CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Brick dopo installazione Gravity 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    si mi riconosce, comunque mo metto tutto da zero e vediamo cosi se devo fare una guida per chi servisse, non ha tutti sti problemi...li faccio dannare di meno xD
    non hai capito, intendevo che versione , perchè il problema dei tasti sembrerebbe un flash con una recovery " antica "......

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aaah no la recovery è la 4 e quelcosa ma non mi preoccupa per ora perchè ho fatto una cavolata colossale hahahahahhaha ora posso solo fare l'update al FW originale cosa impossibile perchè dice update failed hahahahah il mio smart è morto

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    aaah no la recovery è la 4 e quelcosa ma non mi preoccupa per ora perchè ho fatto una cavolata colossale hahahahahhaha ora posso solo fare l'update al FW originale cosa impossibile perchè dice update failed hahahahah il mio smart è morto
    INVECE CHE RECOVERY HAI , DOVREBBE PREOCCUPARTI ... per flashare le cyano , o simili serve la 5.0.2.8 altrimenti c'è qualcosa che non funziona a modo ..... la 4 e qualcosa và bene per le smartlucky .....

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    INVECE CHE RECOVERY HAI , DOVREBBE PREOCCUPARTI ... per flashare le cyano , o simili serve la 5.0.2.8 altrimenti c'è qualcosa che non funziona a modo ..... la 4 e qualcosa và bene per le smartlucky .....
    si ma ho fatto la cavolata dell'anno xD sono entrato in advance e ho formattato tutto, boot system ecc...scordandomi di installare la rom, ed ora hahahhaha addio device unica soluzione l'update ma mi dice sempre e solo update failed ._.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    si ma ho fatto la cavolata dell'anno xD sono entrato in advance e ho formattato tutto, boot system ecc...scordandomi di installare la rom, ed ora hahahhaha addio device unica soluzione l'update ma mi dice sempre e solo update failed ._.
    ma se ti entra in recovery , basta che metti sulla sd una smartlucky e flashi quella , poi dopo TI RIMETTI IN PARI ...... ( auguri )

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ci va in recovery esce il logo iniziale e fine cciao ciao ahahhaha resta quello, posso solo l'update

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    non ci va in recovery esce il logo iniziale e fine cciao ciao ahahhaha resta quello, posso solo l'update
    questa parte di guida l'ho presa da un altro forum ......... fonte Paolinosix86 forse può tornarti utile ---->Bootloader Mode ----- Con il Device spento premere Tasto volume giù + Tasto Accenzione. Uscirà una clessidra aspettare altri 5 secondi e rilasciare i tasti. Se lo Smart rimane con la clessidra al centro dello schermo avrete la modalità bootloader e potrete per esempio flashare la Recovery Mod. Se invece procede con l'avvio normale ripetere l'operazione.
    -BOOTLOADER (FASTBOOT): modalità del telefono (mentre è collegato all'usb con modalità debug usb attiva) tramite la quale si possono fare molte cose, tra cui ottenere i permessi di root, flashare rom, fare backup, pushare file, rimuovere file ecc... la modalità bootloader (che alla fine è una sorta di modalità provvisoria di windows).

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nada non hai capito bene, hai prensente qando avvi il device che esce nella stok originale la clessidra mentre nella mod lo schermetto rotto con l'androide, a me resta qello non mi fa nessun'azione, posso solo entrare nell'update che però mi dice update failed....

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok dopo questa sto apposto....ho risolto cavolo, ora la guida spiegherò tutto saranno 2 guide per riavviare uno smart defunto, spero qualcuno mi doni almeno 5€ per sto miracolo hahahahhahah(scherzo si!? xD )

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    scusa di che guide parli?
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy