CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 114 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953
    Originariamente inviato da ButelBG
    attendiamo con ansia allora

    p.s. ma oltre al tema ICS, non ci sono novità su una ROM con Android 4.0?
    Non per ora. Ci sono dei problemi con dei driver multimediali di cui non sono stati rilasciati i sorgenti. Io ho scaricato la CM9 ma onestamente non ho ancora avuto il tempo di lavorarci sopra. A parte la bellezza della ROM, comunque, non so se tutto sommato valga la pena di passare a ICS (anche psyke83 è del mio stesso parere): ha un consumo di memoria molto elevato rispetto a Gingerbread e sull' u8160 non è che di RAM ce ne sia troppa... Non dimentichiamo mai che si tratta di un terminale di fascia MOLTO bassa. Comunque se potrò dare una mano al gruppo di sviluppo lo farò senz'altro. Ora sono focalizzato sulla CM7 e sulla risoluzione di qualche piccola 'mancanza' della Cyano (ad esempio il fatto che manca il bottone di selezione multipla dei destinatari SMS). Spero di aver risposto alla tua domanda

    Ac io stopperei il progetto gingerbread per il nostro dispositivo. U8160 ha bisogno di android 4 stabile e fluido. Hai intenzione di fare quel che ho detto? Di rom ginger ce ne sono un'infinità di ics solo la cm9.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Ac io stopperei il progetto gingerbread per il nostro dispositivo. U8160 ha bisogno di android 4 stabile e fluido. Hai intenzione di fare quel che ho detto? Di rom ginger ce ne sono un'infinità di ics solo la cm9.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Di ROM Cyano Ginger VERE per u8160 ce ne sono solo due: quella di psyke83 e la mia (non per niente collaboriamo). Le altre utilizzano in genere la ROM di psyke e personalizzano la user interface, ma non aggiungono nessuna funzionalità aggiuntiva a livello di framework. Personalmente io sono convinto che, viste le caratteristiche hw del cellulare, al di là della GingerBread non sia possibile andare. Che poi si faccia qualcosa anche su Cm9, quello è un'altro discorso, dipende dal fatto di volerlo fare a scopo sperimentale, non perchè poi si riesca ad ottenere necessariamente qualcosa di utilizzabile. Sarà per il fatto che io ho MOLTI anni più di te e sono un professionista di ICT da oltre trent'anni, ma io penso che una componente firmware, come sono le ROM Android, per prima cosa DEVONO FUNZIONARE BENE , POI si può pensare alla estetica e alle funzioni che magari non userai mai. Per finire, la intenzione di fare una analisi dettagliata c'è, ma quello che manca è il tempo. Sai, io devo anche lavorare..... ho una famiglia da mantenere. Per finire, non ho nessuna intenzione di stoppare il lavoro sulla CM7 fino a quando la ROM non avrà raggiunto gli standards qualitativi che io pretendo da un software, soprattutto quando sono io a scriverlo. Non è lavoro buttato, perchè comunque le conoscenze acquisite torneranno utili su ICS e il risultato finale del lavoro sarà comunque una ROM, per quanto possibile, perfetta e soprattutto pienamente utilizzabile sul nostro hardware.
    Ultima modifica di ac1953; 02-07-12 alle 12:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

    RobertoBenzi (04-08-12)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Hai ragione non sbagli, purtroppo non abbiamo un telefono potente, verrebbe una rom ics molto ristretta e limitata, bisognerebbe lavorarci parecchio. Vabbè io mi accontento di gingerbread, di dispositivi ics già ne ho. Vabbè, spero solo che gingerbread diventi stabilissima, fluida e che migliori sempre più. Buon lavoro.

    Per curiosità: il kernel 3.0 se adattato può fungere?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Hai ragione non sbagli, purtroppo non abbiamo un telefono potente, verrebbe una rom ics molto ristretta e limitata, bisognerebbe lavorarci parecchio. Vabbè io mi accontento di gingerbread, di dispositivi ics già ne ho. Vabbè, spero solo che gingerbread diventi stabilissima, fluida e che migliori sempre più. Buon lavoro.

    Per curiosità: il kernel 3.0 se adattato può fungere?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Il kernel 3.0 è una evoluzione del 2.3 a cui hanno deciso di cambiare nome. Quindi può anche darsi che possa andare. Io piuttosto mi chiedo se ha senso questa ricerca di qualcosa di nuovo. Mi spiego meglio: lo stesso Linus Torvald si è lamentato del fatto che il "suo" kernel (il resto di Linux è GNU) sia stato appesantito a dismisura rispetto ai primi rilasci. Che senso ha allora mettere dei kernels con prestazioni avanzate su un oggetto che è pur sempre un telefono? I nuovi kernel non sono quasi mai migliori come velocità, lo sono come caratteristiche, nel senso che gestiscono nuove funzionalita'. Ma cos'hanno in comune un server di rete ed uno smartphone? Penso proprio poco. La mia ROM utilizza un vecchio kernel di psyke83. Non è aggiornato, ma è stabile, efficiente e consuma poco. Che bisogno c'è di cambiare?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, meglio avere un kernel leggero che consumi pococe che vada bene......potresti linkarmi il tuo kernel in modo che possa installarlo da recovery?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Il tuo kernel mi serve per migliorare la stabilità...come puoi passamelo in modo che possa installarlo da recovery. Grazie :-)


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho deciso. Dato che odio psyke in maniera speciale, monto questa rom, almeno chi l'ha fatta è italiano no? La posso mettere con un dalvik cache o anche con un data


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Ho deciso. Dato che odio psyke in maniera speciale, monto questa rom, almeno chi l'ha fatta è italiano no? La posso mettere con un dalvik cache o anche con un data


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Allora ti conviene aspettare qualche giorno. Come avevo detto a Legatron, questa ROM è in continua evoluzione, e tra un paio di giorni rilascio una versione con i sorgenti della 7.2 release + mie patches + soluzione di alcune cose che erano ancora ad uno stadio intermedio (livello volumi e BT)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ac la metto adesso.....mi confermi che adesso è stabile?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho messo la tua rom senza fare wipe data, solo cache. Se tubosservi la mia guida sulla cyano tutti non fanno il wipe data. Ho notato fluidità maggiore. Ti devo chiedere una cosa. Ipotiziamo che sub rilasci una nuova versione. Tu la metti anche sulla tua rrom?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 3 di 114 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy