CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Huawei U8160 Smart]Cyanolucky-cyanogenmod 7.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart]Cyanolucky-cyanogenmod 7.1

    ciao a tutti. nel web ho trovato la guida per istallare questa nuova rom per huawei u8160 basata sul porting di cyanogenmod 7. la rom è identica a quella originale di cyanogenmod, tuttavia il creatore della Smartlucky e dev della rom, Lucky 76, ha apportato qualche modifica a questa rom sviluppata da un utente di XDA. Di seguito il link alla guida per istallarla

    http://www.androidworld.it/forum/mod...7-1-rc1-27695/



  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n996 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. nel web ho trovato la guida per istallare questa nuova rom per huawei u8160 basata sul porting di cyanogenmod 7. la rom è identica a quella originale di cyanogenmod, tuttavia il creatore della Smartlucky e dev della rom, Lucky 76, ha apportato qualche modifica a questa rom sviluppata da un utente di XDA. Di seguito il link alla guida per istallarla

    http://www.androidworld.it/forum/mod...7-1-rc1-27695/
    io sono sempre dell'idea ke sia molto + funzionale la Dronix 0.5 .. e dato ke lucky ha fatto il porting x questo nuovo terminale ideos io direi ke nn si può fare altro ke installarla xD io l'ho installata oggi ad un mio amico ed è una bomba!
    Dronix is the way my young padawan! xD

  4. #3
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    io sono sempre dell'idea ke sia molto + funzionale la Dronix 0.5 .. e dato ke lucky ha fatto il porting x questo nuovo terminale ideos io direi ke nn si può fare altro ke installarla xD io l'ho installata oggi ad un mio amico ed è una bomba!
    Dronix is the way my young padawan! xD
    la dronix l'ho vista ma non l'ho provata, esteticamente non mi piace molto....questa rom invece mi sembra ottima, magari c'è solo da correggiere la grafica della fotocamera. le scritte delle impostazioni di scatto si vedono tutte sfocate



  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo aver installato questa rom, mi ritrovo a non poter utilizzare il thetering, invece il tetjeting wifi si?
    Cosa dovrei fare?
    Devo installare dei nuovi driver???

  6. #5
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Ciao dopo aver installato questa rom, mi ritrovo a non poter utilizzare il thetering, invece il tetjeting wifi si?
    Cosa dovrei fare?
    Devo installare dei nuovi driver???
    non saprei....io al momento non ho mai utilizzato questa funzione, quindi non saprei dirti se è un problema della rom, dato che al momento sto provando la dronix, o del telefono.



  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perchè con la smart lucky riuscivo a connettermi via usb, ed ora con questa non si collega con il thetering usb......

  8. #7
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo far presente a voi del forum alcuni problemi che ho riscontrato dopo aver installato la ROM in questione.

    1)Quando entro in ROM Manager, la prima opzione è "installa ClockworkMod Recovery"
    ?????????
    Non ho già installato tale recovery prima ancora di passare a Cyano? Perché è presente l'opzione "installa"? E per giunta quando ci clicco mi chiede di confermare il dispositivo scegliendolo da una lista, ma il mio Huawei U8160 non è presente! Quando provo poi ad aggiornare la ROM mi chiede di installare ClockworkMod Recovery, e mi ritrovo sempre con lo stesso problema

    2)Non riesco ad aggiungere il mio account gmail allo smartphone (ed ho necessità di farlo, per il market e per altre apps).
    Quando vado su account e sincronizzazione e clicco su aggiungi account, inserisco user e pass e mi apre una pagina dove scegliere "Dominio\nome utente", "password" e "server". Le ho provate tutte, ma confermando mi appare SEMPRE il messaggio di errore "Impossibile connettersi al server".

    Un consiglio poi... Credete sia importante installare le GApps? Posso poi disinstallare quelle di cui non ho bisogno?

    Grazie a tutti voi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei U8160

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo far presente a voi del forum alcuni problemi che ho riscontrato dopo aver installato la ROM in questione.

    1)Quando entro in ROM Manager, la prima opzione è "installa ClockworkMod Recovery"
    ?????????
    Non ho già installato tale recovery prima ancora di passare a Cyano? Perché è presente l'opzione "installa"? E per giunta quando ci clicco mi chiede di confermare il dispositivo scegliendolo da una lista, ma il mio Huawei U8160 non è presente! Quando provo poi ad aggiornare la ROM mi chiede di installare ClockworkMod Recovery, e mi ritrovo sempre con lo stesso problema

    2)Non riesco ad aggiungere il mio account gmail allo smartphone (ed ho necessità di farlo, per il market e per altre apps).
    Quando vado su account e sincronizzazione e clicco su aggiungi account, inserisco user e pass e mi apre una pagina dove scegliere "Dominio\nome utente", "password" e "server". Le ho provate tutte, ma confermando mi appare SEMPRE il messaggio di errore "Impossibile connettersi al server".

    Un consiglio poi... Credete sia importante installare le GApps? Posso poi disinstallare quelle di cui non ho bisogno?

    Grazie a tutti voi
    Se non hai scaricato le applicazioni google: cerca nella sezione dove lucky ha messo la cyanogenmod lo zip-file per le app google e all accensione ti si avviera una schermata per attivare l account... l unica cosa che non riesco a trovare io è il widget che c'era prima, sulla schermata in fondo a sinistra, per le e-mail. Magari qualcuno mi sa rispondere

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato la cyanogenmod 7.1 .Avete notizie per il bug dell'audio?come lo si può correggere?Grazie
    Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    prova ad abbassare XD loool

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy