CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 114 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei u9200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella che trovi alla prima pagina
    Quote Originariamente inviato da gianni24duff Visualizza il messaggio
    ma quale è l'ultima versione della rom? la 1.3?

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma ci saranno altre release§§§§? ho letto di un nuovo kernel

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Si. ci saranno. Non aspettatevi cose folli, siamo al limite con questo device. Ci sarà sicuramente una revisione della applicazione che permette la impostazione dei parametri specifici del device e parecchie cose sul kernel con il supporto di diversi devices esterni sulla USB. Attualmente è tutto in fase di test

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ac1953 per il post:

    finegioco (01-12-12),JANDROID (28-11-12),JoeBennet (25-11-12)

  6. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Si. ci saranno. Non aspettatevi cose folli, siamo al limite con questo device. Ci sarà sicuramente una revisione della applicazione che permette la impostazione dei parametri specifici del device e parecchie cose sul kernel con il supporto di diversi devices esterni sulla USB. Attualmente è tutto in fase di test
    Ciao AC approfitto del tuo riapparire in forum per ringraziarti della bella ROM che funziona discretamente bene, visto che stai testando una nuova versione ti segnalo un paio di piccolezze, il gps appare in loop nella barra di stato anche se disabilitato e smette solo dopo riavvio, la fotocamera tendenzialmente funziona ma spesso da errore 1 impossibile collegarsi alla fotocamera (l'ha fatto spesso anche se reinstallo la room) ottime le prestazioni e buona batteria, il dialer della stock 2.2. risulta molto più veloce (almeno sul mio smart) forse forse varrebbe la pena di provarlo. Grazie di cuore per l'immenso lavoro che hai fatto per tutti noi.

  7. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Si. ci saranno. Non aspettatevi cose folli, siamo al limite con questo device. Ci sarà sicuramente una revisione della applicazione che permette la impostazione dei parametri specifici del device e parecchie cose sul kernel con il supporto di diversi devices esterni sulla USB. Attualmente è tutto in fase di test
    Ciao AC approfitto del tuo riapparire in forum per ringraziarti della bella ROM che funziona discretamente bene, visto che stai testando una nuova versione ti segnalo un paio di piccolezze, il gps appare in loop nella barra di stato anche se disabilitato e smette solo dopo riavvio, la fotocamera tendenzialmente funziona ma spesso da errore 1 impossibile collegarsi alla fotocamera (l'ha fatto spesso anche se reinstallo la room) ottime le prestazioni e buona batteria, il dialer della stock 2.2. risulta molto più veloce (almeno sul mio smart) forse forse varrebbe la pena di provarlo. Grazie di cuore per l'immenso lavoro che hai fatto per tutti noi.

  8. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finegioco Visualizza il messaggio
    Ciao AC approfitto del tuo riapparire in forum per ringraziarti della bella ROM che funziona discretamente bene, visto che stai testando una nuova versione ti segnalo un paio di piccolezze, il gps appare in loop nella barra di stato anche se disabilitato e smette solo dopo riavvio, la fotocamera tendenzialmente funziona ma spesso da errore 1 impossibile collegarsi alla fotocamera (l'ha fatto spesso anche se reinstallo la room) ottime le prestazioni e buona batteria, il dialer della stock 2.2. risulta molto più veloce (almeno sul mio smart) forse forse varrebbe la pena di provarlo. Grazie di cuore per l'immenso lavoro che hai fatto per tutti noi.
    Purtroppo il tempo è tiranno..... sono parecchio impegnato con il mio VERO lavoro (sempre nel settore). Vedo di risponderti, andando con ordine:

    • Dialer: come ho ripetuto più volte, la ROM è interamente compilata. L'applicazione Dialer, in realtà, ha molte funzioni e interagisce anche coi contatti. Non posso quindi fare un port di quello della 2.2, non funzionerebbe.


    • Fotocamera: il problema esisteva nei primi rilasci ed era noto. Nell'ultimo rilascio almeno un caso di lock che avevo identificato lo avevo risolto, non so se ci sono alre condizioni di potenziale errore. Nei miei test ho fatto una cinquantina di foto intervallate da riprese video senza problemi. Se hai la ultima release ti pregherei di voler salvare un log subito dopo l'errore, così vedo di esaminarlo.


    Per il resto.... grazie dei commenti sulla ROM. Per me è un passatempo poter fare programmazione senza vincoli di progetto e se posso essere utile a qualcun'altro meglio così

  9. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cecina (LI)
    Messaggi
    27
    Smartphone
    DOOGEE X5PRO

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ac1953;2810226]Purtroppo il tempo è tiranno..... sono parecchio impegnato con il mio VERO lavoro (sempre nel settore). Vedo di risponderti, andando con ordine:

    Ciao
    Allora.. La Fotocamera non dà problemi intrensechi era che ci avevo installato sopra CameraZoomFX, e spesso creava problemi adesso da sola funziona egregiamente senza crash.
    Il Dialer si usa così com'è e amen.
    E una ROM molto stabile quindi... Sai cosa se ti va nella nuova relase riunisci temi e sfondi in un posto solo così è un po dispersivo e ci si mette un po a capire tutte le possibilità della ROM in fatto di personalizzazione perchè con un Software così chi ha bisogno di APPLE?
    PS: ho comprato un 858 su EBAY a 20 euro e con il tuo MOD l'ho regalato a mio figlio che è strafelice

  10. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broczkymary Visualizza il messaggio
    Ciao AC,
    scusami tanto che non ti ho risposto fino ad ora ma sono stata fuori. La controparte non mi sente proprio. Però, combinazione mi ha abbandonato la sim. Oggi lo cambiato, non lo so se può essere un fattore importante. Magari provo rimontare la tua ROM per vedere se era questo il problema!
    grazie 1000,
    ciao
    Mary
    Ciao AC!
    Tutto a posto dopo cambio sim ho reinstallato la rom è finalmente funziona!
    Grande! Rom fighissimo!
    Grazie!!!!!

  11. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da verificare anche una cosa visto che ho montato da poco la rom in questione dunque il menu per andare alle applicazioni ogni tanto sparisce per intenderci appena si accende il telefono quel piccolo menu dove c'è il mondo sulla destra browser internet un tasto per andare alle applicazioni e l'altro la cornetta. intendo questo piccolo menu ogni tanto sparisce poi sui contatti non si visualizzano i nominativi sulla sim del telefono ma solo se si copiano nella memoria del telefono.

  12. #1000
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate ma quanto è la frequenza cpu massima ke vi raggiunge senza crashare???

Pagina 100 di 114 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy