spia sulla barra di stato appare solo dopo la connessione (giusto o sbagliato che sia, questa è la scelta del team di progetto della Cyano e io non l'ho cambiata). Di conseguenza, in prima battuta c'è da indagare se vengono riconosciute reti wireless:

    Menu-> Impostazioni -> Wireless e reti -> Impostazioni Wi-Fi

    Se c'è copertura di rete Wi-Fi appariranno le reti disponibili: occorre selezionare quella desiderata ed eseguire la prima connessione. Dopo questo passaggio il cellulare 'ricorderà' la scelta eseguita e si connetterà automaticamente.

    Questa procedura è obbligatoria dopo aver fatto il wipe (e penso proprio che tu l'abbia fatto).

    Fammi sapere se il problema si risolve

    P.S.
    Rileggendo la tua richiesta, sembrerebbe che le reti WiFi ci siano. Sarebbe il caso di eseguire una verifica con un altro cellulare e poi, eventualmente, prendere un log e spedirmelo, per vedere se ci sono errori.
    Ultima modifica di ac1953; 18-01-13 alle 21:50

  6. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Non so se ne ho già parlato qui sul forum, ma c'è un problema che ho riscontrato con praticamente tutte le versioni della CM 7.2 (con kernel di Psyke) e attualmente anche con l'ultima release di Ac.
    Dopo circa 3 settimane dall'installazione della nuova ROM, riscontro un problema al sensore di prossimità: durante le chiamate, quando lo schermo è acceso e la vibrazione impostata (praticamente appena sposto il cell dall'orecchio e lo schermo si accende) riscontro una vibrazione anomala del cellulare. La cosa strana è che succede sempre dopo qualche settimana dall'installazione della ROM (preceduta sempre da full wipe), sempre all'improvviso e senza alcun cambio di opzioni (non entro nel menu da settimane). Dovrebbe essere la 5a/6a volta che mi capita lo stesso bug. Certo, nulla di grave, mi basta chiamare in modalità silenziosa e risolvo il problema, ma sarebbe interessante capire perché succede questa cosa e magari perché succede solo a me :/
    Non so che dirti..... A me una ROM tra una installazione e l'altra non dura mai più di un paio di giorni
    A parte gli scherzi, esistono alcune opzioni che dovresti controllare in questo menu:

    Impostazioni -> Impostazione chiamate

    Se controlli esistono varie opzioni relative alla vibrazione durante e dopo le chiamate. Prova e fammi sapere

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio.. La prima volta ho flashato anche la patch della sicurezza ussd che non so cosa sia. E se va flahata o no, ovviamente lo zip l'ho trovato nel thread della ROM e gapps. Ma il problema non è quello xke è apparso sia con il flash di quella patch che senza. Allora praticamente il WI FI subito all'inizio funziona correttamente e si connette con qualunque WiFi. Poi successivamente mio babbo a inviato a ripristinare le app con titanim e dopo un po si è accorto che accendendo il WiFi non trovava più reti...e nemmeno 5 secondi che il WiFi dava un messaggio di chiusura improvvisa e si spenge da solo. Ho controllato che in quei pochi secondi che il WI FI è acceso nello stato in impostazioni non compare mai l'indirizzo mac. Invece quando il WiFi faceva l'indirizzo mac compariva. Se il WiFi smette di funzionare non ci resta altro che riflahare la ROM daccapo. Sembrerebbe che forse sia una applicazione che ripristinata con titanium manda in forze close il WI FI e non lo fa più funzionare. Ma anche disistallanfo tutte le app ripristinate problema non si risolve. Le app che intendo sono app del market che non c'entrano nulla a che fare con il WiFi. è seccante questa cosa,xke non sappiamo da cosa dipenda e quindi non può rischiare tutte le volte do ri expristinare una app e ritrovarsi poi a riflashare la rom nuovamente. Cosa mi consigliate?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio.. La prima volta ho flashato anche la patch della sicurezza ussd che non so cosa sia. E se va flahata o no, ovviamente lo zip l'ho trovato nel thread della ROM e gapps. Ma il problema non è quello xke è apparso sia con il flash di quella patch che senza. Allora praticamente il WI FI subito all'inizio funziona correttamente e si connette con qualunque WiFi. Poi successivamente mio babbo a inviato a ripristinare le app con titanim e dopo un po si è accorto che accendendo il WiFi non trovava più reti...e nemmeno 5 secondi che il WiFi dava un messaggio di chiusura improvvisa e si spenge da solo. Ho controllato che in quei pochi secondi che il WI FI è acceso nello stato in impostazioni non compare mai l'indirizzo mac. Invece quando il WiFi faceva l'indirizzo mac compariva. Se il WiFi smette di funzionare non ci resta altro che riflahare la ROM daccapo. Sembrerebbe che forse sia una applicazione che ripristinata con titanium manda in forze close il WI FI e non lo fa più funzionare. Ma anche disistallanfo tutte le app ripristinate problema non si risolve. Le app che intendo sono app del market che non c'entrano nulla a che fare con il WiFi. è seccante questa cosa,xke non sappiamo da cosa dipenda e quindi non può rischiare tutte le volte do ri expristinare una app e ritrovarsi poi a riflashare la rom nuovamente. Cosa mi consigliate?




    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei U8160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La butto lì, ma invece che ripristinarle in massa provare a ripristinarle una alla volta, partendo magari dalle più utili, e verificare dopo il ripristino di quale muore il WiFi?

  10. #1069
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti..... A me una ROM tra una installazione e l'altra non dura mai più di un paio di giorni
    A parte gli scherzi, esistono alcune opzioni che dovresti controllare in questo menu:

    Impostazioni -> Impostazione chiamate

    Se controlli esistono varie opzioni relative alla vibrazione durante e dopo le chiamate. Prova e fammi sapere
    Provato già tutto, nada :/

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBenzi
    La butto lì, ma invece che ripristinarle in massa provare a ripristinarle una alla volta, partendo magari dalle più utili, e verificare dopo il ripristino di quale muore il WiFi?

    Si.. è quello che gli sto facendo fare....speriamo bene....ma è stabile questa ROM cm 7? Xke ogni tanto gli si i palla il Cell e si riavvia...non so se dipende dalle applicazioni che forse sono troppe oppure che lui si ostina a usare go launcher che so che è il più pensate per la RAM....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Pagina 107 di 114 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy