CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 403 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli per aumentarne le prestazioni?

Senior Droid
    Thanks
    21
    Predefinito

Consigli per aumentarne le prestazioni?

Ciao ragazzi, ho caricato su questo terminale (un brand Vodafone) la cwm, l'ultima CM7 moddata da AC1953, e poi ho creato ed abilitato sulla microsd sandisk 2gb che c'è al momento una partizione da 512Mb ext4 per link2sd e 223Mb di swap. Ho poi cambiato il governor a smartassx e overcloccato la cpu a 691MHz.

Il telefono ora sembra decisamente meno piantato, però vorrei qualche consiglio da voi che lo usate da molto tempo, su qualche altra eventuale modifica. So che purtroppo non è un terminale veloce ma vorrei spremerlo per benino

2.  
    Androidiano L'avatar di Untizio
    Smartphone
    U8160 Smart, S3
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho caricato su questo terminale (un brand Vodafone) la cwm, l'ultima CM7 moddata da AC1953, e poi ho creato ed abilitato sulla microsd sandisk 2gb che c'è al momento una partizione da 512Mb ext4 per link2sd e 223Mb di swap. Ho poi cambiato il governor a smartassx e overcloccato la cpu a 691MHz.

Il telefono ora sembra decisamente meno piantato, però vorrei qualche consiglio da voi che lo usate da molto tempo, su qualche altra eventuale modifica. So che purtroppo non è un terminale veloce ma vorrei spremerlo per benino
    Togli le app già installate che non usi mai oppure congelale come ad esempio: Emulatore terminale, Email, Info e Servizi SIM, Suggerimenti ecc...
    Ultima modifica di Untizio; 26-10-12 a 19:29

Permessi di invio