CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 114 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1133
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Custom Rom]CM7 AC1963 U8160

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tombola, risolto il problema della batteria! Ho rimesso la mia brava SD da 2GB...vi dico solo che l'ho acceso da stamattina alle 7 e mezza (va bene che fino alle 1 e mezza non l'ho usato causa scuola) e fino ad ora, con un uso non troppo esteso, sono arrivato a 84%, quindi la durata in stand-by è fenomenale! Grande AC!

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è un metodo per metter al centro l'orologio nella status bar?

  4. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    C'è un metodo per metter al centro l'orologio nella status bar?
    Lo avevi già chiesto in passato..... Da ROM no. Dovresti farti un tema che preveda l'orologio al centro. Sicuro che non ce ne siano già?

  5. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Volevo rassicurarvi: il problema dell'exploit sui codici USSD di cui avrete già sentito parlare è sotto indagine, penso entro un paio di giorni di rilasciare una patch alla applicazione phone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ac1953 per il post:

    JoeBennet (29-09-12)

  7. #895
    Androidiano L'avatar di Klasputnikov


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, i temi che lo prevedono esistono, ma bisogna applicare una determinata patch, e anche applicandola non funziona, probabilmente è la base cm7 che non prevede la compatibilità, anche se in quella JoyOS è presente...

  8. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! non scrivo ma seguo il topic da qualche mese un grazie è doveroso per lo splendido lavoro!
    la rom è eccezzionale ma volevo chiedere se è possibile effettuare una piccola personalizzazione, nell'ultima versione è stata effettuata questa piccola modifica > "Sostituzione fonts di default con il font Roboto (font standard ICS)" ecco utilizzando il tema ics integrato (bellissimo) volevo chiedere appunto se invece è possibile poter ripristinare il "vecchio" font perchè ho notato che ci sono applicazioni (facebook la più famosa tanto per citarne una) in cui nei testi più piccoli si verificano "problemi" di leggibilità o più chiaramente era meglio prima

    avevo aggiornato all'ultima versione ma sono tornato alla 09/09/2012a proprio per questo motivo, magari non so se è possibile estrarre l'apk per installarlo sulla nuova, grazie ancora!

  9. #897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INSTALLATO LA MIA ROM:

    E' disponibile come update la patch per risolvere il problema del security bug relativo ai codici USSD

    https://rapidshare.com/files/1872072472/u8160-USSD.zip

    Al solito, la patch va caricata su SD e flashata come se fosse una ROM. Consiglio una clean della Dalvik cache

  10. #898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iosonofrancesco Visualizza il messaggio
    salve a tutti! non scrivo ma seguo il topic da qualche mese un grazie è doveroso per lo splendido lavoro!
    la rom è eccezzionale ma volevo chiedere se è possibile effettuare una piccola personalizzazione, nell'ultima versione è stata effettuata questa piccola modifica > "Sostituzione fonts di default con il font Roboto (font standard ICS)" ecco utilizzando il tema ics integrato (bellissimo) volevo chiedere appunto se invece è possibile poter ripristinare il "vecchio" font perchè ho notato che ci sono applicazioni (facebook la più famosa tanto per citarne una) in cui nei testi più piccoli si verificano "problemi" di leggibilità o più chiaramente era meglio prima

    avevo aggiornato all'ultima versione ma sono tornato alla 09/09/2012a proprio per questo motivo, magari non so se è possibile estrarre l'apk per installarlo sulla nuova, grazie ancora!
    Si, certo. Ci sono due modi:
    - Estrai dalla vecchia ROM il folder /system/fonts, lo sostituisci nella nuova e rifai il flash
    - Estrai dalla vecchia ROM il folder /system/fonts e lo salvi su SD. Quindi installi l'app Font Changer e cambi tutti i fonts che vuoi. Quelli di default sono quelli con il nome che inizia con DroidSans

    Se hai problemi fammelo sapere, ma si tratta di una cosa assai semplice. Io personalmente preferisco Roboto, ma in effetti è la seconda segnalazione che mi arriva relativa a siti/giochi in cui è migliore il vecchio font. Non è escluso che faccia un update specifico per chi preferisce i vecchi fonts, attendo indicazioni a riguardo

  11. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Si, certo. Ci sono due modi:
    - Estrai dalla vecchia ROM il folder /system/fonts, lo sostituisci nella nuova e rifai il flash
    - Estrai dalla vecchia ROM il folder /system/fonts e lo salvi su SD. Quindi installi l'app Font Changer e cambi tutti i fonts che vuoi. Quelli di default sono quelli con il nome che inizia con DroidSans

    Se hai problemi fammelo sapere, ma si tratta di una cosa assai semplice. Io personalmente preferisco Roboto, ma in effetti è la seconda segnalazione che mi arriva relativa a siti/giochi in cui è migliore il vecchio font. Non è escluso che faccia un update specifico per chi preferisce i vecchi fonts, attendo indicazioni a riguardo
    ho estratto la cartella font > sostituita > flash > tutto ok! perfetto! grazie mille

    anche a me piace il font Roboto però appunto nei testi più piccoli viene a crearsi questo problema di leggibilità, so che è una cosa abbastanza soggettiva però essendo il display già piccolino e non troppo risoluto preferisco il vecchio font, grazie ancora!

  12. #900
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ac1953
    PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INSTALLATO LA MIA ROM:

    E' disponibile come update la patch per risolvere il problema del security bug relativo ai codici USSD

    https://rapidshare.com/files/1872072472/u8160-USSD.zip

    Al solito, la patch va caricata su SD e flashata come se fosse una ROM. Consiglio una clean della Dalvik cache

    Ciao ac, scusa ma non ho capito che problema va a risolvere la nuova patch


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 90 di 114 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy