CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Brick dopo installazione Gravity 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart]Brick dopo installazione Gravity 8

    Ragazzi scusate sto anche di fretta, ho ho fatto il factory reset, ho riavviato il device si è acceso poi è uscito un errore riguardo la guida della prima accensione e ho riavviato come si fa normalmente, ora non mi si accende più mi arriva alla schermata del logo di android della gravity 8.0 e non si accende, se provo la recovery non mi ci entra e non mi fa fare neanche l'update al firmware originale....come posso fare, non c'è qualche programma tipo odin?

  2.  
  3. #2
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate sto anche di fretta, ho ho fatto il factory reset, ho riavviato il device si è acceso poi è uscito un errore riguardo la guida della prima accensione e ho riavviato come si fa normalmente, ora non mi si accende più mi arriva alla schermata del logo di android della gravity 8.0 e non si accende, se provo la recovery non mi ci entra e non mi fa fare neanche l'update al firmware originale....come posso fare, non c'è qualche programma tipo odin?
    Prova questa combinazione, Tasto volume sù + tasto Home + accensione (tieni premuto tutto per 10 secondi, e prova a vedere se và in recovery, perchè se ci và possiamo salvarlo )
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    controlla che sia carico il telefono e assurdo ma puo capitare!
    togli batteria sd rimetti tutto e premi subito power+vol su.
    hai flashato anche le pack gapps della gravity?

    l'update al firmware originale, devi lasciare la sd vuota in fat32 e solo la cartella con dentro i file,per farlo partire in quel modo i tasti sono power+ il tasto centrale del vol.
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Come alternativa, se hai installato su PC l'SDK e i drivers USB, puoi accendere il cellulare tenendolo collegato via USB, aprire una finestra DOS (o un terminale se sei su Linux) e digitare:

    adb reboot recovery

    e ti dovrebbe partire in recovery. A quel punto, se sulla SD hai una ROM funzionante la installi

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ma con il tsto home non va(non credo neanche che possa andare dato che quei tasti da ciò che so sono disabilitati fino ad avvio device)

    frrndr75: no il gaaps l'ho installato nella gravity7 poi ho aggiornato all'8 senza il pack e per l'aggiornamento metto nella sd la cartella con dentro il update.app ma mi da unpacking failed

    Quote Originariamente inviato da ac1953 Visualizza il messaggio
    Come alternativa, se hai installato su PC l'SDK e i drivers USB, puoi accendere il cellulare tenendolo collegato via USB, aprire una finestra DOS (o un terminale se sei su Linux) e digitare:

    adb reboot recovery

    e ti dovrebbe partire in recovery. A quel punto, se sulla SD hai una ROM funzionante la installi
    si ce l'ho mi spieghi meglio il procedimento per cortesia? ho avviato il cmd ho digitato il comando ma dice che adb non è riconosciuto

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    per l'aggiornamento metto nella sd la cartella con dentro il update.app ma mi da unpacking failed

    allora non è brikkato altrimenti non darebbe nessun messaggio , prova a scaricare un'altra rom vodafon U8160V100R001C02B617.zip
    e vedi se funziona , per il cmd prima del comando > adb reboot recovery prova adb devices , se compare una stringa di numeri vuol dire che il pc vede il telefono ..........

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nada ho proprio quel FW me ne linki uno fai prima? anche perchè sto al pc solo la notte e in sto momento ci lavoro non riesco a seguire bene la cosa se mi fai sto piacere... grazie e comunque per il cmd ecco cosa dice lo allego

    safbsd.jpg

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    nada ho proprio quel FW me ne linki uno fai prima? anche perchè sto al pc solo la notte e in sto momento ci lavoro non riesco a seguire bene la cosa se mi fai sto piacere... grazie e comunque per il cmd ecco cosa dice lo allego

    safbsd.jpg
    qui ci trovi i fw vodafone di diversi paesi http://johnnyparanoia.blogspot.it/20...ware-list.html provane uno .......L'adb và attivato.... (se hai l'sdk installato ) è in una cartella dell'sdk , mi sembra tool ma non ricordo come avevo fatto a attivarlo .........e comunque a telefono spento non sò se funziona .....ma non credo
    Ultima modifica di masant65; 31-07-12 alle 02:22

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    grazie a tutti ma con il tsto home non va(non credo neanche che possa andare dato che quei tasti da ciò che so sono disabilitati fino ad avvio device)

    frrndr75: no il gaaps l'ho installato nella gravity7 poi ho aggiornato all'8 senza il pack e per l'aggiornamento metto nella sd la cartella con dentro il update.app ma mi da unpacking failed


    si ce l'ho mi spieghi meglio il procedimento per cortesia? ho avviato il cmd ho digitato il comando ma dice che adb non è riconosciuto
    Scusa, supponevo avessi il folder in path.... Cerca il programma su PC e posizionati nel folder dove è installato (comunque è nel SDK)
    Io, ad esempio, ce l'ho in:

    C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools

    Sarebbe opportuno che questo folder sia aggiunto alla PATH del PC, in modo da poterlo lanciare sempre senza preoccuparsi di dov'è. Se non sai come fare, mi dovresti dire che sistema operativo hai e ti do le indicazioni del caso. Naturalmente il telefono deve essere acceso, anche se bloccato da qualche parte.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    AC1953,potrebbe usare Android AIO Flasher e un tool per windows con molte funzioni,servono solo gli adb per la versione di windows che usa.
    nei vari menu ci sono varie funzioni, e un po piu semplice che fare tutto da cmd trovare cartelle ect...dagli una occhiata.
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy